Brunetta
Utente di lunga data
Magari è lei.Stessa cosa successa alla mia vicina
Magari è lei.Stessa cosa successa alla mia vicina
Lui è andato via di casa in un'altra regione, ha lasciato la moglie e la figlia appena nata nella caccaChiedere soldi all’altro genitore per curare il proprio figlio … magari non dice niente alla nuova e le fa fare da babysitter e lui si tiene i soldi . Diabolico
Successo 30 anni fàMagari è lei.
Allora no.Successo 30 anni fà
Quello di cui raccontava Brunetta ha chiesto pure soldi alla moglie per curare il proprio figlio. E come si sa che il costo di una babysitter supera quello degli assegni per i figli… poi magari quella che se ne occupava del figlio era la nuova donna ignara che il suo amore percepisce soldi per qualcosa che fa lei. Non mi meraviglierei ..Lui è andato via di casa in un'altra regione, ha lasciato la moglie e la figlia appena nata nella cacca
Non si è più fatto vivo?Successo 30 anni fà
Ma ti ha scaricato dicendo che non è mai stato innamorato di te?In una relazione a 2 ( non importa se ufficiali o non) quali sono le peggiori cose che uno possa fare?
Si è parlato molto del tradimento in tutte le salse, ma non ho visto ( forse mi sbaglio) delle discussioni su questo.
Certo, il tradimento è già una bastardata, ma anche escludendo la presenza di un terzo che si accomoda, quali sono le peggiori bastardate che possano capitare in una coppia ?
Inizio io:
Fingere di essere innamorato/a e usare armamento pesante, carinerie, dichiarazioni importanti solo per portare a letto l’altro. La cosa ancora peggiore far durare a lungo questa messa in scena.
Ma dire semplicemente che si vuol fare sesso senza un domani o addirittura di essere interessato esclusivamente a un abbonamento sesso per un termine imprecisato ?
Oppure sposare qualcuno senza amarlo semplicemente perché un buon partito, una buona donna di casa, perché è comodo in coppia e ormai tutti gli altri amici sono già sposati?
No, mi riferisco a qualche storia di conoscenti o per sentito dire.Ma ti ha scaricato dicendo che non è mai stato innamorato di te?
Mi ha detto mio cugino che da bambino una volta è mortoNo, mi riferisco a qualche storia di conoscenti o per sentito dire.
Dalle storie descritte in questo thread, soprattutto quelle raccontate di Brunetta mi viene la certezza che non c’è mai stato amore; un comportamento simile durante una separazione è indicatore che l’amore non c’è mai stato.
E molti qui erano sposati e avevano fatto pure dei figli. Si saranno detto “ti amo” per arrivare a un matrimonio, ci saranno stati momenti intensi di romanticismo.
Poi qualcuno abbonda pure, ma sotto sotto c’è niente.
Lara, molti episodi raccontati, soprattutto quelli sui bambini, sono terribili e fanno dubitare delle qualità umane di chi si è comportato così.No, mi riferisco a qualche storia di conoscenti o per sentito dire.
Dalle storie descritte in questo thread, soprattutto quelle raccontate di Brunetta mi viene la certezza che non c’è mai stato amore; un comportamento simile durante una separazione è indicatore che l’amore non c’è mai stato.
E molti qui erano sposati e avevano fatto pure dei figli. Si saranno detto “ti amo” per arrivare a un matrimonio, ci saranno stati momenti intensi di romanticismo.
Poi qualcuno abbonda pure, ma sotto sotto c’è niente.
La certezza di un amore fake viene dal modus operandi della separazione.
Quoto tutto.Lara, molti episodi raccontati, soprattutto quelli sui bambini, sono terribili e fanno dubitare delle qualità umane di chi si è comportato così.
Ma quello che spesso non vedo considerato è che, a volte, la verità cessa di essere vera.
Il che non vi dire che non lo sia mai stata.
C'era l'amore, c'era la volontà di rispettare l'aspettativa dell'altro su di noi, ma poi non accade. L'amore non lo sentiamo più, l'aspettativa dell'altro diventa insostenibile per noi e non sempre con ragioni individuabili.
Alle persone bisognerebbe insegnare che l'altro può rifiutarci in ogni momento, senza che sia per lui possibile fare nulla di diverso. È pesante per tutti vivere nell'incertezza, ma la vita è incerta.
L'uomo che ti dice che è innamorato e dopo essere stato letto con te non lo è più non è detto che ti abbia ingannato volutamente. Purtroppo spesso quello che uno prova non regge alla prova del tempo, dei fatti che si aggiungono.
E’ vera neh. Abbiamo trombato al parco nord sulla sua Opel Astra Sw. Poi sono corso in ospedale.
Più che vantarmene lo racconto, essendo che il post chiede quali sono le peggiori bastardate che si sono fatte. Se poi tu lo vedi come un vanto, cambia pillole. Queste non van più bene.e te ne vanti !!!
Ma non era una bastardata, o lo hai raccontato anche a lei?Più che vantarmene lo racconto, essendo che il post chiede quali sono le peggiori bastardate che si sono fatte. Se poi tu lo vedi come un vanto, cambia pillole. Queste non van più bene.
Diciamo che è vero nel momento in cui te lo dice. Ovviamente vale anche per le donne. Tempo fa fui amante di una che di mercoledi pomeriggio era innamorata di me e di giovedì pomeriggio di altro utente. Peccato non aver mai saputo di chi era innamorata negli altri giorni. Chissà se nel viavai della sua fregna ogni tanto c’era pure il marito.Lara, molti episodi raccontati, soprattutto quelli sui bambini, sono terribili e fanno dubitare delle qualità umane di chi si è comportato così.
Ma quello che spesso non vedo considerato è che, a volte, la verità cessa di essere vera.
Il che non vi dire che non lo sia mai stata.
C'era l'amore, c'era la volontà di rispettare l'aspettativa dell'altro su di noi, ma poi non accade. L'amore non lo sentiamo più, l'aspettativa dell'altro diventa insostenibile per noi e non sempre con ragioni individuabili.
Alle persone bisognerebbe insegnare che l'altro può rifiutarci in ogni momento, senza che sia per lui possibile fare nulla di diverso. È pesante per tutti vivere nell'incertezza, ma la vita è incerta.
L'uomo che ti dice che è innamorato e dopo essere stato letto con te non lo è più non è detto che ti abbia ingannato volutamente. Purtroppo spesso quello che uno prova non regge alla prova del tempo, dei fatti che si aggiungono.
A lei chi? Qua e’ pieno di lei.Ma non era una bastardata, o lo hai raccontato anche a lei?
La partoriente tua consorteA lei chi? Qua e’ pieno di lei.
Ma tu stai qua ancora a fare domande?Ma non era una bastardata, o lo hai raccontato anche a lei?
Dopo qualche anno, quando la lei entrò a nei nostri giochi di coppia. Due sberloni non me li levo‘ nessuno.La partoriente tua consorte
Sempre detto io che il senno di poi è l'unica scienza esatta, ma non serve a un cazzo, mentre l'unica arte che serve è la selezione preventiva delle personeDopo qualche anno, quando la lei entrò a nei nostri giochi di coppia. Due sberloni non me li levo‘ nessuno.![]()