Le parole della sensualità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

passante

Utente di lunga data
Se posso permettermi... non "strafate"... :)

Potreste chiedervi: "il sesso con #nomechevolete mi ha fatto pensare a #unaparola"

Va bene anche "marmellata" se per voi ha senso descrivere quella sensazione con questa parola.

Non costruite storie o dialoghi... forse vi ho fuorviato io quando ho scritto parole usate per corteggiare...

:)
ah ma sei incontentabile!

lolapal

Utente reloaded
ah ma sei incontentabile! basta, da me avrai solo situazionale :D:carneval:
Eh lo so... in realtà sotto questa parvenza di pacatezza e dolcezza e sorrisi... sono una iena cattivissima! :D

passante

Utente di lunga data
Eh lo so... in realtà sotto questa parvenza di pacatezza e dolcezza e sorrisi... sono una iena cattivissima! :D
ma quali :rotfl::rotfl:

:p

comunque niente quelle erano le mie associazioni, non posso fare altro per te, sorry.

lolapal

Utente reloaded
ma quali :rotfl::rotfl:

:p

comunque niente quelle erano le mie associazioni, non posso fare altro per te, sorry.
Non l'ho data a bere, eh? :rotfl::rotfl::rotfl:

Le tue associazioni andavano benissimo! :)

Nausicaa

sfdcef
Profumo di bosco, di terra, di erbe calde di sole.
Dolci succhi che sprizzano quando mordi una pesca
Seta, velluto, carezze di mani e di occhi.
Cioccolato, goloso, scuro, caldo, denso.
Le mani che si intrecciano, una goccia di sudore che scivola sulla pelle, prenderla con le labbra come con un bacio.

drusilla

Drama Queen
Suonatore. Chitarra. Accordi. Vibra. [emoji126] [emoji12] [emoji126]
Yeahh

georgemary

Utente di lunga data
Non ho capito granchè di quello che vuoi!
Cioè all'inizio pensavo volessi frasi, ora qui stanno scrivendo solo parole :)
Ma tu non puoi fare un esempio di quello che è per te?

lolapal

Utente reloaded
Non ho capito granchè di quello che vuoi!
Cioè all'inizio pensavo volessi frasi, ora qui stanno scrivendo solo parole :)
Ma tu non puoi fare un esempio di quello che è per te?
Grazie :)

Vanno bene sia parole che piccole frasi.

Per esempio:
cielo, lago, nuotiamo, voliamo

mare immenso, onde piene, viaggio morbido,

"Le tue braccia forti che mi avvolgono e mi contengono, sono un pezzo di cielo su questa terra."

lolapal

Utente reloaded
Profumo di bosco, di terra, di erbe calde di sole.
Dolci succhi che sprizzano quando mordi una pesca
Seta, velluto, carezze di mani e di occhi.
Cioccolato, goloso, scuro, caldo, denso.
Le mani che si intrecciano, una goccia di sudore che scivola sulla pelle, prenderla con le labbra come con un bacio.
Suonatore. Chitarra. Accordi. Vibra. [emoji126] [emoji12] [emoji126]
Yeahh
yessssssssssssss!!!

:bacio:

spleen

utente ?
Una cosa che ho detto per davvero a mia moglie, quando da ragazzi ci siamo messi insieme, mentre "lo facevamo":

-Dove sei stata finora, è tanto che ti cercavo.-

free

Escluso
"Mi hai resa un incendio vivente, da quando mi hai sfiorata ho iniziato a prendere fuoco e non ho intenzione di spegnermi".

dal 3d help me:D

lolapal

Utente reloaded
"Mi hai resa un incendio vivente, da quando mi hai sfiorata ho iniziato a prendere fuoco e non ho intenzione di spegnermi".

dal 3d help me:D
Questa è la dimostrazione che certa editoria darà sempre lavoro...

zadig

8=D
mi fate venire in mente una delle canzoni più stupide di sempre, cantata da una delle più stupide di sempre: "dammi tre parole, sole cuore amore... "

:D

[video=youtube;s1pQi4LDBbY]https://www.youtube.com/watch?v=s1pQi4LDBbY[/video]

Sbriciolata

Escluso
una roba tipo:

sguardo gioco ciglia sorriso capelli sbirciare avvicinarsi sfiorarsi odore girarsi occhi cercarsi messaggio parlarsi voce arrossire immaginare desiderare avanzare toccarsi tremare baciarsi respirare esplorarsi carezzare pelle annusare assaggiare sapori
stringere offrirsi ascoltare capire afferrare trattenere donare respirare sentire abbandonarsi perdersi

?

ologramma

Utente di lunga data
sguardo gioco ciglia sorriso capelli sbirciare avvicinarsi sfiorarsi odore girarsi occhi cercarsi messaggio parlarsi voce arrossire immaginare desiderare avanzare toccarsi tremare baciarsi respirare esplorarsi carezzare pelle annusare assaggiare sapori
stringere offrirsi ascoltare capire afferrare trattenere donare respirare sentire abbandonarsi perdersi

?
e che voi più dalla vita:up:

Nausicaa

sfdcef

?

Dire fare baciare lettera testamento

drusilla

Drama Queen
Fuori: sei ruvido. Dentro: sei morbido.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.