Le scoregge femminili

Homer

Utente con ittero
Perché sei una zoticona, moglie e madre di altri zoticoni :LOL:

Tenerezza la farà tu sorella. Ho licenziato gente perché si mangia le unghie.
Ma se ti capitasse che tua moglie/campagna/scopamica/amante, davanti a te non fa nulla perché, anche lei, ha rispetto di queste cose, ma poi mentre siete in Motel, va in bagno e ne fa una tanto da sentirla in camera, che fai? La fai uscire dalla finestra? Dopotutto non te l'ha fatta davanti

Homer

Utente con ittero
A me è capitato in un paio di occasioni che, nel suo culmine di piacere, tra le urla di goduria la facesse :cry:
Io ho fatto finta di nulla, ma ci sono rimasto male :rolleyes:

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ma se ti capitasse che tua moglie/campagna/scopamica/amante, davanti a te non fa nulla perché, anche lei, ha rispetto di queste cose, ma poi mentre siete in Motel, va in bagno e ne fa una tanto da sentirla in camera, che fai? La fai uscire dalla finestra? Dopotutto non te l'ha fatta davanti
Almeno è andata in bagno. E comunque il buco del culo si controlla. Se tuona è perché non si tiene. E non è abituata a tenersi.

poppy

Miele e formaggio
I ruttini mi sono usciti a volte. Senza volerlo ma senza nemmeno mai scusarmene o vergognarmene. Le puzzete no. Le faccio implodere internamente. Le altre donne mi capiranno

poppy

Miele e formaggio

Caio

Utente di lunga data
io scoreggio sempre subito, già dalla prima sera, anche solo per vedere la reazione.
Le scoreggie femminili non mi creano problemi, so che sono esseri viventi che si nutrono e digeriscono.
Ma mi sorge una domanda, chi non scoreggia come fa? Cioè tipo 2 volte al giorno va al parco nella zona più nascosta e le fa lì?