Le donne quasi sempre...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
...si lamentano non tanto per quello che uno non fa, ma per quello che uno fa e che secondo loro è sbagliato o non abbastanza o inadeguato nei tempi e nei modi.

Sentivo ieri questa frase e ripensando a varie "lamentele" delle nostre amiche credo che abbia un bel fondo di verità!

IL VECCHIO E MAI MORTO DETTO "CHI NON FA NON FALLA" E' DUNQUE DA RIVALUTARE?!?!

O

Old Anna A

Guest
...si lamentano non tanto per quello che uno non fa, ma per quello che uno fa e che secondo loro è sbagliato o non abbastanza o inadeguato nei tempi e nei modi.

Sentivo ieri questa frase e ripensando a varie "lamentele" delle nostre amiche credo che abbia un bel fondo di verità!

bè, guarda, nel mio caso è esattamente così ma so di avere ragione...
e il vecchio detto non è nemmeno mai stato messo via, se è per quello... infatti vi ci attenete ancora alla grande!

O

Old sfigatta

Guest

e così con questa scusa (detto) fate i Ponzi Pilati, vi lavate mani e piedi...e lasciate il passo
come al solito, come sempre..

un'altra ri-prova che dal di sopra si é sbagliato e le palle doveva mettercele a noi!!

ps. ho dormito male...

Iris

Utente di lunga data
Feddy

Non è cosi...le donne si lamentano delle omissioni degli uomini. Io per lo meno.
Il mio detto è "Chi non fa non sbaglia", ma in senso negativo...
E comunque se ci pensi, anche il non fare, il non decidere non è mai neutrale. Il non decidere ha degli effetti, ed è la precisa espressione di una volontà: la volontà di non prendere decisioni...

Quindi producete sempre danni, sia che facendovi parte attiva, sia rimanendo inerti...

oscuro

Utente di lunga data
le donne

Le donne si lamentano...a prescindere....!!!!Credo sia fisiologico...siam due razze diverse....a scanso di facili equivoci io son per la parità nel rispetto delle differenze!!!

Old Giusy

Utente di lunga data
Gli uomini che non fanno non sono uomini.

Fedifrago

Utente di lunga data
Chiariscimi il punto svp...

Gli uomini che non fanno non sono uomini.
Ma che non fanno quello che dite o desiderereste voi...o che non fanno e basta?!?!?

Old Giusy

Utente di lunga data
Ma che non fanno quello che dite o desiderereste voi...o che non fanno e basta?!?!?
Che non fanno in generale, che non prendono una decisione seria, che sono altalenanti, che dicono e non dicono, fanno e non fanno....
Scusate, oggi sto incazzata nera.

O

Old Sad

Guest
Secondo me...

quelli che non fanno e basta.... se non facessero quello che diciamo dimostrerebbero di avere ... diciamo... spina dorsale vah, tanto per non scomodare apparati riproduttivi...

Bacio Fedi

Fedifrago

Utente di lunga data
quelli che non fanno e basta.... se non facessero quello che diciamo dimostrerebbero di avere ... diciamo... spina dorsale vah, tanto per non scomodare apparati riproduttivi...

Bacio Fedi
Epperò, se prendiamo un esempio per tutti, il Bas di Rita, allora dovremmo concludere che lui ha le palle (ho già detto che quellì'uomo è un mito?!?!?? :condom
?

O diamo ragione a oscuro per il quale le donne si lamentano comunque a prescindere?!!??

Bacio a te sad

O

Old Sad

Guest
Beh...

Epperò, se prendiamo un esempio per tutti, il Bas di Rita, allora dovremmo concludere che lui ha le palle (ho già detto che quellì'uomo è un mito?!?!?? :condom
?

O diamo ragione a oscuro per il quale le donne si lamentano comunque a prescindere?!!??

Bacio a te sad
non so cosa abbia fatto Bas per essere nominato uomo mito da te...
ma non conosco donne che si lamentano a prescindere: quando si lamentano è perchè le loro fantastiche metà NON FANNO PROPRIO UN TUBOOOO

Ari baci Fedi!!!

Miciolidia

Utente di lunga data

Troppo generica questa considerazione Fedifrago.

Dipende da persona, relazione, situazione.

Personalmente alla passività preferisco- in qualunque tipo di relazione -la fattività..i gesti...poi a questi attribuiamo il significato che vogliamo e ne parliamo magari...ma l'assenza di questi puo' essere solo significativa di non volontà di fare, e quindi di negare la stessa relazione tra le parti. Negare la comunicazione.

O

Old Sad

Guest
Miciolidia...

Personalmente alla passività preferisco- in qualunque tipo di relazione -la fattività..i gesti...poi a questi attribuiamo il significato che vogliamo e ne parliamo magari...ma l'assenza di questi puo' essere solo significativa di non volontà di fare, e quindi di negare la stessa relazione tra le parti. Negare la comunicazione.

perfetto!!!

Lettrice

Utente di lunga data

Non ne sono certa bestia... son convinta che se non si che caxxo fare sia menglio star fermi... questo per tutti.

Il non fare non e' necessariamente "non volonta'" ma solo non fare... se non so come agire non agisco o potrei commettere fesserie...

Certe volte si commettono fesserie questo vale per uomini e donne.

Per altro e' vero che noi donne spesso le spacchiamo... quando agiscono... o non agito abbastanza... o hanno agito male... se vogliamo dare ordini con un cane si risolve tutto.

Miciolidia

Utente di lunga data
Non ne sono certa bestia... son convinta che se non si che caxxo fare sia menglio star fermi... questo per tutti.

ammore...dipende...certo in alcuni casi quando si è insicuri è meglio aspettare...ma non ad oltranza.

Il non fare non e' necessariamente "non volonta'" ma solo non fare... se non so come agire non agisco o potrei commettere fesserie...

si, son d'accordo...in generale..ma arriva il momento in cui bisogna dare un segno significativo.

Certe volte si commettono fesserie questo vale per uomini e donne.
si, ma se sono fesserie e nell'ambito di una relazione c'è la volontà di capire quello che si è ritenuta una fesseria avendola ricevuta o avendola provocata si PARLA, si SPiega, si comunica.

Per altro e' vero che noi donne spesso le spacchiamo... quando agiscono... o non agito abbastanza... o hanno agito male... se vogliamo dare ordini con un cane si risolve tutto.

Si, è vero, siamo piu' complesse e rompicoiones...in generale...i masculi sono piu' semplificati.

Lettrice

Utente di lunga data
ammore...dipende...certo in alcuni casi quando si è insicuri è meglio aspettare...ma non ad oltranza.

si, son d'accordo...in generale..ma arriva il momento in cui bisogna dare un segno significativo.

si, ma se sono fesserie e nell'ambito di una relazione c'è la volontà di capire quello che si è ritenuta una fesseria avendola ricevuta o avendola provocata si PARLA, si SPiega, si comunica.

Si, è vero, siamo piu' complesse e rompicoiones...in generale...i masculi sono piu' semplificati.
Son d'accordo che a un certo punto bisogna dare/ricevere un segno significativo... ma quello che tu descrivi e' una relazione razionale che raramente esiste... anche perche' i parametri di comunicazione non sono uguali per tutti... per te puo' essere parlare fino alla morte... per un altro puo essere il sesso (forma di comunicazione da non trascurare specie per i maschietti)...

Con questo non difendo chi fa il coatto... solo prendo coscienza del fatto che non posso sempre "aspettare" quindi a un certo punto agisco... SE un azione non arriva anche quella e' comunicazione... spesso piu' loquace di fiumi di parole... agiro' di conseguenza...

Una volta lessi una frase di vattelapesca che diceva che una relazione si puo' considerare equilibrata quando le due parti sentono la necessita' di litigare nello stesso momento... e guarda che io son limitata c'ho dovuto penzare parecchio

Rebecca

Utente di lunga data
?

Bacio a te sad
Ah, ma allora sono diventata "esemplare"...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.