feather
Utente tardo
Chi è che non vorrebbe essere un bel manzo con un cazzo d'acciaio?Sembri invidioso
Io invece, come giustamente sospetta Angie, non sono all'altezza
Sono tra lo sconfortato e il livido
Chi è che non vorrebbe essere un bel manzo con un cazzo d'acciaio?Sembri invidioso
Non credo che tu ne abbia motivo.Chi è che non vorrebbe essere un bel manzo con un cazzo d'acciaio?
Ti faccio notare che non sai neppure abbinare cibo e bevande. Non vorrei che te lo fossi dimenticatoChi è che non vorrebbe essere un bel manzo con un cazzo d'acciaio?
Certo che oh, dai una mano ad andare a fondo teTi faccio notare che non sai neppure abbinare cibo e bevande. Non vorrei che te lo fossi dimenticato![]()
Tanto le sue mire sono su di te, io posso maltrattarlo impunementeCerto che oh, dai una mano ad andare a fondo te![]()
No no, e chi se lo dimentica, pure come cameraman mi hanno scartato.Ti faccio notare che non sai neppure abbinare cibo e bevande. Non vorrei che te lo fossi dimenticato![]()
Mah, dopo che mi ha dato del "ammorbidente" pensavo di rifarmi con Angie e invece guarda com'è finita.Tanto le sue mire sono su di te, io posso maltrattarlo impunemente![]()
Tenente DaaaaanMah, dopo che mi ha dato del "ammorbidente" pensavo di rifarmi con Angie e invece guarda com'è finita.
Sono qui in un angolo buio con il pelouche del Coccolino in una mano e una vaschetta di gelato nell'altra
Eh pensa se ti avessi dato dello stronzo oh, non ve sta mai bene nienteMah, dopo che mi ha dato del "ammorbidente"
Nicky ultimamente ti annoi?Tanto le sue mire sono su di te, io posso maltrattarlo impunemente![]()
beh, il tizio ombroso e anaffettivo come vedi "tira", in più di un senso..Eh pensa se ti avessi dato dello stronzo oh, non ve sta mai bene niente![]()
MoltoNicky ultimamente ti annoi?![]()
Con gli anaffettivi stacce tebeh, il tizio ombroso e anaffettivo come vedi "tira", in più di un senso..
Studi dicono sia meglio quello al cioccolato fondenteTenente Daaaaan
Gelato alla creeeemaaaa
Colpo di grazia con la MiséricordeCerto che oh, dai una mano ad andare a fondo te![]()