Le ho dato BUCA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Max simpatico

Utente di lunga data
Non si sarebbe dovuto permettere in nessun modo!
Io sono attaccatissima alla mia privacy, non dico neppure la mia provenienza, figuriamoci se baciassi un utente e lo scrivesse qui!
Non voglio nemmeno immaginare la mia eventuale reazione!!!
Concordo, le ha proprio usato violenza con quella frase, ha fatto incazzare pure me mancanza di rispetto totale.

Max simpatico

Utente di lunga data
Quoto…
@bravagiulia75 ma che mi combini… 😵
Pretendere discrezione da Paolo è come pensare di averla da @Etta (perdona la citazione, ma ci sta).

Ha già dato prova e riprova su queste pagine… Non l’avevi minimamente considerato?

Poi per me, chiariamoci, potevi pure lanciargliela con la fionda, non fraintendiamo, scelta tua!
È solo che faccio fatica a comprendere lo stupore.
Cioè adesso è colpa di @bravagiulia75 ?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ma sei seria? Pensavo di essere su un forum di cervi e perizomi volanti, invece sono su quello delle Carmelitane Scalze!!!
Ma cosa dici, quindi perche uno tradisce, secondo il tuo pensiero bacia chiunque.
E' una scelta personale, ma non si puo sentire la frase.... Un bacio non si nega a nessuno...

ToyGirl

Utente di lunga data
Ho risposto a oasis, perche condivido a pieno quello che ha detto nocciola, un bacio si nega eccome. Non e' un obbligo
Se una persona si sente in pace con sé stessa a baciare uno così, tanto per, è un problema?
Ma pensate alle volte che avete baciato gente che vi ha strappato il cuore dal petto e lo ha calpestato, anziché giudicare un'altra donna.
Ognuno guardi al suo, che nessuno qui dentro si può mettere sul piedistallo.

Kitsune

Utente di lunga data
Ho risposto a oasis, perche condivido a pieno quello che ha detto nocciola, un bacio si nega eccome. Non e' un obbligo
No, non è un obbligo, però non ti dà il diritto di raccontare gli affari miei su un forum!!!
Porca di quella miseria, tu non hai mai dato un bacio al primo appuntamento per poi pentirtene?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Tutti sbagliamo, no?
Francamente, se incontrassi un utente o una forumina, mi scoccerebbe moltissimo se lo urlasse ai quattro venti.

Tu non hai mai dato un bacio a qualcuno per poi pentirtene?
Mai, mai, mai?
No
Ma a parte questo, lo leggiamo da anni. Come si fa a pensare anche solo di incontrarlo?
Ripeto che mi spiace molto ma era prevedibilissimo, non capisco lo stupore
Che fosse uno totalmente irrispettose delle donne era evidente

ToyGirl

Utente di lunga data
No, non è un obbligo, però non ti dà il diritto di raccontare gli affari miei su un forum!!!
Porca di quella miseria, tu non hai mai dato un bacio al primo appuntamento per poi pentirtene?
Io mi sono fatta baciare da uno che conoscevo da 10 minuti, in treno 😅 e non sono manco pentita, era un bel ragazzo e ho fatto bene.

Kitsune

Utente di lunga data
Ma cosa dici, quindi perche uno tradisce, secondo il tuo pensiero bacia chiunque.
E' una scelta personale, ma non si puo sentire la frase.... Un bacio non si nega a nessuno...

Ma cosa dici tu, ti scandalizzi per un bacio dato al primo appuntamento!!!
Alcune volte mi è capitato di andare ben oltre ad un bacio con un uomo appena conosciuto per poi non rivederlo mai più.

ToyGirl

Utente di lunga data
No
Ma a parte questo, lo leggiamo da anni. Come si fa a pensare anche solo di incontrarlo?
Si, ma di fronte a avvenimenti del genere, non vai a dire alla persona che ha subito un comportamento di merda che doveva stare attenta. Risulta sgradevole e fuori luogo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Si, ma di fronte a avvenimenti del genere, non vai a dire alla persona che ha subito un comportamento di merda che doveva stare attenta. Risulta sgradevole e fuori luogo.
Magari le serve per un’altra volta
Non è una critica è cercare di farle capire che certi rischi non ha senso correrli, soprattutto per uno che ha dimostrato quanto vale
Sai cosa mi da fastidio?
Giorni fa ero io la stronza che esagerava
Poi capita un fatto simile e la gente si stupisce

Kitsune

Utente di lunga data
No
Magari Giulia ha sopravvalutato Paolo?
Magari ha sottovaluto l'enorme vuoto che c'è dentro al cranio di quest'omuncolo?

Beata te che non hai mai sbagliato un colpo.

Lostris

Utente Ludica
Cioè adesso è colpa di @bravagiulia75 ?
Colpa di cosa??
Un bacio mica è reato, spero che si sia divertita e che perlomeno quel grattaculo impunito di Paolo baci bene.

Dico che è stata ingenua ad aspettarsi discrezione da una persona che già sul forum aveva sputtanato altre utenti.
È una cosa diversa.

poppy

Miele e formaggio
Non capisco cosa c entri il personaggio con quello che poteva o meno aspettarsi giulia. Non è scritto da nessuna parte che solo perche racconta le sue vicissitudini sessuali allora ci si poteva aspettare un colpo cosi basso.
Poteva Ben decider di avere rispetto per lei e non l ha fatto a prescindere da chi sia o meno.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Stasera sarei dovuto andare alla SPA di Gessate con la mia amica Stefania... A Scopazzare e poi a cena e poi a dormire da lei.... e le ho dato buca con una scusa del C@77O
Non mi prende più di tanto, mi sembra quasi un obbligo, una tappa obbligata a cui non dare seguito...
Mi sembra tutto così scontato, triste e scontato, un repertorio già visto e vissuto.
Che ne dite ? Sono matto a pretendere di più ?
Ahia. Di già?

Kitsune

Utente di lunga data
Magari le serve per un’altra volta
Non è una critica è cercare di farle capire che certi rischi non ha senso correrli, soprattutto per uno che ha dimostrato quanto vale
Sai cosa mi da fastidio?
Giorni fa ero io la stronza che esagerava
Poi capita un fatto simile e la gente si stupisce

Sono due situazioni completamente diverse, come fai a non comprenderlo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.