ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
È una supercazzola?Scusate, è già morto un cerbiatto?
È una supercazzola?Scusate, è già morto un cerbiatto?
La leggenda narra che muoia un cerbiatto ogni qual volta Bruni consiglia la psicoterapia.È una supercazzola?
Saranno estinti, ormaiLa leggenda narra che muoia un cerbiatto ogni qual volta Bruni consiglia la psicoterapia.
Chiedevo.
Ma no, le massaggiatriciLe puttane?
Sarebbe un bene.Scusate, è già morto un cerbiatto?
se lo dici tu...come al solito è colpa tua
Dai separa le discussioni su, ne ho fatta una sui rossetti fai da tese lo dici tu...
Come minchia funziona?è un porta saponetta in silicone, per usare la saponetta sotto la doccia invece di comprare il bagnoschiuma
Ci metti la saponetta dentro e strofiniCome minchia funziona?
E grasso di maialeio ho ordinato questo
View attachment 14456
ma non vorrei andare OT
io so che ci vuole la soda caustica
Come minchia funziona?
bisogna dire che son bravi quelli che riescono a lanciare "il nuovo" in questi modi...
L’ho pagata 1.15€, pazienzabisogna dire che son bravi quelli che riescono a lanciare "il nuovo" in questi modi...
per me non ti dura oltre un anno
ma non era per te nello specifico, ne per il prezzo, era perchè nello spot ammantano di un’aura ecologicaL’ho pagata 1.15€, pazienza![]()
Ma di, ora va di moda il greeeeenma non era per te nello specifico, ne per il prezzo, era perchè nello spot ammantano di un’aura ecologica
Le saponette prima le paghi e poi le usi,mentre le peripatetiche....pureNon capisco il nesso tra puttane e saponette.Anch'io mi lavo con la saponetta ma non mi ritengo una di loro.![]()
Adesso è chiarissimo...
È per questo che ho speso 1€ e non 30€Adesso è chiarissimo...
Una puttanata colossale...
Però per mezzo secondo sono stata tentata di provarlo![]()