Probabilmente sarà condannato a vita a pagare il mantenimento suo e delle figlie ma su questo deve decidere un giudice.Come possono essere usate a proprio vantaggio in tribunale? Come si possono dimostrare..) es. Guarda se non fai come dico sarai condannato a vita a pagare il mantenimento mio e delle figlie.. Io ti rovino.. Esci di casa sennò mi ammazzo!
Lo stiamo convincendo a tornare.. Speriamo capiscaProbabilmente sarà condannato a vita a pagare il mantenimento suo e delle figlie ma su questo deve decidere un giudice.
Vi serve un buon avvocato ma buono davvero anche per le supposte minacce verbali (che normalmente avvengono senza testimoni validi).
Non deve, e sottolineo non, uscire di casa altrimenti potrebbe essere accusato di abbandono di tetto coniugale se poi lei fa l'insano gesto (seee col piffero) problema risolto.
Si registrano, per intanto. Poi si valuta con un buon avvocatose è il caso di produrle. Unitamente all'ammissione del tradimento. Le intercettazioni sono prove inammissibili. Le conversazioni tra i due, ammissibilissime, in sede di giudizio. Magari (magari) far poi intendere di essere nella disponibilità di certe prove (senza esplicitarlo) potrà far arrivare a più miti consigli la cognata. Per intanto, che torni a casa e senza farsi beccare (se ne è capace.... basta uno smartphone, comunque ) che registri. Poi valuterà cosa produrre e cosa no.Come possono essere usate a proprio vantaggio in tribunale? Come si possono dimostrare..) es. Guarda se non fai come dico sarai condannato a vita a pagare il mantenimento mio e delle figlie.. Io ti rovino.. Esci di casa sennò mi ammazzo!
Grazie mille...Si registrano, per intanto. Poi si valuta con un buon avvocatose è il caso di produrle. Unitamente all'ammissione del tradimento. Le intercettazioni sono prove inammissibili. Le conversazioni tra i due, ammissibilissime, in sede di giudizio. Magari (magari) far poi intendere di essere nella disponibilità di certe prove (senza esplicitarlo) potrà far arrivare a più miti consigli la cognata. Per intanto, che torni a casa e senza farsi beccare (se ne è capace.... basta uno smartphone, comunque ) che registri. Poi valuterà cosa produrre e cosa no.
FiguratiGrazie mille...
Se cominciano con le cause di questo tipo, entrano in un girone di denunce e controdenunce infinitoSi registrano, per intanto. Poi si valuta con un buon avvocatose è il caso di produrle. Unitamente all'ammissione del tradimento. Le intercettazioni sono prove inammissibili. Le conversazioni tra i due, ammissibilissime, in sede di giudizio. Magari (magari) far poi intendere di essere nella disponibilità di certe prove (senza esplicitarlo) potrà far arrivare a più miti consigli la cognata. Per intanto, che torni a casa e senza farsi beccare (se ne è capace.... basta uno smartphone, comunque ) che registri. Poi valuterà cosa produrre e cosa no.
Infatti.. Avrebbe tutte le ragioni ma ben due avvocati gli hanno detto di rinunciare alla guerra bahSe cominciano con le cause di questo tipo, entrano in un girone di denunce e controdenunce infinito