Le ultime 24 ore della vostra vita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
Cosa faresti se sapessi con certezza di avere soltanto 24 ore prima della tua morte?
scriverei qualche lettera per i miei cari. Però sei inquietante.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Cosa faresti se sapessi con certezza di avere soltanto 24 ore prima della tua morte?
Non fine del mondo? solo le mie ultime 24 ore?
Se è così mi metterei in un posto tranquillo a coccolare i miei figli e a fargli sentire quanto sono importanti per me.
Mi terrei un paio d'ore per una persona a me cara

lunaiena

Scemo chi legge
Niente di più di quello che sto facendo ora...
Già vivo e apprezzo ogni istante come fosse l'ultimo...

Ultimo

Escluso

Ti faccio ridere, spero.

Qua con me c'è il giardiniere," non sta leggendo, ma gli feci la domanda che tu hai posto a noi, mi ha risposto, farei cazzicatummula, è un detto siculo che vuol dire tutto e nulla.

Dopo gli dico, dai sii seri che faresti? e lui mi dice, buh!! con solo 24 ore che potrei far?nulla.

Lui

U SFRUCULIATURI
di certo sarebbero ore da trascorrere in serenità, con gli affetti più cari, i miei cani, qualche amico vero, una bottiglia di jack daniel's e l'ultima sigaretta, aspettando nuovamente che sorga il sole.

Hellseven

Utente di lunga data
@ Minerva. Solo tu, purtroppo (o forse fortunatamente, dal momento che sapere gli altri affetti sopravviverci può essere un grande conforto).

Trovo tutte le risposte date sinora molto sincere e veritiere, oltre che condivisibili.

@ Minerva. Solo tu, purtroppo (o forse fortunatamente, dal momento che sapere gli altri affetti sopravviverci può essere un grande conforto).

Trovo tutte le risposte date sinora molto sincere e veritiere, oltre che condivisibili.
per fortuna.
le passerei con la mia famiglia cercando di rassicurarli , sperando di riurscirci.

Lui

U SFRUCULIATURI
si

però, cazzo, e scusami per il c...o, così deprimi.

che poi, 24 ore di martirio, sono tante.

iosonoio

Utente di lunga data
Se sapessi di morire stando bene fino all'ultimo minuto (tipo un infarto programmato) organizzerei una festa con tanto di torta a forma di cassa da morto. Inviterei tutti quelli che conosco (tanto il conto del locale non lo pago) per stare insieme e ricordare tutte le cavolate fatte insieme. Direi a tutti quanto bene ho voluto e raccomanderei di stare attenti perchè se trovo il modo di manifestarmi dall'aldilà, faccio prendere un colpo a chiunque mi capita...
Poi me ne andrei a morire dove nessuno mi vede e dove nessuno troverebbe il mio corpo, ad esempio in mare...

Ultimo

Escluso

Ok ci ho riflettuto. Nulla non potrei far nulla, e potrei solo dannarmi la vita per le ultime 24 ore se la mia vita non fosse stata sincera e piena d'amore, se non fosse stata mirata a dare amore e riceverne almeno un po. Mi dannerei le ultime 24 ore se non avessi dato ai miei figli tutto quello che avrei potuto dargli e non gli ho dato.

In pratica la tua domanda mi ha aperto un vortice emozionale incredibile, indicibile, indescrivibile.

AnnaBlume

capziosina random
Salterei su un aereo. Per ovunque. Diciamo un volo di 8-10 ore. Le ultime 14-16 non voglio parlare la mia lingua, non voglio vedere cose che conosco bene, non voglio essere in Italia. Non voglio stare con amici. Voglio baciare uno sconosciuto, ballare sotto la pioggia, vedere un cielo diverso. Voglio morire via, in ultimo viaggio.

Ultima modifica:

Lui

U SFRUCULIATURI
Ok ci ho riflettuto. Nulla non potrei far nulla, e potrei solo dannarmi la vita per le ultime 24 ore se la mia vita non fosse stata sincera e piena d'amore, se non fosse stata mirata a dare amore e riceverne almeno un po. Mi dannerei le ultime 24 ore se non avessi dato ai miei figli tutto quello che avrei potuto dargli e non gli ho dato.

In pratica la tua domanda mi ha aperto un vortice emozionale incredibile, indicibile, indescrivibile.

bene, ragiona, non lo fare.

iosonoio

Utente di lunga data

Vabbè, questo non è quello che facciamo tutti i giorni?
Non ci danniamo la vita per dare tutto quello che possiamo ai figli?
Io vivo sempre come se fosse l'ultimo giorno perchè tutto può succedere, ma non mi preoccupa morire, non mi mette paura la mia morte...mi spaventa di più quella degli altri, la mancanza di chi ami...
Io il vortice emozionale lo vivo tutti i giorni per il lavoro che faccio, per quello che ho visto da molto vicino...
Ma forse questa è la maniera migliore di vivere: cercare di dare il meglio di noi stessi sempre.

Tebe

Egocentrica non in incognito
credo andrei dalla genitrice.
O meglio.
Fuori da casa sua.
Non credo vorrei vederla.

Per il resto non lo so.

bella questa cosa anticonvenzionale, mi piace.solo che se hai una famiglia non puoi fare altro che pensarein questo senso...secondo me
Salterei su un aereo. Per ovunque. Diciamo un volo di 8-10 ore. Le ultime 14-16 non voglio parlare la mia lingua, non voglio vedere cose che conosco bene, non voglio essere in Italia. Non voglio stare con amici. Voglio baciare uno sconosciuto, ballare sotto la pioggia, vedere un cielo diverso. Voglio morire via, l'ultimo viaggio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.