Le confessioni di uno stalker...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
quotazzo....

esercizio di potere per me visto anche nel tentativo di realizzazione di se stessi attraverso il soddisfacimento di bisogni altrui tanto da portare i malcapitati alla estrema dipendenza ed a legarli a doppio filo con il fallito/frustrato....

ora io mi chiedo, e' mai possibile che nelle famiglie delle vittime non ci sia mai qualcuno in grado di dare una lisciatina al pelo di costoro? credo che ste robe stando su una sedia a rotelle siano piu' difficili da compiere...

o no?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
So di un caso di una ragaza che si era legata a un ragazzo violento. L'ha fatto contro la propria famiglia, quasi ad affermare in questo modo la propria volontà.
Ne è uscita, ora.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
bizzarro aggettivo.
ti sottovaluti, forse
Non mi sopravaluto e non troverei interessante un uomo che non manifestasse i sentimenti con un po' di compostezza.

Visto con chi mi son ritrovata, probabilmente sbaglio.

Abigail

Utente di lunga data
quotazzo....

esercizio di potere per me visto anche nel tentativo di realizzazione di se stessi attraverso il soddisfacimento di bisogni altrui tanto da portare i malcapitati alla estrema dipendenza ed a legarli a doppio filo con il fallito/frustrato....

ora io mi chiedo, e' mai possibile che nelle famiglie delle vittime non ci sia mai qualcuno in grado di dare una lisciatina al pelo di costoro? credo che ste robe stando su una sedia a rotelle siano piu' difficili da compiere...

o no?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Confessare anche a un fratello, un amico , una cosa del genere credo sia molto difficile per una donna innamorata.
Significherebbe ammettere una serie di verità che ,a volte, si decide d'ignorare.

Sterminator

Utente di lunga data
Perché "normali" non erano. Almeno nei rapporti interpersonali.
L'ultimo (spero) che a 30 anni si mette (al giorno d'oggi) con una sedicenne a me avrebbe destato dei sospetti.
Penso spesso in questi casi ad alunni che ho avuto con problemi. Se mi venissero a intervistare non direi certo di quei problemi, per dovuta riservatezza. Credo che chiunque si comporterebbe così anche rispetto a un collega o vicino di casa.
ecco ed in quel caso io mi sono chiesto la famigghia dove fosse...

ha ritenuto normale che la figlia stesse con uno che aveva il doppio della sua eta'?

io a mia figlia ormai 19enne non glielo avrei di certo permesso...

Abigail

Utente di lunga data
ecco ed in quel caso io mi sono chiesto la famigghia dove fosse...

ha ritenuto normale che la figlia stesse con uno che aveva il doppio della sua eta'?

io a mia figlia ormai 19enne non glielo avrei di certo permesso...
Non sempre i padri sono al corrente delle relazioni delle figlie, purtroppo.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
anche questo è altrettanto bizzarro
A ripensarci ...la buonanima non era stato molto riservato ...ma non ci ho mai creduto molto.
Ho sempre pensato che le cose spesso si dicono per se stessi più che per l'altro.

Sterminator

Utente di lunga data
Confessare anche a un fratello, un amico , una cosa del genere credo sia molto difficile per una donna innamorata.
Significherebbe ammettere una serie di verità che ,a volte, si decide d'ignorare.
si ma ormai sono ex, la simbiosi non c'e' piu'.... centinaia di sms, di telefonate, pedinamenti, etcetc e' impossibile che non avvengano anche alla presenza di affini o estranei a parte che moltissimi casi avevano anche una sfilza di condanne pregresse ed accumulatesi...

per quello che m'inkazzo a vedere come nessuno intervenga prima e perda una figlia in questo modo assurdo...

io ripeto non lo tollererei e ad ogni fatto sentito al Tiggi' gliela meno a mia figlia visto che ha un filarino...fai che mi viene con un occhio pesto o qualche livido...:mrgreen::mrgreen:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Abigail

Utente di lunga data
si ma ormai sono ex, la simbiosi non c'e' piu'.... centinaia di sms, di telefonate, pedinamenti, etcetc e' impossibile che non avvengano anche alla presenza di affini o estranei a parte che moltissimi casi avevano anche una sfilza di condanne pregresse ed accumulatesi...

per quello che m'inkazzo a vedere come nessuno intervenga prima e perda una figlia in questo modo assurdo...

io ripeto non lo tollererei e ad ogni fatto sentito al Tiggi' gliela meno a mia figlia visto che ha un filarino...fai che mi viene con un occhio pesto o qualche livido...:mrgreen::mrgreen:
Si, in alcuni casi è inspiegabile.
Forse la paura. Non ne ho idea.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Io avevo un padre come te.
Mai glielo avrei detto proprio per evitare che intervenisse e si mettesse nei guai.

Sterminator

Utente di lunga data
So di un caso di una ragaza che si era legata a un ragazzo violento. L'ha fatto contro la propria famiglia, quasi ad affermare in questo modo la propria volontà.
Ne è uscita, ora.
sarebbe da darle anche il resto...

beh ste robe vanno impedite anche con la forza...il dialogo in una famiglia del genere e' lassismo e senzapallismo...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

beh ste robe vanno impedite anche con la forza...il dialogo in una famiglia del genere e' lassismo e senzapallismo...
La famiglia ha fatto di tutto per tirarla fuori. E poi l'ha sostenuta nel percorso per uscirne psicologicamente.

Sterminator

Utente di lunga data
Io avevo un padre come te.
Mai glielo avrei detto proprio per evitare che intervenisse e si mettesse nei guai.
lascia fare....e' impossibile non rendersene conto da soli, se e' grave la faccenda...

certo bisogna essere vigili...

Sterminator

Utente di lunga data

Anna A

Utente di lunga data

ma guarda, per come la vedo io i danni se ci sono hanno origini che stanno a monte e non a valle. se hai sempre seguito bene tua figlia è difficile che succedano macelli, anche perché i figli seguiti in genere parlano, anche se non del tutto, di quello che vivono.
ovviamente mi baso sulla mia esperienza. figlio con carattere tutto di un pezzo ed iper critico nei miei confronti. ho sempre seguito le varie fasi della sua crescita e non mi ha mai dato un problema serio, a parte quelli normali adolescienziali, però a volte vuole pure insegnarmi lui a vivere... se, come no..

Abigail

Utente di lunga data
lascia fare....e' impossibile non rendersene conto da soli, se e' grave la faccenda...

certo bisogna essere vigili...
Scusa ma cosa vuoi dire?
Che i padri, fratelli se ne fregano?
Tutti distratti? tutti suggestionabil?
Mi pare che tu stia dando per scontato certe cose per placare le tue sacrosante paure.
Se fosse così semplice interverrebbero certamente, non credi?:rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.