Paolo78mi
Milano :-)
Brava giulia ? Mi ha infilato la lingua in bocca appena mi ha visto......... meravigliosaMagari non e’ scambista come te.![]()
Brava giulia ? Mi ha infilato la lingua in bocca appena mi ha visto......... meravigliosaMagari non e’ scambista come te.![]()
Cosa c’entra questo con lo scambismo?Brava giulia ? Mi ha infilato la lingua in bocca appena mi ha visto......... meravigliosa
Perchè motivo ? tu non mi conosci, tu non conosci lei, e lei non conosce te....Io penso che bisognerebbe essere discreti sempre. Non è bello quello che hai scritto e fossi in te mi scuserei con bravagiulia.
Quando legge ti uscira‘ un cazzotto dal video.Brava giulia ? Mi ha infilato la lingua in bocca appena mi ha visto......... meravigliosa
Non importa chi conosce chi, secondo me, la discrezione dovrebbe essere essenziale su un forum come questo.Perchè motivo ? tu non mi conosci, tu non conosci lei, e lei non conosce te....
qual'è il problema ? è tutto nel limbo....
Te lo spiego io: trattasi di privacy e rispetto, hai mai sentito queste due parole?Perchè motivo ? tu non mi conosci, tu non conosci lei, e lei non conosce te....
Probabilmente ne ha bisogno, ma non le vuole.No. Ma forse non è un pretendere di più. Hai solo bisogno di emozioni e sensazioni nuove.
Che e’ un cuccadores e che tutte cadono ai suoi piedi.Cosa volevi dimostrare?
Effettivamente non fa una piega. Qua siamo solo nick.Perchè motivo ? tu non mi conosci, tu non conosci lei, e lei non conosce te....
Non credo ci sia riuscito, piuttosto a me ha dato un'immagine di un uomo molto immaturo.Che e’ un cuccadores e che tutte cadono ai suoi piedi.
Ah osti avevi già letto. Ero indietro come al solito.Va beh potevi postare anche le foto già che c eri
E onestamente dicendo questo ti sei praticamente risposto del perché poi una non accetta una relazione con te
Un bacio non si nega a nessuno
Il resto si
E vaffanculo già che ci sei
Fanno audience mi sa. In questo momento ci sono 1987000 visitatori di cui scriventi 3, io, te e Toy.Queste non sono cose da ban?
Se a me non è scattato l omicidio e paolo è ancora vivo credo di no ..Queste non sono cose da ban?
Vai fate in culo 2 voltePerchè motivo ? tu non mi conosci, tu non conosci lei, e lei non conosce te....
Ma che hai 15 anni?Si, ma mi sembrava giusto ribadirlo.. che ci siamo visti di persona e sbaciucchiati... A mio avviso è stato bello
nomi e luoghi non ne sono stati fatti. Giulia, lo sai che Paoletto non si tiene un cecio in bocca dal 99. se accetti di vederlo sai che prima o poi uscirà fuori, è in questo paro paro alla scema.Se a me non è scattato l omicidio e paolo è ancora vivo credo di no ..
Aspettiamo il capo ..
Più rileggo, più sale l'ira.Ricordo a tutti che io e te ci siamo visti e mi hai infilato la lingua in bocca......