Leggendo e leggendo ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
T'assicuro caro Jon che non e' assolutamente la forma che colpisce ma la sostanza....

ora per me il reagire gia' ad una diciamo semplice constatazione e' il segnale che consciamente o inconsciamente da qualche parte del nostro corpo un campanellino sta suonando ma ci sforziamo di non sentirlo...

e cosi' finisce che quanno abbiamo la febbre ce la pijamo con il termometro, come dice il saggio Tonino...

ahahahahahahah
Se la semplice constatazione corrisponde alla realtà io non reagisco.

Tebe

Egocentrica non in incognito
T'assicuro caro Jon che non e' assolutamente la forma che colpisce ma la sostanza....

ora per me il reagire gia' ad una diciamo semplice constatazione e' il segnale che consciamente o inconsciamente da qualche parte del nostro corpo un campanellino sta suonando ma ci sforziamo di non sentirlo...

e cosi' finisce che quanno abbiamo la febbre ce la pijamo con il termometro, come dice il saggio Tonino...

ahahahahahahah
No no, è proprio la forma livorosa che mi colpisce perchè la sostanza non mi appartiene...
per esperienza da tradita so che non porta nulla di buono nel percorso del dopo tradimento questo modo.
Anzi. Fa molti danni in genere.

E

exStermy

Guest
Se la semplice constatazione corrisponde alla realtà io non reagisco.
ma ripeto...cos'ha insinuato di cosi' torbido e malvagio?

manco a te presumo che il tuo amante t'avra' costretta con la pistola...

ommadonna...scusa...pistolone...

ahahahahahah

No no, è proprio la forma livorosa che mi colpisce perchè la sostanza non mi appartiene...
per esperienza da tradita so che non porta nulla di buono nel percorso del dopo tradimento questo modo.
ma poi mai reazione fu più variegata e con diverse tipologie di caratteri

lunaiena

Scemo chi legge
E

exStermy

Guest
ma scusa a me spider e qualcun'altro m'hanno dato piu' volte del coglione...

a me m'arimbarza e non m'inkazzo perche' l'immagine che ho di me non collima...

che te devo di'?

Sbriciolata

Escluso
Stavo pensando la stessa cosa. Bisogna vedere da quanto tempo ha scoperto però. Io all'inizio pensavo più o meno le stesse cose, ero in stato di choc, avevo bisogno di aggredire qualcuno. Qualcuno dei traditori si ricorderà (penso a Chiara) i miei attacchi... ed era passato già un mese dall'epilogo.

Ultimo

Escluso
Ok ora incollo quello che scritto Circe eliminando le parolacce e cercando di mettere se ci riesco altri aggettivi et simili.

"" credi male mio caro conte, non tutta la terra è popolata da INFEDELI....forse alcune lo diventano a causa di uomini con abitudini tipo le tue e quelle di mio marito.....
non lo so...non ho provato ad essere infedele e non posso dirlo. Ma Troia sul vocabolario è la femmina del MAIALE....io ritengo MAIALE mio marito e la sua soddisfatrice è ben chiamata troia! Tebe non so tu in che ti riconosci, non lo so nemmeno io a che tipologia di donna appartengo...so solo che non sono andata a provare L'EBREZZA di un altro e per giunta sposato....e che nella mia forse "chiusa" mentalità rispetto alla vostra, una donna che cerca un altro impegnato pur avendone uno nel letto, un po' lo è....poi ci sono casi di innamoramenti....e allora li cambia tutto......""

Ok ho cambiato le parole in maiuscolo in quello che sono le lettere di Circe. Me le commentate adesso per piacere?

Tebe

Stavo pensando la stessa cosa. Bisogna vedere da quanto tempo ha scoperto però. Io all'inizio pensavo più o meno le stesse cose, ero in stato di choc, avevo bisogno di aggredire qualcuno. Qualcuno dei traditori si ricorderà (penso a Chiara) i miei attacchi... ed era passato già un mese dall'epilogo.
Non ricordo quanto tempo è passato per Circe, credo relativamente poco...ma mi sembra che pur essendo ancora sotto choc (come tutte noi tradite dopo)si stia "avvitando" in una rabbia che non è sana.
Dire che chi si è accompagnato al cetriolo del marito è una troia perchè lui è un porco...
Io la vedo denigrante prima di tutto per lei stessa...visto che ci sta ancora...
Ci leggo anche un non mettersi in gioco e di buttare tutte le colpe alle troie e suo marito, mentre lei...

O magari poi sbaglio ma questa è la mia sensazione leggendo Circe.

lothar57

Utente di lunga data
Ok ora incollo quello che scritto Circe eliminando le parolacce e cercando di mettere se ci riesco altri aggettivi et simili.

"" credi male mio caro conte, non tutta la terra è popolata da INFEDELI....forse alcune lo diventano a causa di uomini con abitudini tipo le tue e quelle di mio marito.....
non lo so...non ho provato ad essere infedele e non posso dirlo. Ma Troia sul vocabolario è la femmina del MAIALE....io ritengo MAIALE mio marito e la sua soddisfatrice è ben chiamata troia! Tebe non so tu in che ti riconosci, non lo so nemmeno io a che tipologia di donna appartengo...so solo che non sono andata a provare L'EBREZZA di un altro e per giunta sposato....e che nella mia forse "chiusa" mentalità rispetto alla vostra, una donna che cerca un altro impegnato pur avendone uno nel letto, un po' lo è....poi ci sono casi di innamoramenti....e allora li cambia tutto......""

Ok ho cambiato le parole in maiuscolo in quello che sono le lettere di Circe. Me le commentate adesso per piacere?
illuminami amico..e che cosa ha scritto di non veritiero???

D

da circe

Guest
non vi agitate....

ragazze che se la prendono per il mio modo colorito di parlare, che valutano il mio livello culturale, perchè? perchè ho generalizzato? io ho sempre amato la gente COERENTE....Tebe è coerente, Conte è coerente e infatti non si sentono offesi dai miei post (almeno credo). Perchè io non faccio di tutta l'erba un fascio. Ho detto c'è chi si innamora...e quello è un altro discorso, ma chi tradisce per il sesso è perchè gli piace farlo con un'altro....allora riconoscetelo no? che sono tutte queste moine? non credo che quando fate la "femme fatale" con l'amante, siete cosi suscettibili.....tra calze a rete e vibratori.....vi dovrebbero fare un baffo le mie nevrosi no?

Tebe

ma scusa a me spider e qualcun'altro m'hanno dato piu' volte del coglione...

a me m'arimbarza e non m'inkazzo perche' l'immagine che ho di me non collima...

che te devo di'?
Anche a me rimbalza quando mi danno della "poco di buono" per lo stesso discorso che l'immagine che ho di me non collima e vado allegramente oltre.
Ma non tutti siamo uguali e non tutti hanno la nostra insensibilità o autostima.

:mrgreen:

E

exStermy

Guest

embe'?

Tebe

ragazze che se la prendono per il mio modo colorito di parlare, che valutano il mio livello culturale, perchè? perchè ho generalizzato? io ho sempre amato la gente COERENTE....Tebe è coerente, Conte è coerente e infatti non si sentono offesi dai miei post (almeno credo). Perchè io non faccio di tutta l'erba un fascio. Ho detto c'è chi si innamora...e quello è un altro discorso, ma chi tradisce per il sesso è perchè gli piace farlo con un'altro....allora riconoscetelo no? che sono tutte queste moine? non credo che quando fate la "femme fatale" con l'amante, siete cosi suscettibili.....tra calze a rete e vibratori.....vi dovrebbero fare un baffo le mie nevrosi no?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

manager potrebbe morire!!!!

Mattia invece no!!!

Oddio...non è che tradisco Manager con Mattia???:confused:

lothar57

Utente di lunga data
ma quale amore Circe..sono fregnacce come dicono a Rm...perche'pochi come il sommo Lothar che ti onora della sua attenzione,l'esimio Conte delle Fratte,la grande Tebe....dicono pane a al pane e vino al vino.
E'sesso e basta

lunaiena

Scemo chi legge

Bhè io mo presento con i calzettoni scozzesi ....è valido:confused:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.