Le gambe della Bertè

iosolo

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Andromeda4

Utente di lunga data
Si concordo, non mi è chiaro come il fatto che "vestirsi come fessi" acchiappi,.... comunque.

😁 Un'altra cosa, della canzone cantata in napoletano, rivista ieri dalla Mara nazionale, non ho capito un cazzo... E' normale o sono io che ho deficit linguistici?
Ho letto commenti di napoletani che si dissociano da Geolier e dalla sua canzone.

spleen

utente ?
Ho letto commenti di napoletani che si dissociano da Geolier e dalla sua canzone.
Ammetto che non avendoci capito un'acca stracca, anche perchè l'effetto sussurrato nel microfono non aiuta, e non sapevo chi fosse, anche altri non sapevo chi fossero, per la verità...

Andromeda4

Utente di lunga data
Ammetto che non avendoci capito un'acca stracca, anche perchè l'effetto sussurrato nel microfono non aiuta, e non sapevo chi fosse, anche altri non sapevo chi fossero, per la verità...
Neanch'io, in effetti. Lo avevo letto di striscio mentre cercavo altre cose e mi uscivano le ricerche correlate.

iosolo

Utente di lunga data

ToyGirl

Utente di lunga data
Invece scrivere qui non è spreco di tempo.

Mavalà ... và
Non è uno spreco di tempo, se c'è confronto e dialogo su cose serie, o cazzeggio per rilassarsi.
Un post per denigrare l'abbigliamento di una cantante famosa beh 🙄 non è né l'uno, né l'altro. Poi per carità, se tu ti rilassi buttando 💩 sugli altri, fai pure 😅

Brunetta

Utente di lunga data
Non lo conosco per dare un giudizio almeno obiettivo, lui ne tantomeno le canzoni.
Devo dire invece che il modo in cui ha saputo disinnescare la polemica dopo le cover mi è piaciuto molto.
Ti consiglio il documentario Milano criminale su Sky per vedere come sono educati i criminali.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma Giorgia o la Pausini prima di Sanremo le conoscevano solo gli amici.

iosolo

Utente di lunga data
Ti consiglio il documentario Milano criminale su Sky per vedere come sono educati i criminali.
Curiosa sono andata a leggere qualcosa.
E hai ragione, molti lo hanno criticato per questo ma è anche vero che ha avuto l'elogio della mamma del ragazzo ucciso proprio a Napoli (sembra sia stato al suo funerale, proprio contro la Camorra) e anche in Saviano non ho trovato parole di critica.
Forse è solo un personaggio contraddittorio e vista, la giovane età, forse facilmente influenzabile.

Brunetta

Utente di lunga data
Curiosa sono andata a leggere qualcosa.
E hai ragione, molti lo hanno criticato per questo ma è anche vero che ha avuto l'elogio della mamma del ragazzo ucciso proprio a Napoli (sembra sia stato al suo funerale, proprio contro la Camorra) e anche in Saviano non ho trovato parole di critica.
Forse è solo un personaggio contraddittorio e vista, la giovane età, forse facilmente influenzabile.
Può essere.
Come può essere un esponente della camorra in doppio petto.
Non lo so. Sto cercando di capire.

iosolo

Utente di lunga data

Nono

Utente di lunga data
Non è uno spreco di tempo, se c'è confronto e dialogo su cose serie, o cazzeggio per rilassarsi.
Un post per denigrare l'abbigliamento di una cantante famosa beh 🙄 non è né l'uno, né l'altro. Poi per carità, se tu ti rilassi buttando 💩 sugli altri, fai pure 😅
Visto che continui ad intervenire su questo post poco serio e rilassante ... o fai pace col cervello o il tuo tempo lo stai perdendo.

E poi il titolo è sulle gambe ... posso esprimere un giudizio estetico fuori dal coro visto che le trovo terribili e mal in armonia col barile che sostengono?

Brunetta

Utente di lunga data
Visto che continui ad intervenire su questo post poco serio e rilassante ... o fai pace col cervello o il tuo tempo lo stai perdendo.

E poi il titolo è sulle gambe ... posso esprimere un giudizio estetico fuori dal coro visto che le trovo terribili e mal in armonia col barile che sostengono?
Secondo te, fingi di essere uno stylist, come vestiresti la Berté, tenendo conto del personaggio?

Brunetta

Utente di lunga data

iosolo

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data