Le predatrici del Cialtry perduto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebecca

Utente di lunga data
Addos, Fun

L'ordine in cui vi cito è assolutamente alfabetico.
Allora mi farebbe piacere sapere da voi (e dagli altri) che siete entrambi estremamente convincenti (come lo sono le altre persone che hanno scritto qui, ma voi vi prendo per esemplificare gli estremi)...

Ipotesi A): Avanti tutta. Che si fa? Si aspetta se si fa vivo lui? Stasera alla festa in piazza ci sarà di certo (forse con lei?).

Ipotesi B): indietro tutta: Che si fa? Gli si potrebbe anche dire la veità, no?

O

Old fun

Guest
e allora niente

Non posso. 'Sta cosa dell'uno vale l'altro e del non conoscerlo nemmeno non posso....

si fa finta di nulla, l'ormone abbaia???
lo si costringe al silenzio...........
inizia a fare una corsa tutti i santi giorni di 10 km.........che poi l'ormone si smonta......

Rebecca

Utente di lunga data
inizia a fare una corsa tutti i santi giorni di 10 km.........che poi l'ormone si smonta......
Ho cominciato a camminare tutti i santi giorni. Correre è un po' troppo per le mie caviglie. Eppure...

Rebecca

Utente di lunga data

Son vent'anni che smonto gli ormoni... Prima il fidanzato che non c'veva mai voglia, poi Narcy che c'ha più voglia di parlare, poi Cialtry che finalmente mi ha fatto apprezzare... Ma in 20 anni, talmente poco, ragazzi miei...

Iris

Utente di lunga data
fammi capire, ma li sono tutti così????
n.b.: (fammi sdrammatizzare) se veramente li sono tutti così, mi immagino che una donna libera, la posso trovare pure io
Io penso che un uomo al paese di Rita ci sta da Re!!!

Voi donne dovreste organizzare un "ratto dei sabini"!!! Un raid al paese vicino..così vi trovate più maschietti, più ricsmbio, più concorrenza.
La concorrenza fa miracoli.

O

Old Addos

Guest
Perchè no ?

Stasera in piazza ti fai vedere sottobraccio a Fun ed a me , vedrai che torna sui suoi passi ed anzi dovrai chiederci un' altra consulenza per togliertelo di mano . . . . . .

O

Old fun

Guest
no guarda

Voi donne dovreste organizzare un "ratto dei sabini"!!! Un raid al paese vicino..così vi trovate più maschietti, più ricsmbio, più concorrenza.

che io ci vengo sul serio..........
se la situazione è quella, spetta che arrivo

Rebecca

Utente di lunga data

Quelle tre volte che mi son mossa da qui... ho conosciuto qualcuno di interessante e ci sono pure rimasta amica. Uno si sposa il 23, l'altro a ottobre, l'altro il mese scorso.
Davvero, non scherzo...

Iris

Utente di lunga data
Stasera in piazza ti fai vedere sottobraccio a Fun ed a me , vedrai che torna sui suoi passi ed anzi dovrai chiederci un' altra consulenza per togliertelo di mano . . . . . .
Siamo già arrivai a quota 4 uomini nel paese di Rita...avanti...cerchiamo volontari!!!!

Iris

Utente di lunga data
TBTD?!!!

Potrebbe venire pure lui...

E vai!!! Io mi metto di nascosto a scasttare foto, tipo Barillari....

O

Old fun

Guest
oh si

L'ordine in cui vi cito è assolutamente alfabetico.
Allora mi farebbe piacere sapere da voi (e dagli altri) che siete entrambi estremamente convincenti (come lo sono le altre persone che hanno scritto qui, ma voi vi prendo per esemplificare gli estremi)...

Ipotesi A): Avanti tutta. Che si fa? Si aspetta se si fa vivo lui? Stasera alla festa in piazza ci sarà di certo (forse con lei?).

Ipotesi B): indietro tutta: Che si fa? Gli si potrebbe anche dire la veità, no?

si può fare tutto ed il contrario di tutto.
Rita, per come la vedo io, qui il miglior gioco che puoi fare è non giocare...........
Cmq hai fatto domanda ed è giusto rispondere:
A: ti sei già esposta aspetta si faccia vivo lui
B: non si fa nulla, nessuna verità, chi è lui, tuo marito?? Cosa gli devi per dirgli verità ecc ecc???

C: alternativa molto più interessante: invitare me e Addos a cena........

Rebecca

Utente di lunga data
si può fare tutto ed il contrario di tutto.
Rita, per come la vedo io, qui il miglior gioco che puoi fare è non giocare...........
Cmq hai fatto domanda ed è giusto rispondere:
A: ti sei già esposta aspetta si faccia vivo lui
B: non si fa nulla, nessuna verità, chi è lui, tuo marito?? Cosa gli devi per dirgli verità ecc ecc???

C: alternativa molto più interessante: invitare me e Addos a cena........
La C è la migliore!!!

Comunque, la verità non gliela devo. Voglio non aver paura di dire quello che penso che è il leit motiv di tutta questa menata... Cioè imparare ad essere me stessa senza aver paura di non piacere agli alttri...

O

Old Addos

Guest
Era ora !

Vedi che a forza di legnate ci sei arrivata ? Ti sei fatta tutte le paranoie del mondo per capire che la cosa migliore è essere se stessi ;

le crisi di identità vanno bene a quindici anni , non a quaranta ! ( Sull' età , ho sparato troppo alto ? )

Rebecca

Utente di lunga data
Vedi che a forza di legnate ci sei arrivata ? Ti sei fatta tutte le paranoie del mondo per capire che la cosa migliore è essere se stessi ;

le crisi di identità vanno bene a quindici anni , non a quaranta ! ( Sull' età , ho sparato troppo alto ? )
Troppo, troppo... disse quella che ne aveva appena fatti 38 (che però nessuno mi dà, e di questo sono certa)

O

Old Addos

Guest
Numeri

Vabbè , rimetti in ordine le idee , altrimenti 38 rischi di averli anche di febbre.

Rebecca

Utente di lunga data
La soluzione

La soluzione è forse...
Ricordarmi di volermi bene, che sono carina (insomma che a qualcuno piaccio), che dicono io sia ironica quando non entro in questi loop, che sono riuscita a trovarmi da sola un lavoro che mi piace (anche se sottopagato), che mi sono comperata la casa, che ho persone che mi vogliono bene, che negli studi sono stata molto brava, che negli hobby in cui mi sono cimentata sono riuscita, che ho smesso di fumare, che sono calata quasi 20 kg, che 38 anni in fin dei conti non sono roba da casa di riposo, che sono buona con le persone e onesta....
Insomma che difficile trovarmi un difetto
...
Se mi ricordo questo sia quel che sia non posso sbagliare troppo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.