Le scheletre nell'armadio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non faccio nulla sei tu che ti mostri come un padre da brividi e, se è vero, dovresti riflettere per il bene di tua figlia.
Sempre a gettar merda addosso alla gente...
Sono stanco di riflettere...
Il bene di mia figlia?
Che io abbia sempre la forza e la costanza e la salute di darle le sostanze che servono a lei per vivere.
La sua vita è sua.
é la sua battaglia non la mia.
Cazzo, ho avuto una madre, che con il cacciavite ha passato la vita a piantarmi viti sul cervello per farmi diventare quello che lei riteneva fosse il mio bene. Basta.
Mia figlia è stata molto terapeutica per me.
Cazzo...
Tutto è male, tutto è difficoltà, tutto è nevrosi, è psicosi, è mania, ossessione, sospetto, ombra, basta...
Io le devo fornire solo strumenti.
Poi che li adoperi come meglio crede.
Per fortuna Dio ha creato gli umani in un certo modo.
Per fortuna.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Sempre a gettar merda addosso alla gente...
Il bene di mia figlia?
Che io abbia sempre la forza e la costanza e la salute di darle le sostanze che servono a lei per vivere.
La sua vita è sua.
é la sua battaglia non la mia.
Cazzo, ho avuto una madre, che con il cacciavite ha passato la vita a piantarmi viti sul cervello per farmi diventare quello che lei riteneva fosse il mio bene. Basta.
Mia figlia è stata molto terapeutica per me.
Cazzo...
Tutto è male, tutto è difficoltà, tutto è nevrosi, è psicosi, è mania, ossessione, sospetto, ombra, basta...
Io le devo fornire solo strumenti.
Poi che li adoperi come meglio crede.
Per fortuna Dio ha creato gli umani in un certo modo.
Per fortuna.
Se queste sono le tue intenzioni è meglio che rifletti su cosa le stai dando. E non stancarti di farlo, per lei.
Succede che per non riprodurre un modello nevrotico che si è subito se ne produca un altro altrettanto negativo.
Tutti commettiamo errori educativi e tendiamo a produrre relazioni inconsapevoli, ma l'importante è cercare di farne il meno possibile e sforzarci di non usare i figli per compensare nostre carenze o per trovare conferme.
Auguri.

da tradita: l'ho scoperto perché ho controllato il telefonino (l'ho beccato più volte perché l'ho controllato più volte). La prima volta che ho controllato il telefonino è stato perché lui era strano, troppo strano, e una volta è uscito per scendere a prendere le sigarette al distributore sotto casa e mentre stava uscendo è tornato indietro per prendere il telefono e io mi sono insospettita e poi la notte quando dormiva sono andata a controllarlo. Poi da lì ho preso a controllare regolarmente perché ero diventata paranoica

da traditrice: non sono mai stata beccata. Mio marito comunque non ha mai controllato telefono, né portafoglio o altro

Eliade

Super Zitella Acida
Grazie Fabry. Prendiamo nota.
Del resto a me è successo di far saltare un matrimonio per una battuta in un bar..." Scemo torna casa prima la sera!"...cavoli lui lo fece. Ma io, ehm, non ne sapevo assolutamente nulla.
Un tizio con cui ebbi una discussione fatta così: lui mi diceva che era sbagliato permettere (sic) di lasciare la propria moglie andare a ballare con le amiche al venerdì, perchè lui sosteneva che le sposate che vogliono andare a ballare con le amiche è perchè si fanno degli uomini (sic) e non perchè amano ballare, ridere, scaricarsi un attimo.
Lui però ogni santo venerdì stava fuori fino al mattino che le mogli stanno bene in casa. Del resto sono donne sposate.
Feci sta battuta.

Non dimenticherò mai quella donna inferocita.
Venne in cerca di me al bar, e mi tempestò di domande.
Come facevo io sapere che lei al venerdì sera si portava a casa l'amichetto?

Ehi e questo qua, come piangeva, mai visto una cosa del genere.
Ma cosa cazzo piangeva, che lui ne aveva combinate di tutti i colori.
Ma che gente mi dico.

Rules, allora, mai portarsi in casa l'amichetto.
Questo mi sembra il minimo!!!
E c'era anche da pensarci???? :eek:

da tradita: l'ho scoperto perché ho controllato il telefonino (l'ho beccato più volte perché l'ho controllato più volte). La prima volta che ho controllato il telefonino è stato perché lui era strano, troppo strano, e una volta è uscito per scendere a prendere le sigarette al distributore sotto casa e mentre stava uscendo è tornato indietro per prendere il telefono e io mi sono insospettita e poi la notte quando dormiva sono andata a controllarlo. Poi da lì ho preso a controllare regolarmente perché ero diventata paranoica

da traditrice: non sono mai stata beccata. Mio marito comunque non ha mai controllato telefono, né portafoglio o altro
Grazie.
Ma non è possibile che tuo marito controlli il tuo telefono di nascosto e se lo tenga per sè? Magari tira fuori la magagna quando meno te lo aspetti eh?
A tutt'oggi, io non so se lei sa o non sa, che cosa sa o non sa.
So solo una cosa: lei non è stupida.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Leonardo Da Vinci

Utente di lunga data
Io posso permettermi certi lussi eh?
Vuoi lurkare sul mio cellulare ? OK
Ma fallo di nascosto, tientelo per te, e fa in modo che non ti becchi.
Se ti becco: NON TE LA PERDONO.
A sto punto?
COm'è il detto?
Non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te.
Se tu mi accusi di certe cose e come provi tiri fuori dei sms che hai letto nel mio telefono: è finita.
Per una cosa del genere: io vado dall'avvocato.
Quindi leggi, ma non farti beccare.
ricapitolando. una ciavatina e lei non DEVE andare dall'avvocato perchè sennò lascia il marito sul lastrico separandosi e tu vai dall'avvocato perchè lei ti ha letto gli sm. ma sei di un patewtico, senza nessun valore e di una tristezza che va al di là dell'incomprensibile. quando si dice l'ipocrisia al ptere...eccoti qua...meriti un'applauso:up:

Leonardo Da Vinci

Utente di lunga data
ok tu. io ho molti numeri abbinati alle loro foto sia amiche che amici.
mi risulterebbe molto sgradevole che qualcuno non onesto vedesse faccia e numero di cellulare di mie amiche
ma su..uno sconosciuto che ha foto e numeri di sconosiuti/e che importa? va alla ricerca di costoro? ammazza...james bond non ha un ciufolo da fare allora...dai...

ricapitolando. una ciavatina e lei non DEVE andare dall'avvocato perchè sennò lascia il marito sul lastrico separandosi e tu vai dall'avvocato perchè lei ti ha letto gli sm. ma sei di un patewtico, senza nessun valore e di una tristezza che va al di là dell'incomprensibile. quando si dice l'ipocrisia al ptere...eccoti qua...meriti un'applauso:up:
NO. Sono un uomo onesto.
Io ti dico come DIO nel Paradiso.
Tu di quella pianta non devi mangiare.
Io ti dico solo, se mi accorgo che hai guardato nel mio cellulare, è finita, non vorrò mai più avere a che fare con te.
Rules, mio caro.
Come le sue: " Se mi metti le mani addosso, non te la perdono!".
Se una persona dice, si si, la picchio tanto dopo mi perdona, NIET.
Una ciavatina? Scemo, se lei si fa una ciavatina, di nascosto e io non lo verrò mai a sapere, che me ne frega a me? Basta che non mi porti a casa malattie no? Basta che non me lo dica, o che usi la ciavatina per farmi soffrire no?

Fidati, lei è stata furba e intelligente.
Quando si stava aprendo l'armadio delle scheletre, mi disse, aiutami a chiudere, non voglio assolutamente conoscere cosa c'è dentro.

Se ti perdi, tuo danno.

Leonardo Da Vinci

Utente di lunga data
Coccole e tenerezza.:rolleyes:
Beh la più bella sberla della mia vita?
Le dissi: "ok basta mi hai rotto sei una suora!".
E lei con il broncio incazzata: " Non sono una suora, non sono una suora!".
E io: " Va ben allora: Putana!".
Arrivò na sberla con "Stupido, scemo, cretino, maniaco!" Insomma robe così...:carneval::carneval::carneval:
hai dimenticato di scrivere che eravate all'asilo nido.:carneval:

Leonardo Da Vinci

Utente di lunga data
NO. Sono un uomo onesto.
Io ti dico come DIO nel Paradiso.
Tu di quella pianta non devi mangiare.
Io ti dico solo, se mi accorgo che hai guardato nel mio cellulare, è finita, non vorrò mai più avere a che fare con te.
Rules, mio caro.
Come le sue: " Se mi metti le mani addosso, non te la perdono!".
Se una persona dice, si si, la picchio tanto dopo mi perdona, NIET.
Una ciavatina? Scemo, se lei si fa una ciavatina, di nascosto e io non lo verrò mai a sapere, che me ne frega a me? Basta che non mi porti a casa malattie no? Basta che non me lo dica, o che usi la ciavatina per farmi soffrire no?

Fidati, lei è stata furba e intelligente.
Quando si stava aprendo l'armadio delle scheletre, mi disse, aiutami a chiudere, non voglio assolutamente conoscere cosa c'è dentro.

Se ti perdi, tuo danno.
mi piacerebbe che una volta parlassi di quello che c'è scritto...e non spostare su un altro aspetto dell'argomento che non c'entra nulla..ma si sa..più fumo (e sono stato carino) spandi e più (e questo vale per gli stupidi;)) non si capisce
ci riesci?

Scusa...dimenticavo....:eek:
E' importante da quanti anni si è sposati, il voler parlare con un coniuge riguardo una particolare esigenza o che, non dovrebbe essere fatto a qualunque anno dal matrimonio?
Cosa non hai capito del mio discorso?
Beh il nostro trattatello è rivolto alle persone sposate che vivono la noia del matrimonio capisci? Si parte tutti baldi e giovani con mille speranze, poi si cozza con il lato tristo del matrimonio.
Si inizia e sentirsi sfigati e vedere gli altri felici. Che fare?
Era dirti, Donna, convivi con un uomo, lava stira cucina ecc..ecc..ecc...e vediamo che paradiso.
Papale papale...
Se il matrimonio è il coronamento di un bellissimo sogno d'amore, come mai tanti si separano e male?
Stiamo studiando da bravi filosofi, un modello nuovo di coppia più consono ai tempi moderni e alla situazione contingente.
L'uomo contemporaneo è sborone, ma fragilissimo.
Oramai non può cacare bene se non ha un certo tipo di carta per pulirsi il culetto...

Leonardo Da Vinci

Utente di lunga data
Beh il nostro trattatello è rivolto alle persone sposate che vivono la noia del matrimonio capisci? Si parte tutti baldi e giovani con mille speranze, poi si cozza con il lato tristo del matrimonio.
Si inizia e sentirsi sfigati e vedere gli altri felici. Che fare?
Era dirti, Donna, convivi con un uomo, lava stira cucina ecc..ecc..ecc...e vediamo che paradiso.
Papale papale...
Se il matrimonio è il coronamento di un bellissimo sogno d'amore, come mai tanti si separano e male?
Stiamo studiando da bravi filosofi, un modello nuovo di coppia più consono ai tempi moderni e alla situazione contingente.
L'uomo contemporaneo è sborone, ma fragilissimo.
Oramai non può cacare bene se non ha un certo tipo di carta per pulirsi il culetto...
che non ti rendi conto che è quello che stai facendo tu, da quello che scrivi e propini

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.