Bruni… ma ne hai viste di tutti colori.Sorella di una mia amica.
Incinta, non ricordo se del primo o secondo figlio, riceve la telefonata di una che la informa di essere l’amante del marito e di essere incinta.
La poveretta sviene.
Viene soccorsa dalla mia amica.
Hai ragioneMa non s'era detto bastardate che non hanno a che fare con terze parti?
Non è questione di antipatia o simpatia, voglio pensare positivo. Una cosa è il racconto di un tuo vissuto, così no.Dai, non fare antipatico !
Ne racconto una io, stessa situazione, con varianti. Mio cugino e la moglie, sposati da cinque anni. Dopo aver ristrutturato la casa dei genitori, hanno deciso di avere un bambino. Il bambino arriva, dopo sette test negativi. Parto senza complicazioni, bimbo stupendo, tutti felici. Passano dieci giorni, lui "ok, ma non so se questo è quello che volevo, non so se è la vita che volevo, non so più se ti amo".Ma il tradimento è il meno.
Al secondo posto metto “il weekend”.
Una coppia sta progettando di avere un figlio.
Il venerdì a lei vengono le mestruazioni 🥹. Comunica a lui che quel mese il bambino non c’è.
Lui risponde che è meglio così, perché si è innamorato di un’altra e andrà via per il weekend con il nuovo amore.
Sembra che tutti rientrino nel punto uno del mio decalogo:Ne racconto una io, stessa situazione, con varianti. Mio cugino e la moglie, sposati da cinque anni. Dopo aver ristrutturato la casa dei genitori, hanno deciso di avere un bambino. Il bambino arriva, dopo sette test negativi. Parto senza complicazioni, bimbo stupendo, tutti felici. Passano dieci giorni, lui "ok, ma non so se questo è quello che volevo, non so se è la vita che volevo, non so più se ti amo".
Il mio ex fidanzato ha avuto una storia di sette mesi con una, fingendosi single.Storia vissuta da stra vicino
Lui che ha una doppia vita, vive in un paese straniero ha moglie e amante in Italia che vivono a una ventina di km l una dall' altra
Ognuna delle 2...non è a conoscenza dell altra...
Nel senso che l amante non sapeva di essere tale
Tanto che il grand bastardo frequentava la sua famiglia ...viaggi insieme ai genitori di lei...
Giocato con i nipotini...
Un bel giorno però la moglie si accorge che qualcosa non va
Li è crollato il castello di bugie ...
L unica correttezza è stato nell' ammettere che l amante era veramente all oscuro della sua situazione sentimentale (nel mentre durava la storia lui si è sposato e ha avuto pure un bimbo)
L amante poi l ha lasciato
C'è il seguito.Sembra che tutti rientrino nel punto uno del mio decalogo:
1) la gente è scema
Sempre meglio di quello che aveva sterminato la famiglia, per una collega che nemmeno lo voleva.C'è il seguito.
Lui ha iniziato a deprimersi, non considerava lei, il bambino, sempre con la testa altrove. Ha parlato con tutti i familiari, dell'una e dell'altra parte, con lei no. Fino a quando lei lo ha messo alle strette (dopo avergli detto che poteva anche andarsene, lui ha rifiutato, allora se n'è andata lei). "Sto guardando una collega CON OCCHI DIVERSI".
Sì, conosco la storia.Sempre meglio di quello che aveva sterminato la famiglia, per una collega che nemmeno lo voleva.
![]()
Strage Motta Visconti: uccise moglie e figli per non separarsi. Il piccolo aveva 20 mesi
Risale al 14 giugno 2014 la strage di Motta di Piave (Milano), quando Carlo Lissi accoltellò moglie e filglioletti e andò a guardare la partita dei mondialiwww.fanpage.it
Fortunatamente sono casi estremi!Sì, conosco la storia.
Ma sono casi estremi, mia cugina era pronta alla separazione. Lui è rimasto, e, con il cinismo che purtroppo mi ha donato la pratica di corna subite, temo che sia perché la collega manco lo pensava lontanamente.
Mai pensato che fosse una questione di colpe. Non ho mai concordato con chi dice "quando si tradisce la colpa è di tutti e due". Mi viene da sorridere e non rispondo.Fortunatamente sono casi estremi!
Ma nell’epilogo.
Le premesse e il desiderio di liberarsi del peso delle responsabilità sono diffusi.
Le leggiamo anche qui in tante storie.
Non è che i coniugi traditi abbiano chissà che colpe. Sono la metà di una coppia che l’altra metà vede come limite alla propria realizzazione.
Questa non è insolita. Dichiararsi single o in coppia in crisi va per la maggiore. Per veri uomini con le palle.Il mio ex fidanzato ha avuto una storia di sette mesi con una, fingendosi single.
In questo caso, se effettivamente non c'era di mezzo un'altra mi pare da top five delle bastardate non da tradimentoSe c è una cosa che trovo orribile in una relazione a due oltre il tradimento, è la manipolazione. Ci sono persone molto fragili che non se ne rendono conto fino a che gli crolla il mondo addosso.
Se devo raccontare una cosa brutta, la mia amica entra in travaglio, tutto bene con il suo lui fino a che il giorno del parto non si presenta. Lei dentro e io a chiamarlo e richiamarlo, mi risponde la madre e mi dice "dille che non è pronto, non se la sente di diventare padre."
Infatti la figlia ha il cognome della madre perché non l ha riconosciuta. E non c era di mezzo un' altra. Si è tirato indietro all ultimo.
Non c' era. Ha ammesso di essersi cagato sotto. Bel momento. Non ha manco mai voluto conoscere la figlia che ora ha 14 anni. Ha partorito da sola. Io le ho detto che aveva avuto un impiccio a casa, la madre era malata davvero. Non me la sono sentita in sala parto di dirle una cosa del genere.In questo caso, se effettivamente non c'era di mezzo un'altra mi pare da top five delle bastardate non da tradimento
Questo è da castrare.Se c è una cosa che trovo orribile in una relazione a due oltre il tradimento, è la manipolazione. Ci sono persone molto fragili che non se ne rendono conto fino a che gli crolla il mondo addosso.
Se devo raccontare una cosa brutta, la mia amica entra in travaglio, tutto bene con il suo lui fino a che il giorno del parto non si presenta. Lei dentro e io a chiamarlo e richiamarlo, mi risponde la madre e mi dice "dille che non è pronto, non se la sente di diventare padre."
Infatti la figlia ha il cognome della madre perché non l ha riconosciuta. E non c era di mezzo un' altra. Si è tirato indietro all ultimo.