Le ultime 24 ore della vostra vita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Cosa faresti se sapessi con certezza di avere soltanto 24 ore prima della tua morte?
dormire. sognare. rotolarmi per terra.

morire è impegnativo, ma è anche l'unica ragione per cui vivo (ancora), per cui sono convinto che essere ben preparati ed iperenergetici aiuta a un trapasso senza traumi.

sono sempre preparatissimo per questo evento :D

pink

Utente di lunga data
il tempo maggiore lo trascorrerei con i miei figli ... per il resto, l'ultima telefonata a un paio di care amiche,
e un email ad una persona, e scriverei tutto cio che non sono mai riuscita a dirgli.

AnnaBlume

capziosina random
bella questa cosa anticonvenzionale, mi piace.solo che se hai una famiglia non puoi fare altro che pensarein questo senso...secondo me
già, ci credo. In questo senso sono più libera di morire, se voglio, altrove e da sola.

Sbriciolata

Escluso
già, ci credo. In questo senso sono più libera di morire, se voglio, altrove e da sola.
Anche io sceglierei di morire da sola. Non vorrei condividere un'angoscia del genere con nessuno. E credo sia abbastanza difficile fare finta di nulla.

Joey Blow

Escluso
Il massimo sarebbe se ti dicessero che morirai entro le ventiquattr'ore senza dirti esattamente quando. Se io fossi sibilla farei così, poi cazzi tua.

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Riunirei tutti i miei affetti più cari,e fra un sorriso ed un pianto,li ringrazierei del percorso di vita fatto assimeme,se mi avanzasse del tempo cercherei il mio primo amore per scusarmi ancora una volta di quanto son stato coglione.....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Riunirei tutti i miei affetti più cari,e fra un sorriso ed un pianto,li ringrazierei del percorso di vita fatto assimeme,se mi avanzasse del tempo cercherei il mio primo amore per scusarmi ancora una volta di quanto son stato coglione.....
Tutte le volte che la nomini mi scappa un sorriso:eek:

iosonoio

Utente di lunga data
Anche io sceglierei di morire da sola. Non vorrei condividere un'angoscia del genere con nessuno. E credo sia abbastanza difficile fare finta di nulla.
Non posso approvarti, ma sono d'accordo: ho visto morire i miei genitori e i loro occhi non li posso dimenticare.
Questa scena io la risparmierei...nessuno vicino se posso!

Joey Blow

Escluso
Si vabbè, allora dovresti scusarti con mezzo mondo.

oscuro

Utente di lunga data
Farfalla

Tutte le volte che la nomini mi scappa un sorriso:eek:
Farfalla cara,una spina nel cuore,e 12 anni lasciati sul terreno,quanto meno chiederei una proroga al signore,non dico 12 anni ma 6 anni dovrebbe concedermeli cazzo.

Simy

WWF
io non so se riuscirei a sopportare il dolore di chi mi vuole bene...quindi forse non direi nulla e passerei coi miei cari un'ultima bellissima giornata per avere sempre nel cuore i loro sorrisi...

AnnaBlume

capziosina random
Il massimo sarebbe se ti dicessero che morirai entro le ventiquattr'ore senza dirti esattamente quando. Se io fossi sibilla farei così, poi cazzi tua.
Sarebbe un bel guaio perché in quel caso io partirei adesso. Mollando tutto. Perdendo contratti. Dimettendomi da quel che ho. Sputtanandomi il denaro rimasto. Se poi non muoio a breve per la profezia sibillesca, mi tocca morire d'inedia vicino a un cassonetto, non mi pare bello.

Tebe

Egocentrica non in incognito
mi sorprendi.
e mattia?
io a mia madre non ho minimamente pensato
Mattia sarebbe con me.
pensavo fosse inutile dirlo.
E' il mio compagno, mica devo specificare che essendo la persona che amo vorrei che mi tenesse la mano e mi baciasse mentre esalo l'ultimo respiro.

L'ho scritta ironica ma davvero ho pensato che si capisse.
Il mio non so era rivolto al fatto che non so poi cosa faremmo insieme delle ultime mie 24 ore.

oscuro

Utente di lunga data
poi...

Che poi 24 ore son troppo poche,facciamo una settimana?così mi scuso pure con il resto delle donne che ho avuto?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Che poi 24 ore son troppo poche,facciamo una settimana?così mi scuso pure con il resto delle donne che ho avuto?
E con quelle che non hai voluto:D:smile:

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.