Le donne dei Gemelli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
Hihihihihihih........ è una considerazione autobiografica?

Bruja
Avrei dovuto dire "leonessa", io son acquario!

Ma in genere parlo di cose che conosco!

Fedifrago

Utente di lunga data

La Lupa

Utente di lunga data
Avrei dovuto dire "leonessa", io son acquario!

Ma in genere parlo di cose che conosco!
Guarda, una leonessa traditrice è qualcosa di veramente inusuale.
Deve avere un ascendente gemelli o pesci. Sicuro.

Iris

Utente di lunga data
La risposta cinica è "non esiste", se è fedele è perchè non ha trovato la tentazione giusta
, quella zodiacale..........mah, dicono che il cancro sia tutto casa, affetti e famiglia......... ma prenderei tutto con le pinze!!!

Bruja

Già, bisogna vedere quale casa....

Bruja

Utente di lunga data
Valutazione generale....

Dite che fa brutto se io non metto la mano sul fuoco pewr nessun segno di qualuque zodiaco........... io sono scettica, è noto, ma salva da parecchie "bruciature"....

Bruja

Bruja

Utente di lunga data
Vulvia

Eccomi: toro ascendente leone. Costellazione della suora. Posso confermare di non aver mai avuto propensione al tradimento.

Io ti credo sulla parola, ma se me lo dici con quell'avatar, mi sforzo per amicizia.......

Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
Eccomi: toro ascendente leone. Costellazione della suora. Posso confermare di non aver mai avuto propensione al tradimento.
Ok, dicci quando ti fidanzi che ti mandiamo l'irresistibile chen!!!

Bruja

Utente di lunga data
Hem hem..... bella gente

Non che voglia creare problemi ai piani terroristici di Trottolo............... ma me lo dite quando mai qualcuno potrebbe darvi un qualche riscatto per me?............. Mortadella e giochetti alla "ti riscatto non ti riscatto"a parte, avete idea di quanti tirerebbero un sospiro di sollievo se vengo "ostaggiata"

Bruja

O

Old Vulvia

Guest
Bruja

Io ti credo sulla parola, ma se me lo dici con quell'avatar, mi sforzo per amicizia.......

Bruja
Pensa che mi sono conciata così per invitare il Trottolo al gioco proposto da Fa.... E lui manco mi ha risposto, andiamo bene.
Domani mi vedrete in abbigliamento più sobrio e... pio.

Fedifrago

Utente di lunga data
O

Old Vulvia

Guest
Trottolo

Sissì, mangia, degusta, abbuffati che ti vengo a visitare in sogno..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.