Le regole!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Vero, non tutti sono così... però è bello essere spontanei!
E' fantastico, ma non sempre l' altra parte capisce o apprezza.

A me e' capitato tranquillamente di essere presa per una troietta di poco valore, proprio per eccesso di spontaneita' ... un uomo che mi piaceva parecchio (tutt' ora mi fa sangue).

O

Old Asudem

Guest

A me e' capitato tranquillamente di essere presa per una troietta di poco valore, proprio per eccesso di spontaneita' ... un uomo che mi piaceva parecchio (tutt' ora mi fa sangue).
vabbè ma allora è un pirla scusa.
Non è che se seguivi le regole cambiava...

come è possibile...e non hai chiarito ?

Lettrice

Utente di lunga data
come è possibile...e non hai chiarito ?
Certamente ho chiarito, ci sono rimasta amica, tutt' ora lo sento e se passo dalle sue parti son felice di passare una serata amichevole con lui perche' e' una conversazione brillante come poche!

Ma la seconda chance non la ha avuta.

Fedifrago

Utente di lunga data

Nobody

Utente di lunga data
Certamente ho chiarito, ci sono rimasta amica, tutt' ora lo sento e se passo dalle sue parti son felice di passare una serata amichevole con lui perche' e' una conversazione brillante come poche!

E mi pare giusto! Non la meritava...

O

Old Asudem

Guest

ma non capisco perchè.
Un fraintendimento ci sta pure no?
basta chiarirlo!
se non ti conosceva l'impressione sbagliata può starci pure.
se siete rimasti amici non capisco perchè dare per scontato che non gli darai una seconda chance..

Lettrice

Utente di lunga data
ma non capisco perchè.
Un fraintendimento ci sta pure no?
basta chiarirlo!
se non ti conosceva l'impressione sbagliata può starci pure.
se siete rimasti amici non capisco perchè dare per scontato che non gli darai una seconda chance..
E' un fraintendimento imperdonabile per i miei gusti, a livello di instaurare una relazione.

Nobody

Utente di lunga data
dici? un uomo che tu chiami di rado e quando chiama lui sei serena e tranquilla, ma chiudi rapidamente la chiamata, se ne stufa?!?!!?!?
MADDAI!
Guarda che si trattava di mantenerseli vicini una volta avuti... finchè non gliela dai la prima volta, e pensano che esista una pur remota possibilità, non si stufano! Fallo dopo, poi mi dici...

O

Old angelodelmale

Guest
dici? un uomo che tu chiami di rado e quando chiama lui sei serena e tranquilla, ma chiudi rapidamente la chiamata, se ne stufa?!?!!?!?
MADDAI!

sei pronta a scommettere che qualunque uomo non veda l'ora di trovare una donna a cui dovere così ferocemente leccare le chiappe?

sinceramente capisco il costante aumento degli uomini omosessuali

Grande82

Utente di lunga data
Ah ok, capito cosa intendevi... si, ci sono uomini che si spaventano. Meglio perderli, mi sa... però dipende. Boh... a me è sempre piaciuto quando una donna mi ha fatto capire di interessarle. Però siam tutti diversi.
la prima regola è sentirsi unica e speciale.
In effetti sembra una banalità, ma per il 90% delle donne non lo è. La differenza forse è che gli uomini hanno più alta autostima e non passano quasi mai dal piacere alle donne.
Le regole successive sostanzialmente dicono: mettilo un minimo alla prova e evedi quanto è interessato a te, sul serio.
O meglio ancora: tu vali e molto, perchè dovresti iimplorare qualcuno di stare con te?
Ognuna di noi deve poi applicare queste regole con intelligenza! Far capire ad un uomo che siamo interessate, con un sorriso, uno sguardo, va bene! E' ovvio che non si debba scadere nell'azzerbinarsi! E te lo dice una che una volta, avendo puntato un tizio, l'ha invitato a cena a casa sua con insistenza! E sbagliavo. Se avessi lasciato che, mostrato un minimo il suo interesse, si muovesse lui per invitarmi e conoscermi, avrei capito da subito che non era disposto ad impegnarsi davvero nella relazione e avrei evitato di perdere due anni con lui (che si era pure innamorato, ma non era disposto a mettersi in gioco sul serio).
Credo che sia molto utile 'Venere e Marte si corteggiano' di Gray, per capire come le dinamiche donna-uomo siano differenti dai due punti di vista. Qeusta è una cosa atavica e non può cambiare in due giorni!! Ovvio che poi ci sono tutte le declinazioni possibili di esseri umani, una per ciascuno, ma questo non cambia che a seconda del tipo di relazione che si vuole instaurare cambiano le 'regole' a cui guardare.
Le regole delle 'Rules' indirizzano ad una relazione con un uomo chiaramente interessato e via via preso e disposto a mettersi in gioco in una relazione non solo emotivamente ma anche praticamente, una relazione in cui la donna apre il suo cuore solo mano mano, vedendo se ne vale la pena sulla base delle di lui AZIONI e non solo delle parole che molti prodigano in giro.

Grande82

Utente di lunga data
Guarda che si trattava di mantenerseli vicini una volta avuti... finchè non gliela dai la prima volta, e pensano che esista una pur remota possibilità, non si stufano! Fallo dopo, poi mi dici...
aspetta, aiutami a capire cosa intendi: dovrei non dargliela la prima sera e poi, una volta data, continuare a seguire le 'regole' evitando di chiamare troppo o di stare ore al telefono??? E vedere lui come reagisce?

O

Old angelodelmale

Guest
la prima regola è sentirsi unica e speciale.
In effetti sembra una banalità, ma per il 90% delle donne non lo è. La differenza forse è che gli uomini hanno più alta autostima e non passano quasi mai dal piacere alle donne.
Le regole successive sostanzialmente dicono: mettilo un minimo alla prova e evedi quanto è interessato a te, sul serio.
O meglio ancora: tu vali e molto, perchè dovresti iimplorare qualcuno di stare con te?
invece l'uomo, che non vale un cazzo, deve implorare la donna di stare con lui?

Lettrice

Utente di lunga data
sei pronta a scommettere che qualunque uomo non veda l'ora di trovare una donna a cui dovere così ferocemente leccare le chiappe?

Persa che io non mi capacito delle lesbiche

Grande82

Utente di lunga data

secondo me un uomo in queste condizioni è contento di non avere una donna appiccicosa e che rompe le balle.
Poi io sono una che magari chiama tre volte di fila per dire cavolate o passo giorni senza chiamare, ma all'inizio della mia attuale storai ci stavo molto attenta ed evitavo di chiamare (chiaro che lo facevo, ma pochissimo) e la cosa bella era che lui chiamava comunque e volentieri e quando lo faceva era sempre per delle chiacchiere serene e belle perchè era nel momento di pausa al lavoro o sul divano di casa, mentre se chiamavo io magari lo beccavo in riunione o intento a cucinare/pulire casa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.