Le scheletre nell'armadio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Abigail

Utente di lunga data
Prevengo lo svacco sistematico ed endemico no?
Il 3d è serissimo...
Sono un ricercatore che raccoglie dati...
Poi come sai, io non sono affatto un bonaccione.
A me dà molto fastidio vedere come inesorabilmente si va nello svacco rendendo il forum illeggibile.
li bue che da del cornuto all'asino:rotfl::rotfl::rotfl:
relax , "ricercatore":D

Alce Veloce

Utente di lunga data
Prevengo lo svacco sistematico ed endemico no?
Il 3d è serissimo...
Sono un ricercatore che raccoglie dati...
Poi come sai, io non sono affatto un bonaccione.
A me dà molto fastidio vedere come inesorabilmente si va nello svacco rendendo il forum illeggibile.
Vorrei avere un decimo della tua capacità di prendersi sul serio

Alce Veloce

Utente di lunga data
....... ma solo a volte :D

dave.one

Utente di lunga data
Bene, grazie.
Detesto anch'io chi indaga troppo su di me.
Troppe domande spingono alla menzogna e alla giustificazione.
Allora nel mio testo sarà: come non permettere all'altro di controllare il telefono o la mail.
Forse te lo sarai già chiesto Conte, ma perché uno si spinge fino a dover controllare la controparte? Gelosia? Dubbi sull'amore? Personalmente, risponderei che, se per caso sento tradito il rispetto che si deve avere di una persona (in questo caso me), farei di tutto per ripristinarlo. E' questione forse di orgoglio, ma sentirmi pigliato per i fondelli, quello no! Non lo tollero neanche un po'. E' come se mi si facesse passare per scemo o visionario, distorcendo la realtà.

Forse te lo sarai già chiesto Conte, ma perché uno si spinge fino a dover controllare la controparte? Gelosia? Dubbi sull'amore? Personalmente, risponderei che, se per caso sento tradito il rispetto che si deve avere di una persona (in questo caso me), farei di tutto per ripristinarlo. E' questione forse di orgoglio, ma sentirmi pigliato per i fondelli, quello no! Non lo tollero neanche un po'. E' come se mi si facesse passare per scemo o visionario, distorcendo la realtà.
Mah, non pensi sia brutto "controllare" l'altro?
Chi "deve" controllare è perchè pensa sempre male dell'altro.
Perchè se io ti dico che vado a bere un caffè con una, tu devi subito pensare che invece andremo a trombare?
Volgare e squallido no?

Abigail

Utente di lunga data
Tu come l'hai beccato?
Rispondi a questo poi svacca finchè ti pare.:mad:
Non l'ho beccato.
Non mi ha tradita. (imagino, se no non avrebbe avuto senso quel che scrivo dopo)
Mi aveva detto che nel brevissimo periodo che in cui me ne ero andata di casa (io, per mia scelta per ragioni che nulla hanno a che fare con tradimenti) era uscito a cena con una collega. L'ha detto per farmi ingelosire.
L'effetto non è stato quel che credeva, me ne sono andata definitivamente. Se dopo ci siamo rimessi insieme (separati, ognuno a casa sua) deduco che non mi abbia tradita neanche nel frattempo..
Ora posso svaccare?:carneval:

Non l'ho beccato.
Non mi ha tradita. (imagino, se no non avrebbe avuto senso quel che scrivo dopo)
Mi aveva detto che nel brevissimo periodo che in cui me ne ero andata di casa (io, per mia scelta per ragioni che nulla hanno a che fare con tradimenti) era uscito a cena con una collega. L'ha detto per farmi ingelosire.
L'effetto non è stato quel che credeva, me ne sono andata definitivamente. Se dopo ci siamo rimessi insieme (separati, ognuno a casa sua) deduco che non mi abbia tradita neanche nel frattempo..
Ora posso svaccare?:carneval:
:confused::confused::confused:
Si svacca pure, spero che le altre non ti seguano e che il 3d resti in topic.
Ma se non hai sventato un tradimento perchè sei intervenuta? sul 3d?
Mah...chi le capisce le donne...
Ma chi è stato a dirti che lui te l'ha detto per farti ingelosire.
Mah...bon stasera esco a cena con la Matraini.
Lei mi risponde: " Bon, così evito di prepararti la cena!".
Mah...
Ok...va ben sono io il marziano vivo su un altro pianeta.

Allora te ne sei andata semplicemente per un vero motivo no?
Non andavi d'accordo con lui.
Unico valido motivo (IMHO) per separarsi no?

dave.one

Utente di lunga data
Perchè se io ti dico che vado a bere un caffè con una, tu devi subito pensare che invece andremo a trombare?
Volgare e squallido no?
A volte, non sarebbe meglio sapere PRIMA che qualcun altro venga a sapere ciò che tu scopriresti DOPO? Per di più, facendoci la figura del plum cake? Il che è peggio?
Quando hai dei sospetti su tuo marito o tua moglie (benedetto istinto, se solo lo avessi ascoltato di più...), che fai? te rosichi? Glie ne parli, ok; lei o lui nega. E non fa nulla per dissipare i tuoi dubbi. Vivere così non credo sia giusto, la fiducia vacilla e viene meno giorno dopo giorno, il rapporto si incrina inesorabilmente e invece di trovare punti di incontro, tutto diventa scontro.
Insomma, se hai dei dubbi, un buon motivo (che sia giusto o no, non importa in questo momento), lo dovrai pure avere!

brugola

Utente di lunga data
Volgare e squallido no?
bhè c'è l'ipotesi che uno si metta a controllare perchè ha dei segnali precisi.
sai benissimo che in molte coppie c'è una empatia e una conoscenza reciproca così grande che se qualcosa non "quadra" ce ne si accorge subito.
e converrai che quando percepisci questi segnali difficilmente poi si rivelano infondati

ranatan

Utente di lunga data
Io ho scoperto che mio marito stava facendo il galletto con un'altra guardano i messaggi sul cellulare, in arrivo e inviati.
E' stato molto sciocco da parte sua non cancellarli.
Se hai dei dubbi sulla fedeltà del tuo partner, a mio avviso, non ti ci vuole molto a scoprire se i sospetti sono fondati o meno.

bhè c'è l'ipotesi che uno si metta a controllare perchè ha dei segnali precisi.
sai benissimo che in molte coppie c'è una empatia e una conoscenza reciproca così grande che se qualcosa non "quadra" ce ne si accorge subito.
e converrai che quando percepisci questi segnali difficilmente poi si rivelano infondati
Empatia?
Non nel rapporto con mia moglie.
No.
Ma spero che sia come dici tu, che ci sia in molte coppie.
Non ho mai percepito "certi" segnali.
Ma ammetto: chi è come me, totalmente ripiegato sul suo mondo interiore, appare agli altri molto distratto.
A volte la gente mi parla e io non la "ascolto"...sento e basta.

Io ho scoperto che mio marito stava facendo il galletto con un'altra guardano i messaggi sul cellulare, in arrivo e inviati.
Se hai dei dubbi sulla fedeltà del tuo partner, a mio avviso, non ti ci vuole molto a scoprire se i sospetti sono fondati o meno.
Rules: cancellare sempre.
In genere non si cancellano...perchè è piacevole rileggerli.
Il cellulare è una macchina infernale.

Papero

Utente di lunga data
Nel mio caso mia moglie essendo totalmente imbranata con i cellulari non avrebbe mai scoperto la mia tresca dal cellulare. Piuttosto mi vedeva spesso scrivere messaggi, ero diventato un professionista degli sms. Li scrivevo senza guardare la tastiera, velocissimo. Ma a mia moglie dicevo che li scrivevo ai miei amici... La sera del mio compleanno però, mentre tutti i miei amici erano in casa mia, le risultò difficile credere che quei messaggini che mi arrivavano e le mie risposte fossero per/dei miei amici... erano li! La tipa mi tempestava di sms apposta per mettermi nei casini (bucaiola stronza!!)

brugola

Utente di lunga data
Nel mio caso mia moglie essendo totalmente imbranata con i cellulari non avrebbe mai scoperto la mia tresca dal cellulare. Piuttosto mi vedeva spesso scrivere messaggi, ero diventato un professionista degli sms. Li scrivevo senza guardare la tastiera, velocissimo. Ma a mia moglie dicevo che li scrivevo ai miei amici... La sera del mio compleanno però, mentre tutti i miei amici erano in casa mia, le risultò difficile credere che quei messaggini che mi arrivavano e le mie risposte fossero per/dei miei amici... erano li! La tipa mi tempestava di sms apposta per mettermi nei casini (bucaiola stronza!!)
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: grullo tu che rispondevi

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
No dai Conte anche una psichella come me non ha mai lasciato un sms sul cell.
Avevo tolto anche l'impostazione che salva i messaggi inviati. e tutte le sere prima di rientrare cancellavo il registro delle chiamate.
Apro e chiudo parentesi, mio marito non tocca il mio cellulare ma sempre meglio non rischiare

ranatan

Utente di lunga data
Non sempre. Una mia cara amica ha litigato un pò con il marito perchè lui le ha beccato un messaggio in cui lei, scrivendo ad una amica, gli dave dello scemo per una questione di poca importanza.
Come vedi...semplice dimenticanza, non certo piacere di rileggere.

Amoremio

Utente di lunga data
lo faceva anche la str... di mio marito :unhappy:

No dai Conte anche una psichella come me non ha mai lasciato un sms sul cell.
Avevo tolto anche l'impostazione che salva i messaggi inviati. e tutte le sere prima di rientrare cancellavo il registro delle chiamate.
Apro e chiudo parentesi, mio marito non tocca il mio cellulare ma sempre meglio non rischiare
E poi i sms sono molto fraintendibili.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.