Le frasi celebri di un ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
Io preferisco non pensarci. Mai avrei pensato di arrivare a dirgli certe cose e tirargli di tutto di più.
E dicce dicce, con che successi de centri?....(contabil inside)...ahahah

Sterminator

Utente di lunga data
In alcuni momenti ero cosi' arrabbiata che l'ho picchiato..... Ma forte! Ora, io non assomiglio al Botero del mio avatar, ma nemmeno sono una silfide, quindi gli devo aver fatto male.

Non ha fatto un fiato, non ha nemmeno provato a fermarmi.....
Brava signo'...100 punti....ahahah

Sterminator

Utente di lunga data
Vero, leggerlo me lo ha ricordato.

Anche mio marito inizialmente dava tutta la colpa alla troia (troia la chiamavo io, non lui).

Io faccio cosi': se qualche traditore dice qualcosa che mi fa incazzare, torno a casa e picchio mio marito! :mexican:
Nun fa na' piega...procedi...ahahah

Divì

Utente senza meta
Non mi sembravi cosi incavolata quando o hai scoperto, hai saputo altro o reagito tardi?
Ho impiegato molto tempo ad avere un quadro completo, scoprendo cose e menzogne un pezzo alla volta.... Io purtroppo sono fatta cosi' se non conosco l'entita' del problema non riesco ad attivare le risorse per risolverlo.

Quindi quando arrivai qui a nóvembre non ero piu' cosi' arrabbiata. Questo non signfiica che non lo sia stata.

Ovviamente lui ometteva perche' non mi voleva "far soffrire"..... Ma cosi' ha solo spostato continuamente in avanti l'asticella del momento della ripresa.

Adesso abbiamo spazzato il camino e tocca me ricevere cure e attenzioni, un po' per volta stiamo rinascendo, spero a vita nuova.

Ma la fiducia e l'innocenza eh, quelle, e' dura.

Spider

Escluso
Ho impiegato molto tempo ad avere un quadro completo, scoprendo cose e menzogne un pezzo alla volta.... Io purtroppo sono fatta cosi' se non conosco l'entita' del problema non riesco ad attivare le risorse per risolverlo.

Quindi quando arrivai qui a nóvembre non ero piu' cosi' arrabbiata. Questo non signfiica che non lo sia stata.

Ovviamente lui ometteva perche' non mi voleva "far soffrire"..... Ma cosi' ha solo spostato continuamente in avanti l'asticella del momento della ripresa.

Adesso abbiamo spazzato il camino e tocca me ricevere cure e attenzioni, un po' per volta stiamo rinascendo, spero a vita nuova.

Ma la fiducia e l'innocenza eh, quelle, e' dura.

Divina...
questo è il 3d delle cazzate.
punto.
mica delle riflessioni...

quanta strada dovrai fare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.