Le faccio notare la cosa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
Ci conosciamo da tempo...
ah, allora se la conosci sono SICURA che sia stata una cosa casuale.
non penso davvero che abbia spostato le cose per controllare: se lo avesse fatto poteva essere perchè malfidata (ma se ti conosce non ne ha motivo) e avrebbe comunque rimesso tutto perfettamente a posto.
Quindi deduco che sia stata alla ricerca di qualcosa (sollevi il calendario e tutto scivola di lato) o abbia fatto un movimento che inavvertitamente sposta le cose (sollevando e scuotendo un maglione ad esempio!!).

Per quanto riguarda la 'ex'... io credo che o lei era in un periodo in cui non si sentiva pronta per una relazione oppure non le sei piaciuto come pensava e ha mollato. Succede.

Fedifrago

Utente di lunga data
A parte il fatto che sarà azione sbagliata ma una lavatina dopo un giorno che non mi lavavo mi sembrava educazione per il mio corpo ed educazione per la persona che avevo al mio fianco.
Tornando alla malfidenza... dico solo che anche a casa mia non tengo mai il portafogli in vista e li, a casa sua, avevo posizionato sopra il tavolo un calendario della sua azienda che mi ha donato, il portafogli, una carta di caramelle che sarebbe stata da buttare e, sopra il porafogli il cappellino anch'esso donato. Uscito dalla doccia, c'era solo il cappellino spostato che non copriva il portafogli. Ora, non ho nulla da nascondere ma divento una bestia se mi vengono toccate le mie cose senza che mi venga prima chiesta l'autorizzazione, la quale risposta è naturalmente sempre positiva. Per fortuna, forse è proprio vero che prevenire è meglio che curare, avevo posizionato i due miei cellulari che avevo spento.
Marco
Ha buttato la carta e inavvertitamente ha urtato il cappellino....:idea:

Comunque l'assassino è Mr. Brown con il candeliere nella biblioteca...:carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.