Le gambe della Bertè

danny

Utente di lunga data
Vallo a dire a chi mi ha dato del vecchio/giovane 🤦
Devo farti l'elenco o lo sai già?
E che dovrei dire io?
Ma a me di quel che dice la gente non importa niente... (bella, la metto in un testo).
Lascia che la gente parli...
Mi son comprato una giacca argento, una felpa azzurro metallico con drago sulla schiena, magliette assurde... Ho le Kickers...
Canto, magari ci sta anche Qualcosa di più hard.
Tu hai la faccia giusta comunque per le Superstar.

Brunetta

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Travolta ha così confermato ai suoi connazionali che vedranno girare il video sul web che l'Italia è un paese di buffoni che passano il tempo a mangiare spaghetti, suonare il mandolino, e fare scherzetti idioti.
Un posto simpatico dove fare le vacanze.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Lo hanno semplicemente umiliato. E non aggiungo altro. L'espressione di lui diceva tutto.
Sicuramente è stata una brutta parentesi. C'è da dire che Travolta avrà preso dei gran soldi per accettare di partecipare ad un siparietto molto triste.
Non è stato colto alla sprovvista, un minimo di prove le avranno fatte, sapeva a cosa andava incontro. Poteva rifiutarsi ma i soldi hanno avuto la meglio.

Brunetta

Utente di lunga data

Homer

Utente con ittero
Sicuramente è stata una brutta parentesi. C'è da dire che Travolta avrà preso dei gran soldi per accettare di partecipare ad un siparietto molto triste.
Non è stato colto alla sprovvista, un minimo di prove le avranno fatte, sapeva a cosa andava incontro. Poteva rifiutarsi ma i soldi hanno avuto la meglio.
Leggevo proprio adesso che è stato pagato 200.000 euro. Ma si sospetta pubblicità occulta sulle scarpe U-Power che indossava, l'azienda stessa avrebbe pagato 1.000.000 euro per fargliele indossare sul palco e, le inquadrature forzate sulle scarpe, fanno sorgere qualche dubbio. Guarda caso il presidente della U-Power era in prima fila :unsure::unsure:

iosolo

Utente di lunga data
Travolta ha così confermato ai suoi connazionali che vedranno girare il video sul web che l'Italia è un paese di buffoni che passano il tempo a mangiare spaghetti, suonare il mandolino, e fare scherzetti idioti.
Un posto simpatico dove fare le vacanze.
Comunque anche quando è venuto anni fa, gli hanno fatto fare sempre una scenetta ridicola. E' ritornato... forse i soldi ripagano le figuracce.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Leggevo proprio adesso che è stato pagato 200.000 euro. Ma si sospetta pubblicità occulta sulle scarpe U-Power che indossava, l'azienda stessa avrebbe pagato 1.000.000 euro per fargliele indossare sul palco e, le inquadrature forzate sulle scarpe, fanno sorgere qualche dubbio. Guarda caso il presidente della U-Power era in prima fila :unsure::unsure:
Ecco, chi non avrebbe fatto il ballo del qua qua?😅