Le frasi celebri di un ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

disincantata

Utente di lunga data
Ho impiegato molto tempo ad avere un quadro completo, scoprendo cose e menzogne un pezzo alla volta.... Io purtroppo sono fatta cosi' se non conosco l'entita' del problema non riesco ad attivare le risorse per risolverlo.

Quindi quando arrivai qui a nóvembre non ero piu' cosi' arrabbiata. Questo non signfiica che non lo sia stata.

Ovviamente lui ometteva perche' non mi voleva "far soffrire"..... Ma cosi' ha solo spostato continuamente in avanti l'asticella del momento della ripresa.

Adesso abbiamo spazzato il camino e tocca me ricevere cure e attenzioni, un po' per volta stiamo rinascendo, spero a vita nuova.

Ma la fiducia e l'innocenza eh, quelle, e' dura.
L'importante è che lui sia attento, premuroso, dolce, capace di abbracciarti quando ti senti giù, e che capisca che se ne parli ancora è perchè ti serve.

Ho detto basta quando mio marito una notte al mare, dopo mesi di silenzio mi ha detto 'parliamo di tutto tranne di quello', detto fatto, il giorno dopo l'ho accompagnato in aeroporto e festeggiato, alla grande.

Spider

Escluso
L'importante è che lui sia attento, premuroso, dolce, capace di abbracciarti quando ti senti giù, e che capisca che se ne parli ancora è perchè ti serve.

Ho detto basta quando mio marito una notte al mare, dopo mesi di silenzio mi ha detto 'parliamo di tutto tranne di quello', detto fatto, il giorno dopo l'ho accompagnato in aeroporto e festeggiato, alla grande.
nel senso che lo hai spedito dall'altra parte dell'oceano?????:rolleyes:

Divì

Utente senza meta

Grazie. Onestamente, adesso ce la sta mettendo tutta. Il tempo sara' galantuomo, in un senso o nell'altro.

Brunetta

Utente di lunga data
"Sono solo un debole. Se una donna ci sta, non so dire di no" :eek::rotfl::rotfl::rotfl::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::rotfl::rotfl:

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Divì

Utente senza meta
"Sono solo un debole. Se una donna ci sta, non so dire di no" :eek::rotfl::rotfl::rotfl::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::rotfl::rotfl:
E' vero!! Ma nella versione: lo sai che quando una donna decide di fare sesso noi uomini siamo deboli.....

:D

Divì

Utente senza meta
Ragazzi....

...voi non avete un'idea di come mi faccia bene questo 3d...

..graaaaazie.....

Sterminator

Utente di lunga data

marietto

Heisenberg
"Mi sembra che stai un po' esagerando. Dopo tutto sono cose che capitano"

(sentita da "tradito", metà anni 80. Da "traditore", molti anni dopo, ho solo ascoltato... a capo chino)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.