le mie ferie senza di voi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LDS

Utente di lunga data
Ragazzi, finalmente sono in ferie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Godo come un riccio, non ce la faccio più!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fino al 10 di settembre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Magari riuscirò a collegarmi qualche volta e a salutarvi!

Rimango a casa questa sera e parto domani verso le 2, destinazione casuccia! Costiera mia, mare mio quanto mi mancate.

vado con la morosa, vedremo se in 2 settimane di mare calmo i bollenti spiriti.

Mi sento di ringraziarvi, sento di dovervi qualcosina. Sento che persone come Persa/Ritrovata, Verena, Giobbe, Corno, la "mia" Anna preferita hanno contribuito nel loro piccolo ad accrescere dentro di me la mia coscienza.
Sarebbe bello conoscervi di persona, è vero che sono un bambino piccolo al vostro confronto e magari non trovereste interessante il pischello ventiduenne, ma comunque grazie del vostro tempo!

O

Old Anna A

Guest
Ragazzi, finalmente sono in ferie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Godo come un riccio, non ce la faccio più!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fino al 10 di settembre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Magari riuscirò a collegarmi qualche volta e a salutarvi!

Rimango a casa questa sera e parto domani verso le 2, destinazione casuccia! Costiera mia, mare mio quanto mi mancate.

vado con la morosa, vedremo se in 2 settimane di mare calmo i bollenti spiriti.

Mi sento di ringraziarvi, sento di dovervi qualcosina. Sento che persone come Persa/Ritrovata, Verena, Giobbe, Corno, la "mia" Anna preferita hanno contribuito nel loro piccolo ad accrescere dentro di me la mia coscienza.
Sarebbe bello conoscervi di persona, è vero che sono un bambino piccolo al vostro confronto e magari non trovereste interessante il pischello ventiduenne, ma comunque grazie del vostro tempo!
tornerai tutto splendente e tempestat di pietre preziose

ciao lsd.
mi mancherai giusto un po'.

LDS

Utente di lunga data
tornerai tutto splendente e tempestat di pietre preziose

ciao lsd.
mi mancherai giusto un po'.
abbiamo tutta la sera!!!

spero di tornare sufficientemente abbronzato. E spero di tornare sapendo che al posto di lavoro mi aspetta la mia dea...

O

Old Anna A

Guest
abbiamo tutta la sera!!!

spero di tornare sufficientemente abbronzato. E spero di tornare sapendo che al posto di lavoro mi aspetta la mia dea...
ascoltati eric clapton...
la magia di una storia giusta non ha paragoni con una imitazione.
con la collega sarebbe solo una imitazione.

LDS

Utente di lunga data
ascoltati eric clapton...
la magia di una storia giusta non ha paragoni con una imitazione.
con la collega sarebbe solo una imitazione.
a me piace...tanto! sia eric che la collega

O

Old Anna A

Guest
a me piace...tanto! sia eric che la collega
eric...
eric canta di quanto è bello stare bene veramente...
wonderful tonight... la perfezione di un amore... in tutti i sensi...

la tua collega ti piace. ma ce le hai le palle per farla diventare una wonderful story per davvero o ti accontenteresti davvero di una imitazione di amore?

LDS

Utente di lunga data
eric...
eric canta di quanto è bello stare bene veramente...
wonderful tonight... la perfezione di un amore... in tutti i sensi...

la tua collega ti piace. ma ce le hai le palle per farla diventare una wonderful story per davvero o ti accontenteresti davvero di una imitazione di amore?
guarda, alla fine, non so se mi interessi solo la sua figa. oddio, quella è pazzesca, ma mi piace come donna, penso di star per cadere di nuovo dove invece non dovrei andare. mi stava passando, o credevo mi stesse passando, invece mi manca.

O

Old Anna A

Guest
guarda, alla fine, non so se mi interessi solo la sua figa. oddio, quella è pazzesca, ma mi piace come donna, penso di star per cadere di nuovo dove invece non dovrei andare. mi stava passando, o credevo mi stesse passando, invece mi manca.
ti manca... ma rischieresti tutto per averla con te ora e sempre?

LDS

Utente di lunga data
ti manca... ma rischieresti tutto per averla con te ora e sempre?

la cosa è improponibile, ma se mi dicesse, andiamo via io e te...fanculo a tutti, stiamo io e te da soli...cazzo andrei subito.

O

Old Anna A

Guest
la cosa è improponibile, ma se mi dicesse, andiamo via io e te...fanculo a tutti, stiamo io e te da soli...cazzo andrei subito.
è improponibile perché?
sai, non puoi aspettarti che lei molli tutto per te se tu sei poi il primo a tenere in piedi comunque un fidanzamento senza ragione d'essere... soprattutto dopo quello che hai detto poco fa.

LDS

Utente di lunga data
è improponibile perché?
sai, non puoi aspettarti che lei molli tutto per te se tu sei poi il primo a tenere in piedi comunque un fidanzamento senza ragione d'essere... soprattutto dopo quello che hai detto poco fa.
eh, questo è vero, ma lei non lo farebbe mai a prescindere da me. Un paio di anni fa, si innamorò di un altro, la cosa durò parecchio, un anno quasi, arrivò quasi a lasciare il marito per lui, ma non lo fece....alla fine non si lascia mai il proprio compagno per un qualcosa che, difatti, non c'è.

LDS

Utente di lunga data
O

Old Anna A

Guest
eh, questo è vero, ma lei non lo farebbe mai a prescindere da me. Un paio di anni fa, si innamorò di un altro, la cosa durò parecchio, un anno quasi, arrivò quasi a lasciare il marito per lui, ma non lo fece....alla fine non si lascia mai il proprio compagno per un qualcosa che, difatti, non c'è.
ma dovrebbe farti riflettere sul fatto che comunque la tua ragazza non la ami.
puoi dirmi pure che è splendita e ci credo... ma sei tu che sei sbagliato.

LDS

Utente di lunga data
ma dovrebbe farti riflettere sul fatto che comunque la tua ragazza non la ami.
puoi dirmi pure che è splendita e ci credo... ma sei tu che sei sbagliato.

ci sto pensando a lasciarla, ma non so come fare per farla soffrire meno...poi ci starei malissimo....oddio non che adesso stia bene.

è un po' complicato, diciamo.

LDS

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data
e di cosa hai paura?
dovrebbe farti più paura l'idea di continuare a fare finta.

ma no so, ho paura di tante cose. Alla fine, la mia ragazza ed io, abbiamo condiviso tantissime cose, perderla mi farebbe male.

Ma mi sento così falso, sapendo che vorrei un'altra...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.