Le ho dato BUCA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo78mi

Milano :-)
Stasera sarei dovuto andare alla SPA di Gessate con la mia amica Stefania... A Scopazzare e poi a cena e poi a dormire da lei.... e le ho dato buca con una scusa del C@77O
Non mi prende più di tanto, mi sembra quasi un obbligo, una tappa obbligata a cui non dare seguito...
Mi sembra tutto così scontato, triste e scontato, un repertorio già visto e vissuto.
Che ne dite ? Sono matto a pretendere di più ?

ToyGirl

Utente di lunga data
Stasera sarei dovuto andare alla SPA di Gessate con la mia amica Stefania... A Scopazzare e poi a cena e poi a dormire da lei.... e le ho dato buca con una scusa del C@77O
Non mi prende più di tanto, mi sembra quasi un obbligo, una tappa obbligata a cui non dare seguito...
Mi sembra tutto così scontato, triste e scontato, un repertorio già visto e vissuto.
Che ne dite ? Sono matto a pretendere di più
Pretendere va bene ma... tu cosa daresti?

Brunetta

Utente di lunga data
un gran bel coinvolgimento.... mi piacerebbe esser coinvolto sentimentalmente e perdere le staffe.....
Come pensi che tu possa essere coinvolto?

P.S. Sono gi pentita della domanda.

white74

Utente di lunga data
un gran bel coinvolgimento.... mi piacerebbe esser coinvolto sentimentalmente e perdere le staffe etc.. .....
Io non ti conosco, ho letto poco di te, ma ricordo un post su quella del lunedì, quella del sabato, quella del merc etc etc, forse non hai un approccio alla vita tale da poterti coinvolgere sentimentalmente con qualcuna?

poppy

Miele e formaggio
Io non ti conosco, ho letto poco di te, ma ricordo un post su quella del lunedì, quella del sabato, quella del merc etc etc, forse non hai un approccio alla vita tale da poterti coinvolgere sentimentalmente con qualcuna?
Però forse ha questo approccio proprio perche non ha trovato la persona giusta.

Paolo78mi

Milano :-)
Sii più specifico, se puoi.
Cosa vorresti da una lei, e cosa le daresti tu, a parte vabbè il sesso, quello è scontato.
Beh... vorrei una persona presente, una Donna che si prenda cura di me... che si faccia carico delle mie problematiche, che mi dia consigli, (non troppi perché sono un Capricorno) una persona skillata, che sia avanti con idee gusti situazioni....una persona brillante, ma anche una donna insicura, in cerca di certezze, cmq sia una donna aperta e desiderosa di conoscere il mondo....

Rebecca89

Sentire libera
Il coinvolgimento che crei è oltre i limiti dello sballo, del godimento e curi le tue perversioni. Alla fine hai una relazione con te e con quello che sei e le altre diventano un bisogno, non in senso cattivo ma un sostegno per te stesso e per come ti piace vivere. Questo va bene fino a che arrivi al punto che ti devi fermare perché accanto alla fine, chi hai? E qui il lavoro lo devi fare su di te, perché in una relazione devi trovare si, una persona che capisca alcune tue cose, ma anche che tu devi capire lei. Non è il dover cambiare. Ma il trovare qualcuna che ti porti a cambiare senza che tu te ne renda conto, limitando o diventando complici anche in qualche follia, perché no, ma anche in cose serie, importanti, condividendo. Ma non buttarti via dove senti che ti stai solo buttando via.

poppy

Miele e formaggio
Beh... vorrei una persona presente, una Donna che si prenda cura di me... che si faccia carico delle mie problematiche, che mi dia consigli, (non troppi perché sono un Capricorno) una persona skillata, che sia avanti con idee gusti situazioni....una persona brillante, ma anche una donna insicura, in cerca di certezze, cmq sia una donna aperta e desiderosa di conoscere il mondo....
Ci fossimo conosciuti 10 anni fa...
Hai descritto proprio me. Giuro. Senza infamia e senza lode.
Poi io sono sagittario ascendente capricorno. Praticamente il parmiggiano sul tuo risotto alla milanese

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.