Io c'ho la S grossaaaaa, ma non soltanto quellaaaaaa!!!mi piacciono le canzoni fuori di testa, questa mi mancava, ogni regione c'ha il suo... :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Promemoria: non aprire MAI link postati da Nicka se non si è soli in casa.
A parte che so sbottata a ridere come una cretina ma il mio lui da di la' "ma che è io c ho la S grossa e mica solo quella" io "no niente si è aperto su YouTube..."
Ahahahahahahahahah
pure il cuore!Io c'ho la S grossaaaaa, ma non soltanto quellaaaaaa!!!
:rotfl:
vabè io c'avevo l'elettricista che stava controllando l'impianto :rotfl::rotfl::rotfl:Promemoria: non aprire MAI link postati da Nicka se non si è soli in casa.
A parte che so sbottata a ridere come una cretina ma il mio lui da di la' "ma che è io c ho la S grossa e mica solo quella" io "no niente si è aperto su YouTube..."
Ahahahahahahahahah
Ahahahahahaha [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] te l ho detto, "promemoria mai aprire link di Nicka..."pure il cuore!
vabè io c'avevo l'elettricista che stava controllando l'impianto :rotfl::rotfl::rotfl:
Ma io movimento un po'!!!Ahahahahahaha [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] te l ho detto, "promemoria mai aprire link di Nicka..."![]()
Sei una romanticona, eh..?la dedico ad [MENTION=2780]oscuro[/MENTION]
... Da notare che l'autore suona la chitarra nel video ma la chitarra nell'acustica della canzone non c'è :w00t::w00t:
Uuuhhuu sapessiSei una romanticona, eh..?
Sono commosso per la dedica....Uuuhhuu sapessi![]()
Buondì, tutto bene ?Sono commosso per la dedica....D'altronde sono queste le pecore che mi merintano....