Le reazioni dei traditori

alcinoo

Utente di lunga data
Di sicuro non mi sento amata e non lo sento vicino. Che sia ancora ancorato in una storia extraconiugale ?
Non saprei .... si tratta di prostitute. Se s’innamora pure di una donna a pagamento... ciliegina sulla torta.
Purtroppo questo vorrebbe dire inoltre che non è intelligente. Distruggere un matrimonio per innamorarsi di una prostituta.... senza parole
Io mi domando veramente come una persona possa rimbecillirsi così tanto da mandare tutto a put...ne: matrimonio, figli, sentimenti, progetti di vita, amici, parenti.

Si pensa di poter giocare a piacimento con la seduzione e il sessoma sifinisce a giocare a palla con il proprio cuore.

Forse io ho sempre pensato troppo agli altri, alle persone che credevano in me. In occasioni del genere me ne sono sempre tirato indietro sapendo che la cosa mi sarebbe potuta facilmente sfuggire di mano. E' come una droga.... la più potente. Scatenate le endorfine l'unica ragione di vita diventa il cercare di ricreare quelle emozioni, il resto non esiste più. Ci si illude che quello sia il proprio bene. Questo è quello che vedo io al momento.

Blaise53

Utente di lunga data
Io mi domando veramente come una persona possa rimbecillirsi così tanto da mandare tutto a put...ne: matrimonio, figli, sentimenti, progetti di vita, amici, parenti.

Si pensa di poter giocare a piacimento con la seduzione e il sessoma sifinisce a giocare a palla con il proprio cuore.

Forse io ho sempre pensato troppo agli altri, alle persone che credevano in me. In occasioni del genere me ne sono sempre tirato indietro sapendo che la cosa mi sarebbe potuta facilmente sfuggire di mano. E' come una droga.... la più potente. Scatenate le endorfine l'unica ragione di vita diventa il cercare di ricreare quelle emozioni, il resto non esiste più. Ci si illude che quello sia il proprio bene. Questo è quello che vedo io al momento.
Ma non si stanno cornificando a vicenda? 😬

Lara3

Utente di lunga data
Ma non si stanno cornificando a vicenda? 😬
Si, l’ho tradito anche io dopo, molti mesi dopo. Prima non l’avevo mai fatto e ho pure la certezza che non l’avrei mai fatto se non avessi saputo dei suoi tradimenti. Se per vari motivi che non sto qui ad elencare non è possibile al momento una separazione, allora ho cercato a modo mio affetto. Altrove.

Blaise53

Utente di lunga data
Si, l’ho tradito anche io dopo, molti mesi dopo. Prima non l’avevo mai fatto e ho pure la certezza che non l’avrei mai fatto se non avessi saputo dei suoi tradimenti. Se per vari motivi che non sto qui ad elencare non è possibile al momento una separazione, allora ho cercato a modo mio affetto. Altrove.
Non tutti i mali vengono per nuocere 😂
Hai trovato la vena buona che era nascosta.

Lara3

Utente di lunga data
Non è solo il matrimonio, se ci sono di mezzo prostitute è anche una questione di salute e alla lunga anche patrimoniale (può sembrare un dettaglio da poco, ma ho visto storie di persone che hanno messo nei guai i figli proprio per storie di questo tipo oltre ad aver fatto ammalare la propria moglie...)
Hai ragione: da allora niente più sesso con lui e inoltre posso avere il controllo ( relativamente) delle spese, cosa che prima non facevo per fiducia nei suoi confronti. Un modo per tutelare soprattutto i figli.

Blaise53

Utente di lunga data
Hai ragione: da allora niente più sesso con lui e inoltre posso avere il controllo ( relativamente) delle spese, cosa che prima non facevo per fiducia nei suoi confronti. Un modo per tutelare soprattutto i figli.
Dai mica non fai sesso con lui perché è stato con prostitute, anche perché mentre andava con loro lo faceva, presumo, anche con te.
Diciamo che ormai è andato “tutto” a puttane.

Lara3

Utente di lunga data
Non tutti i mali vengono per nuocere 😂
Hai trovato la vena buona che era nascosta.
Da una parte avrei preferito non trovarla...ha portato molta sofferenza il tradimento di mio marito , ma è anche vero che dopo ho avuto la possibilità di conoscere una persona speciale. I rischi del tradimento...

Blaise53

Utente di lunga data
Stavolta ti quoto 👍
Ormai persa la fiducia, stima ... tutto.
E allora fate una bella coppia aperta almeno non vi andate a ficcare in inutili sotterfugi, visto che non vi “potete”(?) separare.
O anche a te piace l’adrenalina del tradimento?

Ps Per la persona speciale incontrata attenzione. Quando parti da una base di merda (situazione con marito) è facile che anche la merda mischiata ad un po’ di cioccolato ti sembrerà meglio.

Ultima modifica:

Lara3

Utente di lunga data
E allora fate una bella coppia aperta almeno non vi andate a ficcare in inutili sotterfugi, visto che non vi “potete”(?) separare.

Ps Per la persona speciale incontrata attenzione. Quando parti da una base di merda (situazione con marito) è facile che anche la merda mischiata ad un po’ di cioccolato ti sembrerà meglio.
Grazie per il PS, hai ragione, sono cosciente di questo.
Intanto per ora questa persona è ancora speciale ( pessimista - fatalista io), di tempo ne abbiamo passato insieme e nulla è cambiato. Mi sento semplicemente amata.
PS 😂 fai pure la paternale ?

oriente70

Utente di lunga data

Perché mischiata??
La base non è la stessa e neanche l'asta [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Blaise53

Utente di lunga data
Grazie per il PS, hai ragione, sono cosciente di questo.
Intanto per ora questa persona è ancora speciale ( pessimista - fatalista io), di tempo ne abbiamo passato insieme e nulla è cambiato. Mi sento semplicemente amata.
PS 😂 fai pure la paternale ?
Quale paternale, semplicemente non infarcitela d’ammore di’ che un bel cazzo intriso di stima è meglio del primo intriso di disistima. Crogiolati che a me può fregar di meno.