Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Però gli uomini mica lo capiscono che diciamo "vai via!" per sentirci rispondere "ma io voglio stare: ti amo!" a loro sembra pure umiliante per loro e offensivo non prenderci sul serio.Lettrice secondo me hai fatto bene a fargli presente queste cose....è una questione di priorità...io avrei reagito alla stessa maniera...Magari troppo impulsiva e troppo presto però avrei detto anch'io, come diceva Persa prima..."se è così nn ha senso andare avanti"!. Però poi ci sarei rimasta male(come del resto ho fatto) se lui nn mi fermasse o nn mi cercasse più!!!Cerca di razionalizzare...è giusto pretendere qlcsa, soprattutto se è una relazione lunga, ma bisogna anche trovare un modo per farlo senza rovinare ciò che c'è stato di bello!!!
Lo capiscono solo quelli che hanno avuto un lungo matrimonio e che hanno avuto una moglie che glielo ha spiegato ...per quello poi hanno amanti: hanno capito come rispondere a una donna e ...le amanti si sentono finalmente capite ...ma quegli uomini hanno solo imparato le risposte giuste da dare...