Le parole della sensualità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei chiedervi con quali parole, in maniera metaforica e non volgare, descrivereste la sensualità nel sesso. Semplici parole per associazione o anche frasi brevi. Ma non postate citazioni o aforismi, mi interessa quello che voi, nel vostro immaginario, associate alla sensualità... parole che usereste anche per corteggiare qualcuno, allusioni, ripeto non volgari, al sesso insieme consumato o ancora da consumare.

Grazie a chi vorrà rispondere... :)
languore, elettricità , tempo sospeso.

lolapal

Utente reloaded

lolapal

Utente reloaded
In verità, Minerva ha fatto quello che intendevo io: un'associazione di idee, solo con le parole, non intendevo composizioni di frasi complesse... cmq grazie. :)

Nicka

Capra Espiatrice
Onde, voglia, calore, pioggia...

Vediamo se così ci ho preso! :D
Per me il sesso è acqua.

passante

Utente di lunga data
In verità, Minerva ha fatto quello che intendevo io: un'associazione di idee, solo con le parole, non intendevo composizioni di frasi complesse... cmq grazie. :)
vabbe' ma come si fa? cioè se mi immagino una determinata situazione, mi vengono in mente determinate parole. se penso a un'altra situazione, associo parole diverse.

la sensualità è situazionale.

situazionale ti può andar bene come associazione? :carneval:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
vabbe' ma come si fa? cioè se mi immagino una determinata situazione, mi vengono in mente determinate parole. se penso a un'altra situazione, associo parole diverse.

no, fa cagare

lolapal

Utente reloaded
Onde, voglia, calore, pioggia...

Vediamo se così ci ho preso! :D
Per me il sesso è acqua.
Anche io associo il sesso all'acqua... cmq sì, era quello che intendevo... :)

Io preferisco le tigri,i graffi,il sole e i demoni:D
Va bene anche questo! :)

Il punto non sono le parole in sé, l'associazione è e deve essere soggettiva e non si può valutare la parola usata...

Non sono proprio d'accordo... altrimenti un sacco di poesia non avrebbe senso... :)

Ultima modifica:

drusilla

Drama Queen
I limiti. Voglio oltrepassare i limiti con te. Che non sapevo di avere, prima di conoscere te. Fammi assaggiarti; no, fammi morderti; cominciando dalle labbra na non credere che mi fermerò alla tua bocca perchè voglio averti tutto e cercare i tuoi limiti; per romperli insieme.
Boh

passante

Utente di lunga data
va be'.

vento sale onde mare

bocca labbra sfiorare baciare mordere mangiare

pelle toccare spogliare bruciare stringere avere

tre associazioni o una sola, non saprei,
ma mi preferivo con situazionale :D

Ultima modifica:

lolapal

Utente reloaded
Se posso permettermi... non "strafate"... :)

Potreste chiedervi: "il sesso con #nomechevolete mi ha fatto pensare a #unaparola"

Va bene anche "marmellata" se per voi ha senso descrivere quella sensazione con questa parola.

Non costruite storie o dialoghi... forse vi ho fuorviato io quando ho scritto parole usate per corteggiare...

:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.