le donne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iris

Utente di lunga data

vi giuro, non ci riesco...mi sforzo ma non ci riesco ad immaginare la scena di un pirla accucciato fra le cosce che coi denti tira un cordoncino ...
Io si. Da uno che è capace di fare e dire ciò che ci propina Insonne, si me lo aspetto!!!

Non dimentichiamo che è stato capace di annusare le mutande della lituana.

Mari'

Utente di lunga data
Io si. Da uno che è capace di fare e dire ciò che ci propina Insonne, si me lo aspetto!!!

Non dimentichiamo che è stato capace di annusare le mutande della lituana.

O

Old Asudem

Guest

Non dimentichiamo che è stato capace di annusare le mutande della lituana
.
vabbè dai, ho capito...oggi basta con thè e caffè

O

Old mirtilla

Guest
....nn si dice preliminare, ma antipasto!
O ouverture, se sei raffinato!!

O

Old Asudem

Guest
sono seria medusina, state a commentare l'uscita di insonne come se fosse normale avere un uomo con la testa tra le tue gambe mentre hai il ciclo....
cmq scusa, non volevo esagerare
è che poi arrivano come i condor...

io a volte lo faccio col ciclo. Mi fa passare il dolore di pancia non so perchè.
Insomma...son costretta

O

Old cornofrancese

Guest
Perchè sono più sincere e hanno il senso del ridicolo!!!
beh, scusa, le donne sono sincere col senso del ridicolo (cioè meritate un applauso) invece gli uomini sono fighi e se ne vantano (cioè sono stronzi)? boh, mi paion due pesi e due misure...

Quando ti fai una trombata clandestina, non ha senso suonare la capanaa morto e versare lacrime di coccodrillo.
infatti è per quello che, bonariamente, dico che ci sono degli uomini 'coglioni', per tradire ci vogliono le palle e gli uomini nn ce l'hanno, ci cascano e se ne pentono in maniera piuttosto stupida.

Old geisha

Utente di lunga data
beh, scusa, le donne sono sincere col senso del ridicolo (cioè meritate un applauso) invece gli uomini sono fighi e se ne vantano (cioè sono stronzi)? boh, mi paion due pesi e due misure...

infatti è per quello che, bonariamente, dico che ci sono degli uomini 'coglioni', per tradire ci vogliono le palle e gli uomini nn ce l'hanno, ci cascano e se ne pentono in maniera piuttosto stupida.
parole sante

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
è che poi arrivano come i condor...

io a volte lo faccio col ciclo. Mi fa passare il dolore di pancia non so perchè.
Insomma...son costretta
io solo da fidanzata perchè ci vedevamo solo nei week end...e con una caterva di asciugamani di spugna sul letto

O

Old cornofrancese

Guest
anche io me ne sono pentito, ma nn sono stato a piangere più di tanto, tanto ormai avevo tradito... io quando son venuto qui ho cercato di capire _perché_ avevo tradito, cosa mi mancava e come ricominciare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.