le femmine di silvio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
faccio rispettosamente notare che la parte presa in esame in questo thread era quella del berlusconi nei confronti delle donne.
l'atteggiamento di becero maschilismo da galletto di periferia.le donne o in cucina o in camera da letto
di questo si parlava
poi come si sia arrivati all'impianto fotovoltaico di grillo è un mistero

O

Old alesera

Guest
Al Gore a me non interessa e comunque se serve a parlare di ambiente ben venga poi penso che chiunque non sia perfetto, ma cercare il pelo nell'uovo....che a te non faccia ridere pazienza..a me si e se il suo BLOG è terzo, quarto al mondo....forse 1 motivo c'è.

Grillo fa il comico, sono rimasti loro a farci riflettere....Guzzanti, Luttazzi....

se pensi che la "stampa nostrana" sia faziosa...ripeto leggi cosa pensano di noi all'estero...poi ti farai 2 risate. ma poi non ho bisogno di Grillo
vedo il mio stipendio, vedo i mezzi di trasporto, vedo Napoli e vedo gli spot elettorali, vedo i loro stipendi, e le leggi applicate e quelle NON APPLICATE
vedo i concorsi pubblici ecc ecc ecc
potrei continuare per ore.

O

Old alesera

Guest
Ecco un altro che vuole andare via. Ti pago il biglietto di sola andata se mi dai il tuo IBAN.
evita le offese....a me che voti lo psiconano non interessa.

evidentemente ti sta bene così questo paese.

iniziare a rivoltarsi è un inizio....poi si può parlare delle alternative di come e cosa fare.....i miei discorsi sono costruttivi e obiettivi, ti critico IL SISTEMA POLITICO italiano te fai il tifoso....e me non mi interessa

O

Old alesera

Guest
La cosa strana in questa conversazione è che io non sto dando indicazioni di voto o giudizi personali su berlusconi.
Dico solo che IO non voto e ritengo che non sia DECENTE (sì, voglio parlare di decenza) votare un uomo ch eha SFRUTTATO qeusto paese come e dove ha potuto. Non faccio girotondi, non amo grillo, ma non chiudo gli occhi. Non capsico nulla di finanza, vero, ma abbastanza da sapere che se un'azienda è in perdita, in perdita rimane.... a meno che..... L'iimagine furba di chi depenalizza i propri reati, difende gli amici dalla galera, ricandida delinquenti solo perchè ne ha ricevuto favori e spera di tenermi buona con due battute sullo sposare suo figlio e non fossilizzarmi nel lavoro dipendente non è l'immagine dell'Italia che voglio, che sento e che voglio trasmettere.
Preferisco, uno di noi, quella di un paese onesto e non ricco, che paga le tasse, che si sforza di arrivare a fine mese e spera in un futuro migliore COSTRUENDOSELO....
Grande questo paese è così con gente che tifa NORD e gente che TIFA SUD non pensa non sbrocca non si impegna....l'italiano è così siamo un pò da paese d'america del SUD, tipo BRASILE, calcio, pizzetta e poi chi se ne frega......

O

Old Asudem

Guest
io non ce l'ho solo col nano, ce l'ho con tutta la classe politica.
sono riusciti a farmi vomitare tutti.
anzi, il nano a volte mi è pure simpatico.

Old Giusy

Utente di lunga data
io non ce l'ho solo col nano, ce l'ho con tutta la classe politica.
sono riusciti a farmi vomitare tutti.
anzi, il nano a volte mi è pure simpatico.
Io lo lapiderei....

Old Italia1

Utente di lunga data
il nano..il nano..il nano..
Il nano ce l'ha messo i quel posto a tutti...e non è facile dal basso........
..........il nano....

e non è che il mortadella ce l'abbia ricucito eh?

mi scarico "Tutti dentro" così me lo rivedo....bonanima....

Old Giusy

Utente di lunga data
il nano..il nano..il nano..
Il nano ce l'ha messo i quel posto a tutti...e non è facile dal basso........
..........il nano....

e non è che il mortadella ce l'abbia ricucito eh?

mi scarico "Tutti dentro" così me lo rivedo....bonanima....
Bona-sera tesò!

Old unodinoi

Utente di lunga data
Ma voi cosa ne sapete di chi voto o se voto!!!
Fate ridere quando dite che non votate o che non siete tifosi e poi quando si parla di Berlusconi parlate di psiconano come fanno tutti i sinistri e i grillisti. Si capisce da cosa dite.
Io, per chiarire, li considero tutti uguali e li metto tutti sulla stessa linea. Però vorrei sommessamente ricordare che chi ci ha governato alternativamente a Berlusconi con i soldi pubblici che gli abbiamo dato ci ha fatto fallire diverse società pubbliche. Berlusconi almeno le sue aziende non le ha fatte fallire.
Non mi dilungherei molto oltre su questo argomento.

Per rispondere a Femmina, invece, sì il suo atteggiamento nei confronti delle donne è rivoltante ma evidentemente anche questo atteggiamento è studiato. Farà presa sui "maschioni" sulle mamme di una certa età e su tutte quelle donne (e ne sono tantissime) che sentono il bisogno che qualcuno dica loro cosa fare. Lo so che ho scritto una cosa che fa male ma purtroppo è la verità.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.