Le ultime parole famose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caciottina

Escluso
scrivo questo e poi basta perche' tanto mi stanno chiudendo l account. e inoltre la chiudero questa discussione appena scritta perche' non voglio commenti di nessun tipo. e' solo quello che io ho da dire a voi.
come vedi minerva sto cercando di essere grammaticalmente corretta. pero' le maiuscole no, quelle no.
sono stata contattata e mi e' stato suggerito di restare. cosa che ovviamente non faro'.
mi e' stato detto che non so nulla delle vostre vite ed e' stra vero infatti dovrei scusarmi con qualcuno e non faccio nomi, solo scuse vere generali....a tutti.
quello che non sapete voi invece e' che prima di iscrivermi 3 giorni fa qui, io ho passato mesi a leggere le vostre discussioni.....poi pero' non mi sembrava ne corretto ne giusto ne opportuno iscrivermi e inziare a dispensare consigli ne tantomeno mi aspettavo che voi ascoltasse gli stessi dalla prima missacacia che passa, percio' non ho scritto subito nel confessionale....
sicuramente la prima discussione che ho aperto era alquanto discutibile....anche ora se la rileggo me vie' da ride....e avete fatto benissimo a prendere per il culo. poi pero' sono stata attaccata e offesa anche quando ho parlato di libri e wrestling che sicuro non piace a tutti anzi forse quasi a nessuno, ma non per questo doveva essere motivo di insulti, anche perche l ho aperto nel forum libero, cosa cavolo vuol dire libero allora??? credo che dovreste andarci un po piu piano coi nuovi arrivati, non erano sempre necessarie le offese che avete fatto....che ve le facciate tra di voi va benissimo perche vi conoscete e sapete come prendervi probabilmente e sapete quando state scherxzando o no, ma non si puo pretendere questo da qualcuno che e' appena arrivato giusto?
comunque mi sono anche divertita e va bene cosi...

ora vi saluto
buona vita a tutti

missacacia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.