Ciao bella gente, come state? Confesso di non aver più nulla da confessare, mio malgrado.
Declinando la cornevolezza verso la cinquantina, ad una certa tensione nervosa nelle femmine accasate che registravo nelle femmine sposate che cercavano di provare il pisello della paperella sadomaso, è subentrata una certa tendenza sfasciona delle coetanee che tanto hanno attaccato il tanga al chiodo e che vogliono solo farsi un giro.
Per capirci, è morto quel senso di ho sbagliato tutto, mi serve una via di uscita, adesso me lo scopo ma domani chi lo sa per andare verso una paciosa amicizia con scopicchio se capita. Ma anche se non capita, sticazzi.
Sarà pure che le persone che fanno e faranno parte della mia vita a vita ormai sono ben selezionate, ma ho sviluppato un'allergia agli accolli terrificante
Detto questo, i miei preconcetti sono peggiorati. Il 90% dei traditi che conosco, le corna se le meritano, per opere o omissioni. Il restante 10% è stato davvero sfortunato, ma spesso non nella scelta del partner, quanto in eventi traumatici che poi hanno condizionato le scelte successive.
Qui come va la casistica?
Mi aggiornate?
Ciaociao
p.s. chi non mi conosce già non si preoccupasse, ci sarà tempo