Le conseguenze devastanti del mio tradimento.

Lara3

Utente di lunga data
Poverino, che cattivona lei.
Beh, mi spiace, ma se ami davvero la persona, ci provi a perdonare.
Ma poi veramente un buon partner permette che la propria compagna di vita si lasci andare così?
A questo punto il messaggio che passa: tradite tutti che poi se non siete perdonati significa che non vi amava veramente.
Appena si ha la certezza di essere amati, un pensierino di un tradimento ci sta, tanto mi ama. Intendi questo?

ToyGirl

Utente di lunga data
A questo punto il messaggio che passa: tradite tutti che poi se non siete perdonati significa che non vi amava veramente.
Appena si ha la certezza di essere amati, un pensierino di un tradimento ci sta, tanto mi ama. Intendi questo?
Non deve passare nessun messaggio, ma due corna non sono la fine del mondo. In questo caso sono state la ciliegina sulla torta di un matrimonio già incrinato.
Forse bisognava agire entrambi prima, per non farlo incrinare.
E comunque trovo squallido che si attacchi una donna che si è già punita abbastanza da sola.
@Rosa sfiorita perdonati per quelle corna che hai messo a quel povero stronzo e vai avanti come stai facendo, apri la porta a nuove persone...

Brunetta

Utente di lunga data
No no ! Resta. però mi raccomando cerca di non uscire con frasi tipo : sarà un ponte per una nuova vita: perchè qui poi la discussione si sposta nel Ponte sullo Stretto
Bentornato!
😊

Rosa rifiorita

Utente di lunga data
Non voglio essere troppo invasiva, ma a parte il fatto di non rifarsi più una vita ( vuol dire tanto o poco) cosa sai di lui in questi 18 anni ?
Può essere che alla soglia dei 40 anni non ha più incontrato la persona giusta e libera, può darsi che ha avuto varie relazioni inconcludenti oppure ha preferito la solitudine che per certi aspetti non è così terribile se si sta bene con se stessi.
Ecco, non risulta così evidente l’impatto devastante su di lui. Su di te, ovviamente si.
So poco di lui. Quello che sapevo l'ho scritto. Ma avendolo conosciuto per 10 anni, avrà sofferto senz'altro.

Tu la vivi male, ma per molte persone è bello non avere più una persona tra i cojoni tutti i santi giorni.
che io l'abbia vissuta male non c'è ombra di dubbio, l'ho anche scritto ampiamente.

Brunetta

Utente di lunga data

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Non deve passare nessun messaggio, ma due corna non sono la fine del mondo. In questo caso sono state la ciliegina sulla torta di un matrimonio già incrinato.
E comunque trovo squallido che si attacchi una donna che si è già punita abbastanza da sola.
@Rosa sfiorita perdonati per quelle corna che hai messo a quel povero stronzo e vai avanti come stai facendo, apri la porta a nuove persone...
Vero, siccome non c'è 2 senza 3, lui poteva benissimo fare anche il terzo lavoro, st'infame

Martina Bianchi

Utente di lunga data
Ma il marito stava facendo molto per non farlo incrinare: tipo fare due lavori anzichè essere sommersi dai debiti, tipo fare due lavori anzichè litigare con lei per dirle che era ora che si responsabilizzasse, tipo accettare la perdita economica pur di non colpevolizzarla sulla scelta avventata di lasciare il posto in PA. Cos'altro? Una fetta di..?
Poi che saràà mai un tradimento da perdonare? La maggiorparte delle persone dimostrano che non riescono a recuperare il rapporto pur volendolo...colpa sempre di questo tizio incontentabile

ParmaLetale

Ma il marito stava facendo molto per non farlo incrinare: tipo fare due lavori anzichè essere sommersi dai debiti, tipo fare due lavori anzichè litigare con lei per dirle che era ora che si responsabilizzasse, tipo accettare la perdita economica pur di non colpevolizzarla sulla scelta avventata di lasciare il posto in PA. Cos'altro? Una fetta di..?
Poi che saràà mai un tradimento da perdonare? La maggiorparte delle persone dimostrano che non riescono a recuperare il rapporto pur volendolo...colpa sempre di questo tizio incontentabile
Non si è messo una scopa in culo per ramazzarle la stanza, mi pare più che sufficiente per inquadrare il soggetto

Rebecca89

Sentire libera
Motiva lo stronzo.

hammer

Utente di lunga data
La mia testimonianza penso sia arrivata al capolinea, non ho molto altro da raccontare, penso di aver detto tutto quello che doveva essere detto.

L'intenzione è quella di restare, se non sono gradita non c'è nessun problema.
Non sono qui da molto.
Ma credo che questo forum sia molto accogliente nonostante possa sembrare il contrario all'inizio.
Ognuno porta il suo contributo in base alle sue esperienze, al suo carattere, al suo modo di vedere la vita.
Potranno esserci scontri dialettici ma nessuno mortale e generalmente non si porta rancore.
Buon proseguimento. (y)

ToyGirl

Utente di lunga data
che io l'abbia vissuta male non c'è ombra di dubbio, l'ho anche scritto ampiamente.
Ancora adesso la vivi male perché parli di te in termini poco riguardosi.
Motiva lo stronzo.
Beh, se la mia compagna si lascia andare, cerco di spronarla, voglio che sia autonoma, per sé stessa. Non faccio quello che dovrebbe fare lei per poi rinfacciarle tutto. Anche essere zerbino è un errore.

ParmaLetale

Beh, se la mia compagna si lascia andare, cerco di spronarla, voglio che sia autonoma, per sé stessa. Non faccio quello che dovrebbe fare lei per poi rinfacciarle tutto. Anche essere zerbino è un errore.
Come fai, sbagli. Per cui la soluzione è non fare nulla perchè solo chi non fa non sbaglia. Ma siccome tanto finisce male anche se uno non fa nulla e in più prende su pure dello stronzo, tanto vale alla prima difficoltà ognuno per sè e dio per tutti. Almeno si risparmia tempo, che non lo regala nessuno

Eagle72

Utente di lunga data
Se ha avuto altre relazioni non lo so, so che non si è rifatto una relazione stabile. L'impatto di questo tradimento ha pesato come un macigno sulla vita di molte persone, non a caso ho intitolato il 3D "Le conseguenze devastanti del mio tradimento", e su di lui in modo particolare.
E ringrazia che non ci sono figli..

Rebecca89

Sentire libera
Faceva due lavori quando erano sommersi di debiti, lei poteva lavorare ma ha scelto di non rimboccarsi le maniche.
non ho letto che tutti i giorni questa cosa gliela facesse pesare, o l ha detto?
S è beccato le corna.
Continuo a non capire lo stronzo.

Martina Bianchi

Utente di lunga data
Come fai, sbagli. Per cui la soluzione è non fare nulla perchè solo chi non fa non sbaglia. Ma siccome tanto finisce male anche se uno non fa nulla e in più prende su pure dello stronzo, tanto vale alla prima difficoltà ognuno per sè e dio per tutti. Almeno si risparmia tempo, che non lo regala nessuno
In realtà spesso è proprio il non fare nulla a creare problemi. E in questa storia da parte di lei ne è la dimostrazione

ParmaLetale

Faceva due lavori quando erano sommersi di debiti, lei poteva lavorare ma ha scelto di non rimboccarsi le maniche.
non ho letto che tutti i giorni questa cosa gliela facesse pesare, o l ha detto?
S è beccato le corna.
Continuo a non capire lo stronzo.
Eh ma sei testona! Se uno ti ama ti perdona tutto, se non ti perdona tutto allora non ti ama, dunque è uno stronzo. Non è difficile!