Dici ?
Quindi per tre anni ha avuto 2 lavori per pagare i suoi debiti mentre lei non cercava neppure lavoro? Masochista l’ex?
Ci sono tradimenti e tradimenti.
Il contesto fa la differenza.
E il contesto che lei ci ha raccontato fa pesare molto di più del tradimento stesso. Per tre anni non ha visto la faccia stravolta del marito che tornava a casa dopo due lavori?
E il continuo dire che “non aveva la testa sulle spalle” a 37 anni per fare questo, cercare l’ex adesso e dopo tutto quello che è successo, mi sembra che non ammetta che con l’ex marito sia finita perché appunto a 37 anni non stai con le mani nelle mani e mandi un altro a sistemare i tuoi guai mentre occupi le giornate con l’amante.
Poverino, che cattivona lei.
Beh, mi spiace, ma se ami davvero la persona, ci provi a perdonare.
Ma poi veramente un buon partner permette che la propria compagna di vita si lasci andare così?
Se ha avuto altre relazioni non lo so, so che non si è rifatto una relazione stabile. L'impatto di questo tradimento ha pesato come un macigno sulla vita di molte persone, non a caso ho intitolato il 3D "Le conseguenze devastanti del mio tradimento", e su di lui in modo particolare.
Pensi che lui non sia stato felice, solo perché non ha avuto altre relazioni impegnative. Ma chi ti ha detto che, rimanere soli, sia un fallimento? O la conseguenza di un trauma?
Io sono separata da 8 anni e mezzo e per me, il trauma, sarebbe avere di nuovo una persona in casa!
Tu la vivi male, ma per molte persone è bello non avere più una persona tra i cojoni tutti i santi giorni.