Le gambe della Bertè

ToyGirl

Utente di lunga data
Visto che continui ad intervenire su questo post poco serio e rilassante ... o fai pace col cervello o il tuo tempo lo stai perdendo.

E poi il titolo è sulle gambe ... posso esprimere un giudizio estetico fuori dal coro visto che le trovo terribili e mal in armonia col barile che sostengono?
Non hai solo commentato le gambe della Bertè, ma ci hai tenuto a sottolineare che un certo abbigliamento è ridicolo. 🤷

Riguardo al mio tempo, voglio sottolineare che leggere le cazzate che scrivete tu e qualcun altro in questo forum mi aiuta tantissimo: mi fa sentire a casa dove mi trovo adesso e mi fa apprezzare ancora di più le amicizie maschili che ho, così diverse e superiori a una certa mentalità gretta, ignorante e fondata sulle apparenze.

Nono

Utente di lunga data
Non hai solo commentato le gambe della Bertè, ma ci hai tenuto a sottolineare che un certo abbigliamento è ridicolo. 🤷

Riguardo al mio tempo, voglio sottolineare che leggere le cazzate che scrivete tu e qualcun altro in questo forum mi aiuta tantissimo: mi fa sentire a casa dove mi trovo adesso e mi fa apprezzare ancora di più le amicizie maschili che ho, così diverse e superiori a una certa mentalità gretta, ignorante e fondata sulle apparenze.
😂 😂 😂
Patetica ....

Nono

Utente di lunga data
Secondo te, fingi di essere uno stylist, come vestiresti la Berté, tenendo conto del personaggio?
Io non sono uno stylist
Contesto chi ritiene gradevoli le sue gambe e quindi trovo inopportuna la minigonna.
Ma la trovo inopportuna a prescindere per una signora di quella età.
Ma viva Dio che gli artisti si vestano pure come vogliono.
Ma chiunque.
Poi se sono ridicoli, accettino le critiche.

Brunetta

Utente di lunga data
Io non sono uno stylist
Contesto chi ritiene gradevoli le sue gambe e quindi trovo inopportuna la minigonna.
Ma la trovo inopportuna a prescindere per una signora di quella età.
Ma viva Dio che gli artisti si vestano pure come vogliono.
Ma chiunque.
Non sono la Berté, quindi non mi sono sentita criticata.
Chiedevo un parere perché anch’io vedo bene la sproporzione tra il sopra e il sotto. La vedrà anche lei. Ma per nasconderla ci vorrebbe un burqa.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Io torno a dire che se una è a proprio agio può vestirsi come minchia vuole.
Anche a 80 anni...
Senza calze...
Senza farsi un problema di piacere a qualcuno.
Tanto non si può piacere a tutti..
E non venite a menarla con la vecchia scusa del decoro 🤣🤣
Fotte una sega...
Meglio essere se stessi che piacere...

Nono

Utente di lunga data
Anche a 80 anni...
Senza calze...
Fotte una sega...
Ahhhh guarda puoi anche girare nuda se ti fa sentire a tuo agio.
Poi se rimani disoccupata o finisci al gabbio o ridicolizzato sui social o peggio ancora metti in imbarazzo i tuoi cari .... meglio essere se stessi, no?

ToyGirl

Utente di lunga data
Il suo look evidenzia le gambe belle che ha e copre i fianchi. Non sembra un barile.
Sembra una signora sensuale che è arrivata benissimo ai 73 anni, a differenza tua che ne avrai 20 di meno e sembri un vecchio pettegolo e arretrato.

Comunque pure se fosse sembrata un barile, sei ridicolo uguale a parlare.

Cos'è, in bianco anche stasera? 😂
Ahhhh guarda puoi anche girare nuda se ti fa sentire a tuo agio.
Poi se rimani disoccupata o finisci al gabbio o ridicolizzato sui social o peggio ancora metti in imbarazzo i tuoi cari .... meglio essere se stessi, no?
Si finisce ridicolizzati sui social perché purtroppo c'è troppa gente come te che ha un'esistenza che considera triste e noiosa e mette bocca troppo sulla vita degli altri.

Se fosse una società normale, di gente che si fa i cazzi propri, non succederebbe nulla di particolare a girare in minigonna.

Trovati un passatempo.

Nono

Utente di lunga data
Il suo look evidenzia le gambe belle che ha e copre i fianchi. Non sembra un barile.
Sembra una signora sensuale che è arrivata benissimo ai 73 anni, a differenza tua che ne avrai 20 di meno e sembri un vecchio pettegolo e arretrato.

Comunque pure se fosse sembrata un barile, sei ridicolo uguale a parlare.

Cos'è, in bianco anche stasera? 😂

Si finisce ridicolizzati sui social perché purtroppo c'è troppa gente come te che ha un'esistenza che considera triste e noiosa e mette bocca troppo sulla vita degli altri.

Se fosse una società normale, di gente che si fa i cazzi propri, non succederebbe nulla di particolare a girare in minigonna.

Trovati un passatempo.
Già trovato.

Farti incazzare 😂

ToyGirl

Utente di lunga data
Anche a 80 anni...
Senza calze...
Fotte una sega...
Ma infatti, ma chi se ne frega.

Nono

Utente di lunga data
Non sono arrabbiata, sto ridendo. Godo a sbatterti in faccia la verità. Mi fai pena.
Io non avrei mai tutto questo tempo da stare qui. Lo troverei, forse, se fosse epurato da voi vecchi di 💩, e non mi riferisco all'età 😅
Ha parlato la maestrina con la verità in tasca 😂 😂 😂