Le scheletre nell'armadio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eliade

Super Zitella Acida
Ma allora è un manuale sull'amicizia. L'essere sposati è un "accidente".
Amici ne abbiamo tutti e con gli amici si parla dei propri problemi. De Amicitia è già stato scritto.
Non è l'amicizia che intendiamo io e te!

E' l'amicizia come la intende il conte...intrecciato con il sistema "tradito-traditore" che s'intende in generale...insomma è un total-learn (credo di aver scelto i termini giusti).
Non vedi che si sta informando su come sono stati scoperti i tradimenti?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
No guarda non è una scusa io il pin l'ho sempre messo come l'ha messo mio marito come l'ha messo mio figlio. Tutti sappiamo quello dell'altro. Infatti quando non volevo correre rischi l'ho cambiato.
Con il pin se me lo ruba non vede la mia rubrica non vede la mia agenda non usa i miei soldi. Certo che il cell se lo tiene chissenefrega ho un cell che costa 30 € i soldi dentro sono di più
E sai a chi lo trova cosa gliene frega se tu hai in rubrica paolo o francesca?
Io ho trovato un cell, ho cercato casa, mamma, ..., e ho chiamato per restituirlo.
Se una mia amica perdesse il cell l'ultimo dei miei pensieri sarebbe che qualcuno ha il mio numero.
O forse voi siete vip o lavorate nei servizi segreti.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non è l'amicizia che intendiamo io e te!

E' l'amicizia come la intende il conte...intrecciato con il sistema "tradito-traditore" che s'intende in generale...insomma è un total-learn (credo di aver scelto i termini giusti).
Non vedi che si sta informando su come sono stati scoperti i tradimenti?
E allora chiami: amante senza impegno.
Che poi l'amante dia consigli come consolare il coniuge mi pare al di là della realtà pure per un/a professionista.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io ho trovato un cell, ho cercato casa, mamma, ..., e ho chiamato per restituirlo.
Se una mia amica perdesse il cell l'ultimo dei miei pensieri sarebbe che qualcuno ha il mio numero.
Peccato che se chi lo trova non è una persona onesta tu gli stai consegnando numeri di cellulari dei tuoi amici e lui può farne ciò che vuole usando per altro il tuo numero...
Non sono vip ma penso anche alle persone che in fiducia mi hanno dato il loro numero.
Poi se vuoi vedere del marcio anche in questo, accomodati:(

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Tipa da lasciare.
Pessima amica.
Scegliere male può provocare troppi guai... bisogna fare attenzione.

@Conte: un capitolo sulle tipologie di persone da scegliere come amici/amanti? Non è previsto?
Certo che gli amanti devono avere più qualità dei coniugi (allora perché non se li sposano) o devono essere bambole gonfiabili.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Peccato che se chi lo trova non è una persona onesta tu gli stai consegnando numeri di cellulari dei tuoi amici e lui può farne ciò che vuole usando per altro il tuo numero...
Non sono vip ma penso anche alle persone che in fiducia mi hanno dato il loro numero.
Poi se vuoi vedere del marcio anche in questo, accomodati:(
Ma marcio di che?
Sei un po' fuori?
Ma uno che se ne fa dei numeri di sconosciuti?
Non ci arrivo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Che poi l'amante dia consigli come consolare il coniuge mi pare al di là della realtà pure per un/a professionista.
ti sbagli. se il mio amico diceva qualcosa della moglie, raramente per altro, criticandola per cose che diceva o faceva e io non ero d'accordo gliel'ho sempre fatto notare.
Per altro secondo me come moglie aveva ben poco da farsi perdonare, anzi..e lui sapeva che la pensavo così

E adesso sotto con i rubini...:)

Nausicaa

sfdcef
Adesso nei cell ci sono pure foto personali.
Se perdessi il cellulare con le foto del mio bimbo al bagnetto non sarei contenta.

Si può pure dire non tenerci dentro le foto, però ormai è normale

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma marcio di che?
Sei un po' fuori?
Ma uno che se ne fa dei numeri di sconosciuti?
Non ci arrivo.
Marcio nel senso che se io ho il pin ho qualcosa da nascondere e io ti ho spiegato le motivazioni per cui ce l'ho.
Be se le trova un ragazzino fà scherzi di pessimo gusto, invia sms e vogliamo parlare degli mms.....?
Ci arrivi adesso?

Eliade

Super Zitella Acida
E capita spesso è...
A quanto ho capito è questa la tipologia dei rapporti che ha il conte, con le amiche.
Ci esce come una qualunque amica e ogni tanto, tanto sesso.
:confused:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Se perdessi il cellulare con le foto del mio bimbo al bagnetto non sarei contenta.

giusto questo me lo ero dimenticata:)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Non tengo foto e se ne tengo non sono certo "usabili".
Non avevo pensato a questo.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Marcio nel senso che se io ho il pin ho qualcosa da nascondere e io ti ho spiegato le motivazioni per cui ce l'ho.
Be se le trova un ragazzino fà scherzi di pessimo gusto, invia sms e vogliamo parlare degli mms.....?
Ci arrivi adesso?
Ci arrivo.
Ma io ho uno spirito fiducioso e non metto una cosa scomoda per me o che mi impedisce di riavere il cell nello sfortunato caso che lo trovasse una persona con turbe psichiche.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ti sbagli. se il mio amico diceva qualcosa della moglie, raramente per altro, criticandola per cose che diceva o faceva e io non ero d'accordo gliel'ho sempre fatto notare.
Per altro secondo me come moglie aveva ben poco da farsi perdonare, anzi..e lui sapeva che la pensavo così

E adesso sotto con i rubini...:)
E' che se c'è una cosa per me ripugnante e imperdonabile è parlare del coniuge con l'amante.
Ma ognuno ha la propria sensibilità.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ci arrivo.
Ma io ho uno spirito fiducioso e non metto una cosa scomoda per me o che mi impedisce di riavere il cell nello sfortunato caso che lo trovasse una persona con turbe psichiche.
Appunto Persa è scomodo per te, per me non lo è. Questo non ti autorizza a insinuare che se uno lo fa ha qualcosa da nascondere soprattutto se il pin è a conoscenza di tutta la famiglia.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ok tu. io ho molti numeri abbinati alle loro foto sia amiche che amici.
mi risulterebbe molto sgradevole che qualcuno non onesto vedesse faccia e numero di cellulare di mie amiche
Infatti, l'ho detto, è una funzione che non uso.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Appunto Persa è scomodo per te, per me non lo è. Questo non ti autorizza a insinuare che se uno lo fa ha qualcosa da nascondere soprattutto se il pin è a conoscenza di tutta la famiglia.
Veramente qui se ne parlave in quel senso e si diceva di giustificarlo con il coniuge con altre motivazioni.
Io non trovavo altre motivazioni.
Quella delle foto (che non è una utilità che uso) la considero valida.

Gradirei che chi ha l'amante e riempie di menzogne la famiglia evitasse di insinuare che sono marcia io o che faccio perfide insinuazioni.
Come puoi leggere da questo post io non faccio perfide insinuazioni e dico tutto quel che ho da dire direttamente. E io marcia/o o che ha del marcio o che ha cose da nascondere o che ha scheletri negli armadi non l'ho mai detto a nessuno.
Grazie.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E' che se c'è una cosa per me ripugnante e imperdonabile è parlare del coniuge con l'amante.
Ma ognuno ha la propria sensibilità.
Se leggi ho detto che lo faceva raramente. Sicuramente non mi ha mai detto com'era sua moglie a letto o cose loro personali. Se aveva uno scazzo per una scemata me lo diceva e io quasi sempre davo ragione a lei. Questo per evidenziar che non è vero che un'amante non dà consigli o non dice all'amante quando sbaglia con la moglie

Giuma

Utente di lunga data
Dai...ma questo succede solo nei film. Mi sono sempre chiesta quanto stupidità puossa albergare in un essere umano per fare un errore del genere!
purtroppo non succede solo nei film!!
l'amante di mio marito una volta è stata beccata proprio così!!!
sua cugina abitava difronte a lei , aveva avuto un bimbo da sei mesi ... un giorno è tornata a casa prima dal lavoro e quando è entrata a casa a trovato suo marito indaffarato a letto con sua cugina!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.