Peretteo
Utente di lunga data
AHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAH
"Sei un alieno? Non mi ha mai fatto godere nessuno così."
a leggere 'ste cose mi viene in mente solo un aggettivo: patetico:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
AHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAH
Di una tizia.
Sienne... basta!!!!OK ...
Può significare tutto ... ma anche nulla ...
Dipende tanto ...
Vabbè, ma che cazzo di thread da piagnoni, su. Diamogli una scossa.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::risata::risata:
Scusa JB. Sarai mica del genere: rilassati ti faro' impazzire.Di una tizia.
Sienne, ma da che dipende. Scusa sai, ma stai abbracciato con una a letto, e quella ad un certo punto ti dice così. Cosa devi interpretare?OK ...
Può significare tutto ... ma anche nulla ...
Dipende tanto ...
Ma infatti mi hai divertita :carneval:Vabbè, ma che cazzo di thread da piagnoni, su. Diamogli una scossa.
ti prendeva in giro
Qualcosa tipo che sei nel thread sbagliato?Sienne, ma da che dipende. Scusa sai, ma stai abbracciato con una a letto, e quella ad un certo punto ti dice così. Cosa devi interpretare?
non scherzare. lui è il Casanova denoartriti prendeva in giro
Perchè, non è una frase tipica del tradimento? Ops, scusate. Cioè, mi spiace.Qualcosa tipo che sei nel thread sbagliato?
Questo è lo spirito, cara Fiammy!Ma infatti mi hai divertita :carneval:
qualcosa tipo che era appena scappata dalla neuro dopo un tso?Qualcosa tipo che sei nel thread sbagliato?
Ma che povco...ahahahNon potevo crederci.
Una ragazzina di 24 anni invaghita di me.
Sienne ti ha messo in crisi :singleeye::rotfl:Sienne, ma da che dipende. Scusa sai, ma stai abbracciato con una a letto, e quella ad un certo punto ti dice così. Cosa devi interpretare?
Fuggi con me da questo barcone che affonda ove ti chiedono persino l'obolo per comprare un timone nuovo.ti prendeva in giro
Eh, ormai ho perso l'innocenza. Solo occhi aperti per me
Vita grama!
Lo fa assai spesso, povero me.Sienne ti ha messo in crisi :singleeye::rotfl:
non posso crederci...Perchè, non è una frase tipica del tradimento? Ops, scusate. Cioè, mi spiace.
Tu che obolo metti?Fuggi con me da questo barcone che affonda ove ti chiedono persino l'obolo per comprare un timone nuovo.