Le scheletre nell'armadio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eliade

Super Zitella Acida
purtroppo non succede solo nei film!!
l'amante di mio marito una volta è stata beccata proprio così!!!
sua cugina abitava difronte a lei , aveva avuto un bimbo da sei mesi ... un giorno è tornata a casa prima dal lavoro e quando è entrata a casa a trovato suo marito indaffarato a letto con sua cugina!!
Persa...il secchio...corrrrrrriiiiiiii :blu::blu:

.....

...troppo tardi..........:bleah::bleah:

Giuma

Utente di lunga data
Esse devono restare tali.
Dopo aver letto tante e più storie del confessionale di tradi, mi manca sempre un anello. Esso è importantissimo per il libretto delle rules che con enormi difficoltà sto redigendo con la contessina.
Il primo capitolo di questo libretto si intitola:
FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Il secondo è dedicato alla esemplificazione della teoria generale dei bisogni dell'essere umano.
Il terzo parla della teoria della piramide.
Il quarto e qui casca l'asino, è come fanno i traditi ad accorgersi di essere traditi?
Siccome: ci sono tanti tipi di tradimento, noi vorremmo partire da quello che in questo forum colpisce tanto: quello sessuale:
Allora sono persuaso che un conto è entrare a casa un giorno prima del previsto e trovare tua moglie a fare certe cose con un uomo, un altro è spiare il cellulare della moglie e leggere certe cose. Un altro ancora è chiedere al partner: " Tu hai qualcosa che non va!" e lui/lei: " Eh si mi vedo con un'altra persona!"

Ora sono qui a chiedere:
Chi è stato vittima di un tradimento come ha fatto a beccare l'altro in fragrante?
E chi è adultero che passo falso ha commesso?
come ho già detto tutto è partito da un sms che ho letto
alle spalle di mio marito ... " che tristezza che tu non ci sei ..."
poi maglie piene di fondotinta nella spalla ... brillantini... il resto non posso scriverlo ... ma immaginate un pò voi ...
capelli nei tappetini o nel cielo dietro della macchina ...
un orecchino di lei in macchina ...
20 pagine della bolletta del cellulare con più di 90 sms al giorno solo verso il n. di lei..
risposta alle telefonate di lei ... le ho viste perchè sta morta di fame lo chiama con l'addebito !!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Se leggi ho detto che lo faceva raramente. Sicuramente non mi ha mai detto com'era sua moglie a letto o cose loro personali. Se aveva uno scazzo per una scemata me lo diceva e io quasi sempre davo ragione a lei. Questo per evidenziar che non è vero che un'amante non dà consigli o non dice all'amante quando sbaglia con la moglie
Ci mancherebbe!!!
Io mi riferivo a qualunque altra cosa della quotidianeità o problemi normali con i figli.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Peccato che se chi lo trova non è una persona onesta tu gli stai consegnando numeri di cellulari dei tuoi amici e lui può farne ciò che vuole usando per altro il tuo numero...
Non sono vip ma penso anche alle persone che in fiducia mi hanno dato il loro numero.
Poi se vuoi vedere del marcio anche in questo, accomodati:(
Da cosa ti preserva?
Sposta la scheda su un altro cell e usa il traffico.
Semplicemente lo costringi a buttare il cell... non può neppure (come era successo a Verena con Grande) cercare il tuo numero e chiamarti per restituirlo. Gli fai solo un dispetto se vuole tenerselo, ma tu non sei preservata da nulla.
Guarda che come scusa per il pin non funziona.
Come vedi non ho detto che mi hai dato della marcia o che tu l'abbia detto a qualcun altro

Se dici che il pin è una scusa stai insinuando che lo si mette perchè si ha qualcosa da nascondere, ti ho dimostrato che non è così Leggi l'aggettico perfide da qualche parte?
Tralascio volutamente la prima parte del tuo post

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Come vedi non ho detto che mi hai dato della marcia o che tu l'abbia detto a qualcun altro

Se dici che il pin è una scusa stai insinuando che lo si mette perchè si ha qualcosa da nascondere, ti ho dimostrato che non è così
Fai quel che ti pare. Riporta i post che vuoi.
Sei stata cafona e totalmente fuori luogo.
Puoi anche scrivere scusa che non ci perdi niente, anzi ci guadagni.

Eliade

Super Zitella Acida
Ho il sospetto che il conte vi farà totò per gli ot:carneval::carneval::carneval:
Di certo non a me!
1: perchè il mio sedere è off limits!:carneval:
2: perchè sto solo aspettando che mi risponda! :santarellina:
3: non ho potuto evitare di fare quello che ho fatto, leggendo il posto di giuma...:racchia:...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
sai che davvero non capisco perchè ti senti offesa tu??
l'insinuazione che fosse una scusa l'hai fatta tu
Ne ha parlato lei per spiegare che la presenza del pin era giustificata. Per me non lo era e poi mi hai tu spiegato perché.
Se il pin lo conosce il coniuge è un elemento irrilevante perché allora può leggere ugualmente traffico e sms e non serviva dire che ci si può proteggere da questa eventualità con il pin.
Quindi non ho fatto insinuazioni.
Se mi risponde che faccio insinuazioni o voglio vedere il marcio dove non c'è non mi offendo, ma trovo che sia offensiva e glielo faccio notare.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Fai quel che ti pare. Riporta i post che vuoi.
Sei stata cafona e totalmente fuori luogo.
Puoi anche scrivere scusa che non ci perdi niente, anzi ci guadagni.
Guarda che scusa lo dovresti chiedere tu. Ti ho dimostrato nero su bianco che mi hai messo in bocca parole che non ho detto.
Io ho sempre avuto il massimo rispetto per te. Possiamo non avere le stesse opinioni ma questo non mi autorizza a offenderti. Tu hai fatto la stessa cosa fino ad oggi.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Guarda che scusa lo dovresti chiedere tu. Ti ho dimostrato nero su bianco che mi hai messo in bocca parole che non ho detto.
Io ho sempre avuto il massimo rispetto per te. Possiamo non avere le stesse opinioni ma questo non mi autorizza a offenderti. Tu hai fatto la stessa cosa fino ad oggi.
Leggi
Ne ha parlato lei per spiegare che la presenza del pin era giustificata. Per me non lo era e poi mi hai tu spiegato perché.
Se il pin lo conosce il coniuge è un elemento irrilevante perché allora può leggere ugualmente traffico e sms e non serviva dire che ci si può proteggere da questa eventualità con il pin.
Quindi non ho fatto insinuazioni.
Se mi risponde che faccio insinuazioni o voglio vedere il marcio dove non c'è non mi offendo, ma trovo che sia offensiva e glielo faccio notare.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
sai che davvero non capisco perchè ti senti offesa tu??
l'insinuazione che fosse una scusa l'hai fatta tu
Grazie ho riletto e riletto e non capisco dove l'ho offesa

Giuma

Utente di lunga data
La prima volta: lui nettamente diverso quando eravamo insieme. Da molte telefonate ed sms al giorno (a me), quasi zero. In compenso se chiamavo io o il cell era occupato o lui era sempre di fretta e doveva lasciare il cell libero. A casa il cell era sempre o nelle sue tasche o girato in modo da non vedere se arrivavano sms. Ovviamente senza suoneria. Se lo portava in garage, in bagno ecc. Ore chiuso in bagno. Chiesto se c'era un'altra e sentito darmi della paranoica (ho letto poi qui che usa così fra i traditori). A sto punto controllato traffico e trovato ore ore ore di telefonate e centinaia di sms sempre allo stesso numero, alle ore più disparate, soprattutto di notte

azz... sembra la mia storia :eek:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Hai detto che era una scusa avere il Pin questo è insinuare. io ti ho detto che non è così.
Non parlavo solo di me parlavo in generale per chi mette il pin.
Che poi io ho cambiato il pin quando ne avevo motivo l'ho ammesso subito.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Scusa Conte sono andata ampiamente O.T. :(

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Hai detto che era una scusa avere il Pin questo è insinuare. io ti ho detto che non è così.
Non parlavo solo di me parlavo in generale per chi mette il pin.
Che poi io ho cambiato il pin quando ne avevo motivo l'ho ammesso subito.
Non è insinuare. E' dire la realtà dei fatti perché "come non farsi scoprire" è l'argomento del thread.
Forse devo ripetere quel che a me sembrava chiaro: dire a chi è diretto "insinui" "vuoi vedere il marcio" per me è offensivo.
Per te no...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non è insinuare. E' dire la realtà dei fatti perché "come non farsi scoprire" è l'argomento del thread.
Forse devo ripetere quel che a me sembrava chiaro: dire a chi è diretto "insinui" "vuoi vedere il marcio" per me è offensivo.
Per te no...
Cafona è molto più offensivo per me. Per te no.......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.