LDS
Utente di lunga data
lo so, dovrei lasciarla andare, ma non ci riesco proprio.Dai, LDS, mollala
Ti serve per ricordarti che anche tu puoi essere dall'altra parte
Quello stronzo
Quello che ha il potere nella relazione
Il forte tra i due
Cambia visione
Il tuo valore non dipende dagli altri
Se continui a pensare alle relazioni come ad un mercato tra persone con qualità misurabili in scala non ne uscirai più
perchè so che lei sarebbe la madre perfetta per i miei figli e la moglie su cui contare il futuro.
non troverò mai nessuno come lei che mi ha amato e mi ama ancora incondizionatamente nonostante tutte le porcherie che le ho fatto.
non ha senso, lo so, e mi vergogno come un ladro però non riesco a dirle la verità.
è all'oscuro completo della relazione che ho avuto per anni anche se sospetta.
ogni volta che mi sono trovato in difficoltà ho praticamente sempre bussato alla sua porta illudendola, ferendola, mentendola, umiliandola e mi vergogno, mi fa stare male questa cosa.
è una delle persone più importanti della mia vita e sono riuscito solo a farla soffrire, e a mentirgli.
è una donna così buona, di un altro mondo, di altri tempi, che veramente ha dedicato la sua vita a me.
ho comprato un biglietto di andata e ritorno per new york per passare 2 giorni con la mia attuale ragazza, e mi vergogno, perchè ogni volta che cerco di avere una relazione seria con qualcuna, quando chiudo gli occhi vedo sempre la mia ex, a cui mento, che tradisco la sua fiducia.
è una relazione che non ho mai chiuso definitivamente, probabilmente ci sarei riuscito se mi fossi sposato.
dovrei andare da uno psicologo, perchè è veramente esacerbante.