Brunetta
Utente di lunga data
Siamo noi che potremmo sentirci destabilizzati da questa ipotesi.Se si sente sgamato cambia...
Siamo noi che potremmo sentirci destabilizzati da questa ipotesi.Se si sente sgamato cambia...
Lei è bravissima, ma è comunque una professione rischiosa.Si ma per fare l'avvocato, mica per aprire un franchising
Ma per fare l'avvocato!Ti assicuro che per 5 anni ho patito e anche tanto.
Non mi pare che con jim ci si vada leggeri se è questo che intendiCi porremmo diversamente?
Anche, per questo era meglio stare al giocoSiamo noi che potremmo sentirci destabilizzati da questa ipotesi.
Sì ma credimi che se consideri i due anni di praticantato e poi l’avvio della professione da autonoma con studio mio, ho rischiato parecchio.Ma per fare l'avvocato!
Non intendo niente.Non mi pare che con jim ci si vada leggeri se è questo che intendi
Brunetta Fletcher!!E se Rosa fosse lui?
Se fosse lui ad aver scritto per avere un parere sulla possibilità di riprovarci?
Miao.
Probabilmente uguale se non peggioNon intendo niente.
La storia di Jim è diversa.
Mi domandavo se considereremmo diversamente la situazione.
Certo, resta!La mia testimonianza penso sia arrivata al capolinea, non ho molto altro da raccontare, penso di aver detto tutto quello che doveva essere detto.
L'intenzione è quella di restare, se non sono gradita non c'è nessun problema.
Si vabbè dai, se si parte da questo presupposto su quali basi possiamo continuare?E se Rosa fosse lui?
Se fosse lui ad aver scritto per avere un parere sulla possibilità di riprovarci?
NoooooSi vabbè dai, se si parte da questo presupposto su quali basi possiamo continuare?
Non è una ipotesi reale. È uno stimolo a vedere un altro punto di vista.Brunetta Fletcher!!![]()
Davvero lo vuoi?Riassunto delle ultime 5 pagine please?
Se procedi, ora le pagine sono 7 da quando ha chiesto. Mi raccomando.Davvero lo vuoi?
Se fossi il marito, ti chiederei cosa provi per lei, perché l’hai cercata e se vedi possibilità.Si vabbè dai, se si parte da questo presupposto su quali basi possiamo continuare?
Tutto e il contrario di tutto, Rosa potrebbe essere Roso. Il resto l'ho saltato.Se procedi, ora le pagine sono 7 da quando ha chiesto. Mi raccomando.