Le convocava nel suo sturdio in ospedale con l'altoparlante, poi le violenze : arrestato primario a Piacenza. In 45 giorni filmati 32 abusi

danny

Utente di lunga data
Raccontata malissimo, come vicenda.
O forse benissimo, perché lo stile di scrittura è abbastanza ambiguo per risultare divisivo.
Ovvero ciò che è utile oggi giornalisticamente parlando.
Non riesco ad avere un'opinione sul caso.
Normalmente a quel che so negli ospedali si tromba abbastanza ma liberamente.
Qui si arriva alla descrizione di una terribile violenza seriale.
Mi sembra pazzesco.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
L'opinione nell'ambiente ospedaliero locale, che conosco da molto vicino, è che fosse il King of tutti i magnafiga, moglie rassegnata pluricornuta, decine se non centinaia di amanti. Deve aver infine incontrato la stronza un po' più stronza che gliel'ha voluta far pagare, probabilmente perché mollata

hammer

Utente di lunga data
Raccontata malissimo, come vicenda.
O forse benissimo, perché lo stile di scrittura è abbastanza ambiguo per risultare divisivo.
Ovvero ciò che è utile oggi giornalisticamente parlando.
Non riesco ad avere un'opinione sul caso.
Normalmente a quel che so negli ospedali si tromba abbastanza ma liberamente.
Qui si arriva alla descrizione di una terribile violenza seriale.
Mi sembra pazzesco.
Arrestato e licenziato. Ci sarà un processo. Si parla di 32 abusi in 45 giorni.
Per me, che non conosco mezze misure come dice @Andromeda4, sarebbe bastato un solo abuso in trent'anni o più.

hammer

Utente di lunga data
L'opinione nell'ambiente ospedaliero locale, che conosco da molto vicino, è che fosse il King of tutti i magnafiga, moglie rassegnata pluricornuta, decine se non centinaia di amanti. Deve aver infine incontrato la stronza un po' più stronza che gliel'ha voluta far pagare, probabilmente perché mollata
Tutte amanti consenzienti tranne l'ultima stronza?

Nicky

Utente di lunga data
L'idea che mi sono fatta è che fosse un uomo di successo e di potere, che esercitava in ogni campo.
A un certo punto, come spesso accade, deve essere stato preso da un delirio di onnipotenza, pensando di poter fare di tutto con chiunque e, a quel punto, è diventato abusivo.

ParmaLetale

Tutte amanti consenzienti tranne l'ultima stronza?
L'ultima più qualcun'altra, sicuramente una minoranza rispetto al totale che faceva la coda davanti al suo ufficio. Così mi è stato detto

danny

Utente di lunga data
E' il mio dubbio.

danny

Utente di lunga data
L'ultima più qualcun'altra, sicuramente una minoranza rispetto al totale che faceva la coda davanti al suo ufficio. Così mi è stato detto
Però ci sono i filmati della Polizia.
Hanno filmato esattamente cosa?
Il racconto del giornale di una ripresa è chiaramente inventato dal giornalista.
Sembra più la descrizione di una scena di un filmetto osé degli anni settanta che di una violenza.
Che ti devo dire... In ospedale come in altri ambienti si scopa e anche tanto.
Racconti simili li ha avuti da un'infermiera che lavorava nell'ospedale vicino a casa, e sempre riguardanti il primario anche in quel caso, ma i termini usati non erano certo evocativi di una violenza.
Questa sarà compito degli organi preposti verificarla.
Diciamo anche che mia moglie ha ricevuto avance durante qualche visita e una sottile allusione è capitata anche a me, ovviamente gay.
Nessuna molestia, solo simpatici approcci.
Però l'ambiente dovrebbe essere finalizzato a ben altro che a essere un luogo per soddisfare gli appetiti sessuali extraconiugali. Questo è il problema che noi possiamo valutare, eventualmente: è sano avere plurimi o anche singoli contatti sessuali in un ambiente di lavoro o addirittura ospedaliero?

.

Ultima modifica:

ParmaLetale

Però ci sono i filmati della Polizia.
Hanno filmato esattamente cosa?
Il racconto del giornale di una ripresa è chiaramente inventato dal giornalista.
Sembra più la descrizione di una scena di un filmetto osé degli anni settanta che di una violenza.
Che ti devo dire... In ospedale come in altri ambienti si scopa e anche tanto.
Racconti simili li ha avuti da un'infermiera che lavorava nell'ospedale vicino a casa, e sempre riguardanti il primario anche in quel caso, ma i termini usati non erano certo evocativi di una violenza.
Questa sarà compito degli organi preposti verificarla.
Diciamo anche che mia moglie ha ricevuto avance durante qualche visita e una sottile allusione è capitata anche a me, ovviamente gay.
Nessuna molestia, solo simpatici approcci.
Però l'ambiente dovrebbe essere finalizzato a ben altro che a essere un luogo per soddisfare gli appetiti sessuali extraconiugali. Questo è il problema che noi possiamo valutare, eventualmente: è sano avere plurimi o anche singoli contatti sessuali in un ambiente di lavoro o addirittura ospedaliero?

.
Per chi ci lavora molto spesso vi sono poche alternative, anche solo per il tempo che ci devono passare, no weekend, no feste, no ponti, sempre lì dentro, per forza se vuoi trombare, trombi lì. Dopo di che lo status di un tizio del genere, primario, considerato un luminare nel suo ambito, con all'attivo un sacco di pubblicazioni, piacente, benestante, intelligente ecc ecc dentro quelle 4 mura è come una Ferrari sul mercato dell'usato: un assegno circolare che si rivaluta anzichè svalutarsi

Brunetta

Utente di lunga data
Siete fenomenali!
È stato filmato, proprio per verificare e provare le denunce.
Ma per voi ci stavano tutte ed erano stronze.
Ripigliatevi!

ParmaLetale

Siete fenomenali!
Ripigliatevi!
Non "per voi", per chi me lo ha detto, non mi pare il caso di fornire generalità

Brunetta

Utente di lunga data
Non "per voi", per chi me lo ha detto, non mi pare il caso di fornire generalità
Per voi… che la prima cosa che avete pensato è stato “che bello come scopano i medici“, ma non lo avete detto, la seconda è stata “ci stanno tutte” neanche fosse come nel “me too“ delle attrici che volevano fare film da Oscar. Ma le infermiere cosa ci guadagnano? Al massimo una riduzione dei turni di notte.
Tu hai riferito una cosa che ha detto il tuo amico… hai scelto di riferirla.
Cosa direste di un/a insegnante arrestato/a per abusi, molestie o botte, e io dicessi che… boh inventate voi una scusa.
Ma se sono donne che denunciano, sono stronze.
Poi qualcuno ancora mi chiede perché non ho denunciato gli uomini che mi hanno molestato…

ParmaLetale

Per voi… che la prima cosa che avete pensato è stato “che bello come scopano i medici“, ma non lo avete detto, la seconda è stata “ci stanno tutte” neanche fosse come nel “me too“ delle attrici che volevano fare film da Oscar. Ma le infermiere cosa ci guadagnano? Al massimo una riduzione dei turni di notte.
Tu hai riferito una cosa che ha detto il tuo amico… hai scelto di riferirla.
Cosa direste di un/a insegnante arrestato/a per abusi, molestie o botte, e io dicessi che… boh inventate voi una scusa.
Ma se sono donne che denunciano, sono stronze.
Poi qualcuno ancora mi chiede perché non ho denunciato gli uomini che mi hanno molestato…
Non me l'ha detto un miO amicO, ma qualcuno che ci ha lavorato, e che conosce tutt* * collegh* dell'ospedale in questione.

Brunetta

Utente di lunga data
Non me l'ha detto un miO amicO, ma qualcuno che ci ha lavorato, e che conosce tutt* * collegh* dell'ospedale in questione.
Una fonte più affidabile dei filmati dei carabinieri che hanno indotto il pm a dar seguito alla denuncia.

danny

Utente di lunga data
Siete fenomenali!
Ripigliatevi!
Non c'è ancora stato il processo, mi sembra.
I filmati servono per raccogliere prove a seguito della denuncia.
Pertanto non può essere in alcun modo ritenuto colpevole.

Brunetta

Utente di lunga data
Non c'è ancora stato il processo, mi sembra.
I filmati servono per raccogliere prove a seguito della denuncia.
Pertanto non può essere in alcun modo ritenuto colpevole.
Certo.
Figuriamoci le donne che hanno denunciato…

danny

Utente di lunga data
Una fonte più affidabile dei filmati dei carabinieri che hanno indotto il pm a dar seguito alla denuncia.
Alt.
La fonte è un cazzo di giornale che deve vendere copie contando sull'ambiguità degli eventi.
Giuridicamente è spazzatura quel testo .
Hai visto i filmati?

Brunetta

Utente di lunga data