Le scheletre nell'armadio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Già che ci sei metti anche "cancellare il registro delle telefonate"...non si sa mai.
Io posso permettermi certi lussi eh?
Vuoi lurkare sul mio cellulare ? OK
Ma fallo di nascosto, tientelo per te, e fa in modo che non ti becchi.
Se ti becco: NON TE LA PERDONO.
A sto punto?
COm'è il detto?
Non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te.
Se tu mi accusi di certe cose e come provi tiri fuori dei sms che hai letto nel mio telefono: è finita.
Per una cosa del genere: io vado dall'avvocato.
Quindi leggi, ma non farti beccare.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Nel mio caso mia moglie essendo totalmente imbranata con i cellulari non avrebbe mai scoperto la mia tresca dal cellulare. Piuttosto mi vedeva spesso scrivere messaggi, ero diventato un professionista degli sms. Li scrivevo senza guardare la tastiera, velocissimo. Ma a mia moglie dicevo che li scrivevo ai miei amici... La sera del mio compleanno però, mentre tutti i miei amici erano in casa mia, le risultò difficile credere che quei messaggini che mi arrivavano e le mie risposte fossero per/dei miei amici... erano li! La tipa mi tempestava di sms apposta per mettermi nei casini (bucaiola stronza!!)
Stessa scusa che inventavo io..Quando messaggiavo la sera dicevo che era la mia amica del cuore. Lui a conosce ed essendo l'unica che sapeva. quando lui faceva battute sul fatto che ogni tanto mi vedeva messaggiare lei non batteva ciglio.

Stronza decisamente stronza io mandavo mess alla sera solo se sapevo che era a casa la sera da solo. Il primo era sempre vuoto in modo che se lo beccava poteva essere tranquillamente un errore. Ma anche lei non guardava il suo cell e poi aveva la password per leggere i messaggi quindi inacessibile

ranatan

Utente di lunga data
A sto punto?
COm'è il detto?
Se tu mi accusi di certe cose e come provi tiri fuori dei sms che hai letto nel mio telefono: è finita.
Anche mio marito mi disse che era offeso lui perchè io avevo guardato nel cellulare...dopo che gli ho tirato un bel ceffone in pieno viso ha cambiato atteggiamento!!

Amoremio

Utente di lunga data
Anche mio marito mi disse che era offeso lui perchè io avevo guardato nel cellulare...dopo che gli ho tirato un bel ceffone in pieno viso ha cambiato atteggiamento!!
eh sì!

il ceffone a volte aiuta a cambiare prospettiva :carneval:

Eliade

Super Zitella Acida
Esse devono restare tali.
Dopo aver letto tante e più storie del confessionale di tradi, mi manca sempre un anello. Esso è importantissimo per il libretto delle rules che con enormi difficoltà sto redigendo con la contessina.
Il primo capitolo di questo libretto si intitola:
FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Il secondo è dedicato alla esemplificazione della teoria generale dei bisogni dell'essere umano.
Il terzo parla della teoria della piramide.
Il quarto e qui casca l'asino, è come fanno i traditi ad accorgersi di essere traditi?
Siccome: ci sono tanti tipi di tradimento, noi vorremmo partire da quello che in questo forum colpisce tanto: quello sessuale:
Allora sono persuaso che un conto è entrare a casa un giorno prima del previsto e trovare tua moglie a fare certe cose con un uomo, un altro è spiare il cellulare della moglie e leggere certe cose. Un altro ancora è chiedere al partner: " Tu hai qualcosa che non va!" e lui/lei: " Eh si mi vedo con un'altra persona!"

Ora sono qui a chiedere:
Chi è stato vittima di un tradimento come ha fatto a beccare l'altro in fragrante?
E chi è adultero che passo falso ha commesso?
Consiglio: cambia il primo titolo, è puerile...;)

eh sì!

il ceffone a volte aiuta a cambiare prospettiva :carneval:
E tu come l'hai beccato il mariuolo?
Si il ceffone...:rolleyes:
Mi scanso no?
O ti fermo il braccio e ti rido pure in faccia:rolleyes:
Ma dove siamo?

ranatan

Utente di lunga data
E tu come l'hai beccato il mariuolo?
Si il ceffone...:rolleyes:
Mi scanso no?
O ti fermo il braccio e ti rido pure in faccia:rolleyes:
Ma dove siamo?
Ma che scansi e scansi.
Se non te lo aspetti hai poco da scansare...te lo becchi e ci rimane pure male!
Mio marito ha incassato e non ha mosso un dito, anche perchè altrimenti mi avrebbe potuta massacrare e lui è un uomo non un delinquente.
Ma poi, io dico, sei beccato e ancora pretendi di avere ragione? Non esiste!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
A sto punto?
COm'è il detto?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Papero

Utente di lunga data
Ma che scansi e scansi.
Mio marito ha incassato e non ha mosso un dito, anche perchè altrimenti mi avrebbe potuta massacrare e lui è un uomo non un delinquente.

Le donne schiaffeggiano all'improvviso! Mia madre mi dava delle cilacche quando meno me lo aspettavo.

Mia moglie non ci capiva niente di cellulare ma io per sicurezza avevo messo la password alla tastiera...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma il libro ha la prefazione di chi?
Totò Riina?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Le donne schiaffeggiano all'improvviso! Mia madre mi dava delle cilacche quando meno me lo aspettavo.

Mia moglie non ci capiva niente di cellulare ma io per sicurezza avevo messo la password alla tastiera...
Non suggerire fesserie. Se una sospetta, l'aver messo la pass è una conferma.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Approfitto per chiederti una cosa che mi incuriosisce.
Mio marito ha solo il codice pin che io conosco. Il giorno che mi accorgo, non spiando ma perchè glielo vedo fare, che ha cambiato il pin o che ha messo il codice per gli sms mi insospetterei e parecchio...
Il mio amico aveva la password per gli sms e la moglie non la conosceva se io fossi la moglie mi sarei incazzata e insospettita parecchio
Lei no. Mi ha sempre dato l'idea di "Occhio non vede cuore non duole" o sbaglio. A tua moglie non dava fastidio che tu avessi un password.
Mio marito conosceva il mio pin che io ho cambiato, il fatto che non se ne è accorto mi dimostra che non ha mai guardato il mio cell

ranatan

Utente di lunga data
Approfitto per chiederti una cosa che mi incuriosisce.
Mio marito ha solo il codice pin che io conosco. Il giorno che mi accorgo, non spiando ma perchè glielo vedo fare, che ha cambiato il pin o che ha messo il codice per gli sms mi insospetterei e parecchio...
Il mio amico aveva la password per gli sms e la moglie non la conosceva se io fossi la moglie mi sarei incazzata e insospettita parecchio
Lei no. Mi ha sempre dato l'idea di "Occhio non vede cuore non duole" o sbaglio. A tua moglie non dava fastidio che tu avessi un password.
Mio marito conosceva il mio pin che io ho cambiato, il fatto che non se ne è accorto mi dimostra che non ha mai guardato il mio cell
Io ormai sono un paio di anni che ho tolto del tutto il pin. chi a voglia può prendere il mio cellulare e farne ciò che vuole, leggere ogni cosa e via dicendo.
Ma scherziamo? Il cellulare è un telefono e come tale va usato. Se non c'è nulla da nascondere non vedo perchè proibirne l'accesso.

Ma il libro ha la prefazione di chi?
Totò Riina?
Dio mio che palle.
Inizi con i tuoi questionari?
Non era più pertinente dire io l'ho beccato così?
E che dire di quelle che usano stratagemmi solo per attirare l'attenzione dell'altro suscitando la sua curiosità?:rolleyes:

Io ormai sono un paio di anni che ho tolto del tutto il pin. chi a voglia può prendere il mio cellulare e farne ciò che vuole, leggere ogni cosa e via dicendo.
Ma scherziamo? Il cellulare è un telefono e come tale va usato. Se non c'è nulla da nascondere non vedo perchè proibirne l'accesso.
Mai usato pin, in vita mia.
Non riuscirei a vivere con una donna e dover usare il pin o il puk.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Infatti. Ma sai almeno il pin ti preserva se perdi il cell e qualcuno lo trova. Il fatto di sapere il pin di mio marito mi fa credere che non abbia nulla da nascondere.
Io ho rimesso adesso quello che anche lui conosceva..

Amoremio

Utente di lunga data
Ma che scansi e scansi.
quoto e approvo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.