Le età

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Bruja

Utente di lunga data
ok

Alla preghiera della sera di Tomaso Moro : "Signore donami il senso del ridicolo perché tutto il resto me lo hai già dato"... aggiungeremo " e salvami dagli imbecilli e dagli stupidi perché con loro non c'é remissione" !!:rolleyes:
Bruja

Verena67

Utente di lunga data
Lettri, ma chi di noi non è STRAMBO?

A me "strambo" o "eccentrico" che dir si voglia, appare sintomo di intelligenza, di osare PENSARE con la propria testa.

Al di là delle critiche esteriori, che possono ferire ma insomma, alla nostra età (anzi alla tua, io ho 10 anni piu' di te...) lasciano il tempo che trovano, quel che conta è la serenità di trovare i propri modi "espressivi".

Io sono sempre stata all'apparenza "vecchietta" ma dentro covo un sacco di interessi strambi. Embé?! Sono quelli che mi hanno dato piu' forza negli ultimi, difficili anni che ho dovuto affrontare! Quelli e la famiglia.

Per cui ...AVANTI TUTTA!!!!

Verena67

Utente di lunga data
Alla preghiera della sera di Tomaso Moro : "Signore donami il senso del ridicolo perché tutto il resto me lo hai già dato"... aggiungeremo " e salvami dagli imbecilli e dagli stupidi perché con loro non c'é remissione" !!:rolleyes:
Bruja

il povero Tommaso Moro è finito "sans tete" ma anche lui ci dava giu' di roghi con gli eretici!:rolleyes:

Bruja

Utente di lunga data
Verena

il povero Tommaso Moro è finito "sans tete" ma anche lui ci dava giu' di roghi con gli eretici!:rolleyes:
Erano tempi cupi, e non importa quale fosse la confessione, ci davano dentro tutti; almeno lui é uno che per le sue opinioni ... ha dato! :(
Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
Letty, io mi porrei più che il problema del cosa pensano gli altri e perchè lo pensano, come mai le loro osservazioni generino in me insicurezza e mi pongano in discussione rispetto al modus vivendi che, se non avessi le loro critiche, sentirei perfettamente adatto a me stessa...:sonar:

Lettrice

Utente di lunga data
Letty, io mi porrei più che il problema del cosa pensano gli altri e perchè lo pensano, come mai le loro osservazioni generino in me insicurezza e mi pongano in discussione rispetto al modus vivendi che, se non avessi le loro critiche, sentirei perfettamente adatto a me stessa...:sonar:
Che fine hai fatto trottolino?

Ti rispondo, perche' credevo fossero amiconi...invece mi sa tanto di no:rolleyes:

Fedifrago

Utente di lunga data
Che fine hai fatto trottolino?

Ti rispondo, perche' credevo fossero amiconi...invece mi sa tanto di no:rolleyes:
Ci sono, ci sono....ma spesso osservo e non favello...;)

Riguardo alla mia domanda, la preciso meglio..più che per come e cosa siano loro, la domanda era rivolta a cosa han mosso dentro di te, se in realtà non abbiano evidenziato perplessità già tue anche se sotto traccia...:sonar:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.