Le regole!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
pretendendo però che sia l'uomo, a correre dietro, o ho capito male?
Riequilibrando.
Perché credo che parta dall'assunto che se un uomo viene corteggiato più o meno ci sta, anche se la donna gli interessa poco e lui non ha voglia di impegnarsi in una relazione, e quindi il rispondere positivamente alle proposte di lei non è segno di reale interesse.
Mentre una donna che si interessa e cerca un uomo si coinvolge sempre di più e si fa mille costruzioni per giustificare la scarsa disponibilità di lui.
Al contrario se un uomo è interessato e nello stato d'animo e mentale di impegnarsi si muove senza necessità di sollecitazioni.

Old Rocknroll

Utente di lunga data
..........

Questo lo quoto col sangue!

Per questo credo che certi aspetti delle rules sono interessanti.

Ma sinceramente non mi andrei a complicare la vita con telefonate si e telefonate no
solo la mia amica lettrice mi capisce ormai, solo lei, che cara, che cara !

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
se servono come garanzia di riuscita a me sembra tristissimo.
perdere spontaneità e istinto per ottenere un risultato ,per me, non ha senso.
Io le vedo come salvarsi il cuore.

Lettrice

Utente di lunga data
Riequilibrando.
Perché credo che parta dall'assunto che se un uomo viene corteggiato più o meno ci sta, anche se la donna gli interessa poco e lui non ha voglia di impegnarsi in una relazione, e quindi il rispondere positivamente alle proposte di lei non è segno di reale interesse.
Mentre una donna che si interessa e cerca un uomo si coinvolge sempre di più e si fa mille costruzioni per giustificare la scarsa disponibilità di lui.
Al contrario se un uomo è interessato e nello stato d'animo e mentale di impegnarsi si muove senza necessità di sollecitazioni.
Pero' se applicate alla lettera alla fine le rules sono una sollecitazione.

Approvo il messaggio globale delle rules ma al dettaglio non lo farei mai perche' lo ritengo una forzatura

Old Rocknroll

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Pero' se applicate alla lettera alla fine le rules sono una sollecitazione.

Approvo il messaggio globale delle rules ma al dettaglio non lo farei mai perche' lo ritengo una forzatura
Non so chi riuscirebbe ad applicarle alla lettera ...nemmeno Doris Day!
Io son sempre stata per la spontaneità assoluta ...non è che mi abbia salvato il cuore ...però è quella che mi ha portato a mandare la buonanima subito fori di ball ...e non è stata una mossa sbagliata (col senno di poi), ma la migliore della mia vita.

Lettrice

Utente di lunga data
No, intendo dire che l'unica regola vincente è non avere regole, se non la spontaneità.
io non lascerei tutto alla spontaneita'... c' e' sempre la via di mezzo

Nobody

Utente di lunga data
io non lascerei tutto alla spontaneita'... c' e' sempre la via di mezzo
Tutto tutto, ma solo alla donna che la merita davvero... allora senza freni, giù per la discesa assieme! Comunque il muro finale alla fine è certo, tanto vale se trovi una compagna degna, lanciarti!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Old Rocknroll

Utente di lunga data

Old Rocknroll

Utente di lunga data
...........

ma io non sono affatto convinta che applicare le rules ti dia la certezza e la garanzia che quell'uomo è veramente interessato a te
E poi c'è una variabile di ui non abbiamo tenuto conto ma che è fondamentale: il tempo. Le cose cambiano, la gente cambia, i sentimenti cambiano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.