Le faccio notare la cosa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Airforever

Utente di lunga data
Ciao amici, come state? Eccomi nuovamente carico, dopo aver mandato a morì ammazzata l'ultima stronza frequentata (ah, non vi ho scritto che mi ha inviato un sms 'Ho sbagliato a contattarti, non è mai stato il momento di farlo').
Ho conosciuto un'altra donna, due anni minore del sottoscritto. E' di Milano e lo scorso week end l'ho trascorso da lei. Dovevo stare da lei solo il sabato, poi mi ha detto di rimanere la notte ed infine sono rimasto fino ieri pomeriggio-sera.
Tutto bene, mi piace...
Ieri mattina, uscendo dalla doccia, ho notato che le mie cose (portafogli compreso) che erano sul tavolo erano messe in diverso modo da quando, invece, sono entrato (in doccia). Avevo posto un cappellino che mi ha regalato bene bene sopra il portafogli... e quando sono uscito, il cappellino era al fianco del portafogli stesso.
Mi capitò con una mia ex di trovare il borsone (eravamo in hotel) con le cerniere come non le avevo messe io, ma fu una lotta senza vincitore in quanto la mia parola valse quanto la sua.
La cosa, però, m'infastidisce: dite di farle notare questa cosa?
Un abbraccio,
Marco

Grande82

Utente di lunga data
Ciao amici, come state? Eccomi nuovamente carico, dopo aver mandato a morì ammazzata l'ultima stronza frequentata (ah, non vi ho scritto che mi ha inviato un sms 'Ho sbagliato a contattarti, non è mai stato il momento di farlo').
Ho conosciuto un'altra donna, due anni minore del sottoscritto. E' di Milano e lo scorso week end l'ho trascorso da lei. Dovevo stare da lei solo il sabato, poi mi ha detto di rimanere la notte ed infine sono rimasto fino ieri pomeriggio-sera.
Tutto bene, mi piace...
Ieri mattina, uscendo dalla doccia, ho notato che le mie cose (portafogli compreso) che erano sul tavolo erano messe in diverso modo da quando, invece, sono entrato (in doccia). Avevo posto un cappellino che mi ha regalato bene bene sopra il portafogli... e quando sono uscito, il cappellino era al fianco del portafogli stesso.
Mi capitò con una mia ex di trovare il borsone (eravamo in hotel) con le cerniere come non le avevo messe io, ma fu una lotta senza vincitore in quanto la mia parola valse quanto la sua.
Un abbraccio,
Marco
ciao marco, buon anno!!! E bentrovato!!!
Farle notare la cosa? Solo tu puoi deciderlo. Ma se lo fai... per quale scopo? Per capire le sue ragioni o per rimproverarla?
Però mi domando perchè l'altra ti abbia scaricato... perchè secondo lei non è mai stato il momento? per lei o perchè non le piacevi tu? E nel caso, perchè? A volte dalle opinioni altrui si può imparare, mettendosi in discussione (posto che si era comunque comportata molto male...).
Tornando alla tua nuova fiamma, potrebbe aver spostato le cose per errore, inciampando, spolverando, mettendoci sopra cose sue e poi togliendole... o magari ha l'ansia che tu sia sposato e voleva controllare... o forse ti ha rubato i soldi.. ci sono milioni di spiegazioni, ma solo tu la dovresti conoscere abbastanza da sapere qual è quella giusta...

Magenta

Utente di lunga data
Tutto bene, mi piace...
Un abbraccio,
Marco
Ciao Marco!
come ti hanno già detto,non vuol mica dire che abbia frugato tra le tue cose. Può darsi abbia solo spostato il cappellino, spolverando. Oppure che abbia buttato tutto all'aria per altri motivi...che ne sai...
Se io guardo tra le cose di qualcuno vedo di imprimermi bene in mente le posizioni originarie, in modo da rimetterle a posto dopo e non farmi sgamare...
Quoto la teoria di Grande. L'ha fatto per errore e non per frugare!

Magenta

Utente di lunga data
E poi, o glielo dici subito o nulla. Perchè magari la fai cascare dal pero, se non ha fatto apposta. Oppure può negare tutto, visto che non hai più le prove davanti agli occhi,se invece l'ha fatto apposta per frugare...

MK

Utente di lunga data
Ciao Marco!
come ti hanno già detto,non vuol mica dire che abbia frugato tra le tue cose. Può darsi abbia solo spostato il cappellino, spolverando. Oppure che abbia buttato tutto all'aria per altri motivi...che ne sai...
Se io guardo tra le cose di qualcuno vedo di imprimermi bene in mente le posizioni originarie, in modo da rimetterle a posto dopo e non farmi sgamare...
Quoto la teoria di Grande. L'ha fatto per errore e non per frugare!
Lui è sotto la doccia e lei si mette a spolverare? :eek:

Air io non so che dire, se non che le trovi tutte tu le tipe strane...

Verena67

Utente di lunga data
Air benvenuto buon anno.

Ma perché invece di piombarti a passare nottate e giornate con ESTRANEE non ti prendi il tempo di conoscere meglio le persone, prima di "buttarsi"? Partendo magari...da qualche brava ragazza?

Baci!

Grande82

Utente di lunga data
Air benvenuto buon anno.

Ma perché invece di piombarti a passare nottate e giornate con ESTRANEE non ti prendi il tempo di conoscere meglio le persone, prima di "buttarsi"? Partendo magari...da qualche brava ragazza?

Baci!
era il senso dell'ultima nota che gli avevo fatto.
Per carità, pure a me accade di iniziare delle storie e... farmi un pò prendere la mano. Però mi pare sempre più assurdo finire per fare una cosa intima come fare l'amore o anche farsi la doccia a casa di un altro che... non si conosce.
Spesso con gli estranei condividiamo dei momenti talmente intimi e profondi che dovremmo quantomeno porci delle domande...

Bruja

Utente di lunga data
..

.
non sarà che sei malfidato, sospettoso e negativo?
Credo lo sia, specie se é convinto che questa ragazza abbia "maneggiato" le sue cose:rolleyes:

ps chi dice che questa non sia" una brava ragazza?"
Infatti essere una brava ragazza esula dall'essere indotta in tentazione;)

(Come disse Pasquino: facciamo a fidasse):rolleyes:
Bruja

. Infatti essere una brava ragazza esula dall'essere indotta in tentazione;)

(Come disse Pasquino: facciamo a fidasse):rolleyes:
Bruja
magari cercava degli orecchini , braccialetto...o chi sa cosa ed ha spostato gli oggetti.
onestamente se vado a letto con una persona ne penso bene :singleeye:

ma non ho molta pratica:santarellina:

Bruja

Utente di lunga data
ecco...

magari cercava degli orecchini , braccialetto...o chi sa cosa ed ha spostato gli oggetti.
onestamente se vado a letto con una persona ne penso bene :singleeye:

ma non ho molta pratica:santarellina:

E' quello che ci manca... noi siamo teoriche!!!:up:
Bruja

Airforever

Utente di lunga data
A parte il fatto che sarà azione sbagliata ma una lavatina dopo un giorno che non mi lavavo mi sembrava educazione per il mio corpo ed educazione per la persona che avevo al mio fianco.
Tornando alla malfidenza... dico solo che anche a casa mia non tengo mai il portafogli in vista e li, a casa sua, avevo posizionato sopra il tavolo un calendario della sua azienda che mi ha donato, il portafogli, una carta di caramelle che sarebbe stata da buttare e, sopra il porafogli il cappellino anch'esso donato. Uscito dalla doccia, c'era solo il cappellino spostato che non copriva il portafogli. Ora, non ho nulla da nascondere ma divento una bestia se mi vengono toccate le mie cose senza che mi venga prima chiesta l'autorizzazione, la quale risposta è naturalmente sempre positiva. Per fortuna, forse è proprio vero che prevenire è meglio che curare, avevo posizionato i due miei cellulari che avevo spento.
Marco

Airforever

Utente di lunga data
ciao marco, buon anno!!! E bentrovato!!!
Farle notare la cosa? Solo tu puoi deciderlo. Ma se lo fai... per quale scopo? Per capire le sue ragioni o per rimproverarla?
Però mi domando perchè l'altra ti abbia scaricato... perchè secondo lei non è mai stato il momento? per lei o perchè non le piacevi tu? E nel caso, perchè? A volte dalle opinioni altrui si può imparare, mettendosi in discussione (posto che si era comunque comportata molto male...).
Tornando alla tua nuova fiamma, potrebbe aver spostato le cose per errore, inciampando, spolverando, mettendoci sopra cose sue e poi togliendole... o magari ha l'ansia che tu sia sposato e voleva controllare... o forse ti ha rubato i soldi.. ci sono milioni di spiegazioni, ma solo tu la dovresti conoscere abbastanza da sapere qual è quella giusta...
Ti rispondo in modo scherzoso, permettimi d'ironizzare un po', senza offese... tu sei una donna... chi meglio di te può capire quelli come te:mrgreen:? Saprai tu la risposta del perchè non è mai stato il momento ma mi ha contattato...:rotfl:
Sai, io posso sapere, conoscere quelli della mia razza, ovvero gli ometti:up:... capire le donne, lo dice anche Carboni, non è possibile:eek:...puoi solo amarle:up:...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
A parte il fatto che sarà azione sbagliata ma una lavatina dopo un giorno che non mi lavavo mi sembrava educazione per il mio corpo ed educazione per la persona che avevo al mio fianco.
Tornando alla malfidenza... dico solo che anche a casa mia non tengo mai il portafogli in vista e li, a casa sua, avevo posizionato sopra il tavolo un calendario della sua azienda che mi ha donato, il portafogli, una carta di caramelle che sarebbe stata da buttare e, sopra il porafogli il cappellino anch'esso donato. Uscito dalla doccia, c'era solo il cappellino spostato che non copriva il portafogli. Ora, non ho nulla da nascondere ma divento una bestia se mi vengono toccate le mie cose senza che mi venga prima chiesta l'autorizzazione, la quale risposta è naturalmente sempre positiva. Per fortuna, forse è proprio vero che prevenire è meglio che curare, avevo posizionato i due miei cellulari che avevo spento.
Marco
Per me voleva verificare che ti chiamassi veramente Marco e non Pino o Perfect... o Laura... o... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

aristocat

Utente iperlogica
Per me voleva verificare che ti chiamassi veramente Marco e non Pino o Perfect... o Laura... o... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
"Laura" mi sfugge...forse non ho sbirciato abbastanza nel vecchio Forum :D

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

giobbe

Utente di lunga data
Tutto bene, mi piace...
Un abbraccio,
Marco

Mandala a morì ammazzata sta figlia androcchia!:mrgreen:
Scherzo...

Tu hai invaso la sua intimità molto più di quello che ha fatto lei con te.
Usi il suo letto, il suo bagno, apri quando vuoi il suo frigorifero, giri per casa sua in mutande e ti preoccupi se lei tocca il tuo portafogli?

Airforever

Utente di lunga data
Mandala a morì ammazzata sta figlia androcchia!:mrgreen:
Scherzo...

Tu hai invaso la sua intimità molto più di quello che ha fatto lei con te.
Usi il suo letto, il suo bagno, apri quando vuoi il suo frigorifero, giri per casa sua in mutande e ti preoccupi se lei tocca il tuo portafogli?
Ciao Giobbe!!!:) Volevo puntualizzare alcune cose:
- mi ha invitato lei a casa sua
- mi ha trattenuto lei la notte
- ho dormito sul divano
- non ho gironzolato in mutande per casa
- ho solo fatto una doccia per rinfrescarmi, nonostante non avessi il cambio di maglieria intima

E comunque, avessimo anche :condom:trombato:condom:, non si sbircia tra gli effetti personali di un'altro:incazzato:... conoscente, amico o marito che sia:up:.

MK

Utente di lunga data
Ciao Giobbe!!!:) Volevo puntualizzare alcune cose:
- mi ha invitato lei a casa sua
- mi ha trattenuto lei la notte
- ho dormito sul divano
- non ho gironzolato in mutande per casa
- ho solo fatto una doccia per rinfrescarmi, nonostante non avessi il cambio di maglieria intima

E comunque, avessimo anche :condom:trombato:condom:, non si sbircia tra gli effetti personali di un'altro:incazzato:... conoscente, amico o marito che sia:up:.
ah ma non? Non avevo capito...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.