Le conseguenze devastanti del mio tradimento.

Brunetta

Utente di lunga data
Per me no e questo perché so quanto è diverso e quanto più intenzione richiede alzarsi dal divano, uscire, fare la strada sotto la pioggia o la neve, spogliarsi, toccarsi, baciarsi, organizzarsi per rubare quindici minuti facendo un'ora di viaggio, fare finta di nulla, rispetto a scrivere una cavolata su una chat.
Però ognuno ha la propria suscettibilità e le proprie convinzioni e ci sta.
Ma se uno si fa ossessionare da un pensiero fisso, che sia di un tradimento consumato o immaginato, ha un problema da affrontare in primo luogo con sè.
Sei una delle poche che ha descritto bene la differenza!
Ma scherziamo?! Allora io sono traditrice anch’io.

Brunetta

Utente di lunga data
Tirando fuori il merito, non ne esce. Semmai si irrigidisce.
P.S.
non in senso apprezzabile.
Visto la deviazione di questo thread, forse è meglio specificare.

Brunetta

Utente di lunga data

hammer

Utente di lunga data
Mentre se tua moglie ha scopato con tutta la squadra della città, è uguale?
È furto dare il resto sbagliato, sfilarti il portafoglio, non versare i contributi e fare speculazioni per milioni.
È tutto uguale?
Poi tu puoi pure avere il carattere di Reth…

Che paragoni senza senso…

Il tradimento si consuma nel momento in cui un evento fa venir meno il rapporto di fiducia reciproca tra i coniugi.

Non è necessario scomodare una squadra di calcio. Basta molto meno.

Nel caso specifico, la moglie di @Maui82, con il suo comportamento, ha semplicemente dimostrato di non avere più alcun interesse per lui.

A questo punto, qual è il senso di continuare una relazione che porta solo sofferenza?

Non so chi sia Reth.
Per me desidero e ho sempre desiderato semplicemente e soltanto relazioni al top.
Non mi sono mai accontentato.

Gaia

Utente di lunga data
Capisco la proiezione.
Ho un’amica che odia le lacrime.
Ma non le concede a se stessa.
Io non amo le persone che frignano. Alla fine, se sanno solo piangere, come risultato avranno solo gli occhi rossi.
Un po’ come quando piangevo per niente da ragazza e mio padre mi diceva che se non la piantavo mi avrebbe piangere con una ragione.
Ecco, se fossi la moglie gli darei una ragione almeno piange per una cosa vera.

hammer

Utente di lunga data
Per me no e questo perché so quanto è diverso e quanto più intenzione richiede alzarsi dal divano, uscire, fare la strada sotto la pioggia o la neve, spogliarsi, toccarsi, baciarsi, organizzarsi per rubare quindici minuti facendo un'ora di viaggio, fare finta di nulla, rispetto a scrivere una cavolata su una chat.
Però ognuno ha la propria suscettibilità e le proprie convinzioni e ci sta.
Ma se uno si fa ossessionare da un pensiero fisso, che sia di un tradimento consumato o immaginato, ha un problema da affrontare in primo luogo con sè.
Sul problema da affrontare sono d'accordo.
Più che di suscettibilità parlerei di sensibilità.

Pincopallino

Utente di lunga data
Beata te che hai capito tutto.
Ti sei laureata recentemente in psicologia o il distillato di ilazioni e cattiveria che hai scritto qui sopra corrisponde alla volontà di affossarla?
No, tanto per capire.
Ha detto e ripetuto più e più volte di aver sbagliato e di sentirsi sbagliata. Ti fa sentire meglio infierire?
Si sente a credito con la società perché ha sposato un puttaniere. E quindi si sta ancora sfogando risultando quasi sempre inopportuna. Perdonala. Non è nemmeno colpa sua.

Pincopallino

Utente di lunga data
Voi donne non sapete masturbare.
Questo è abbastanza vero. Ma non ne hanno colpa, non essendo cazzodotate non potranno mai capire quali sono le zone del glande su cui premere e quando. Solo i penedotati possono saperlo. Al contempo però non essendo dotati noi di clitoride e punto g, non pretendiamo di essere bravi masturbatori.
Tempo fa un mio ex collega e gran scopatore mi disse che i migliori pompini li ricevette da uomini e trans uomini.
Io non ho ancora sperimentato, chi si accontenta gode.

Brunetta

Utente di lunga data

Il tradimento si consuma nel momento in cui un evento fa venir meno il rapporto di fiducia reciproca tra i coniugi.

Nel caso specifico, la moglie di @Maui82, con il suo comportamento, ha semplicemente dimostrato di non avere più alcun interesse per lui.

A questo punto, qual è il senso di continuare una relazione che porta solo sofferenza?

Non so chi sia Reth.
Per me desidero e ho sempre desiderato semplicemente e soltanto relazioni al top.
Non sono d’accordo.

Brunetta

Utente di lunga data

Gaia

Utente di lunga data

Non so chi sia Reth.
Che vedi al top e che lo sono visto che tu le vivi così.
E’ sempre tutto un equilibrio tra ciò che vedi e che è reale e ciò che pensi sia reale. Per me non c’è nessuna differenza non potendo essere nella testa dell’altro. Ed è coerente questo discorso anche relativamente al nostro sedicente cornuto.
In fondo gli contesto che se ciò che pensa lo ritiene reale, allora deve mollare o perdonare e non pensarci più

Brunetta

Utente di lunga data
Io non amo le persone che frignano. Alla fine, se sanno solo piangere, come risultato avranno solo gli occhi rossi.
Un po’ come quando piangevo per niente da ragazza e mio padre mi diceva che se non la piantavo mi avrebbe piangere con una ragione.
Ecco, se fossi la moglie gli darei una ragione almeno piange per una cosa vera.
Vedi che hai proiettato?
La negazione delle tue emozioni, probabilmente per la difficoltà di tuo padre di accettare il tuo dolore, ti ha portato ad assumere le sue posizioni. Probabilmente anche in modo più duro nei confronti degli uomini.
Ti consiglio di cominciare con un unbelfilmdapiangere e riprendere contatto con accoglienza e affetto con la tua parte emotiva.

Gaia

Utente di lunga data
Vedi che hai proiettato?
La negazione delle tue emozioni, probabilmente per la difficoltà di tuo padre di accettare il tuo dolore, ti ha portato ad assumere le sue posizioni. Probabilmente anche in modo più duro nei confronti degli uomini.
Ti consiglio di cominciare con un unbelfilmdapiangere e riprendere contatto con accoglienza e affetto con la tua parte emotiva.
Ma per carità . Preferisco disidratarmi facendo altre attività.
Non trovo che piangere serva a qualcosa.
Le volte che ho pianto nella vita si possono contare e sono state per rabbia o per vergogna di me in alcune circostanze.
Tutta idratazione comunque sprecata.