Si Buondì, tutto bene ? :p:p Non mi lamento.Stabile...:D
O oscuro Utente di lunga data 6 Giugno 2016 #21 Si Fiammetta ha detto: Buondì, tutto bene ? Clicca per espandere... Non mi lamento.Stabile...
Fiammetta Amazzone! Embe'. Sticazzi Staff Forum 6 Giugno 2016 #22 oscuro ha detto: Non mi lamento.Stabile... Clicca per espandere... Anche io, stabilmente seduta
O oscuro Utente di lunga data 6 Giugno 2016 #23 Si Fiammetta ha detto: Anche io, stabilmente seduta Clicca per espandere... Grazie per la pecora....davvero.Ne vedo poche ormai....:rotfl:
Si Fiammetta ha detto: Anche io, stabilmente seduta Clicca per espandere... Grazie per la pecora....davvero.Ne vedo poche ormai....:rotfl:
Fiammetta Amazzone! Embe'. Sticazzi Staff Forum 6 Giugno 2016 #24 oscuro ha detto: Grazie per la pecora....davvero.Ne vedo poche ormai....:rotfl: Clicca per espandere... Come cambiano i tempi !!!!:rotfl:
oscuro ha detto: Grazie per la pecora....davvero.Ne vedo poche ormai....:rotfl: Clicca per espandere... Come cambiano i tempi !!!!:rotfl:
O oscuro Utente di lunga data 6 Giugno 2016 #25 Si Fiammetta ha detto: Come cambiano i tempi !!!!:rotfl: Clicca per espandere... E già.....
perplesso Administrator Staff Forum 6 Giugno 2016 #26 [video=youtube;FSAYEZ3dg_g]https://www.youtube.com/watch?v=FSAYEZ3dg_g[/video]