Minerva
io
contro chi scommetti, però?
Rabarbaro, Eretteo, etc, sono dei nerd, ci scommetto una cena... ergo sotto i quaranta.:carneval:
Rabarbaro, Eretteo, etc, sono dei nerd, ci scommetto una cena... ergo sotto i quaranta.:carneval:
Sullo stile e sul linguaggio chiunque ha ormai detto la sua, me compreso.comunque con te ci si abitua ad interpretare anche per la tua scelta di linguaggio .
e sai bene che per un bel periodo ti leggevo(interpretavo)con il pollice verso per via di questi scambi misogini con eretteo .mi ha sorpreso molto scoprire che sei giovane quando penso tutti ti vedano come una specie di grande saggio
contro chi li crede stagionati? tu? vegano o ignorante?:mexican:contro chi scommetti, però?
Sicuramemte si, altrimenti certi scazzi nemmeno sarebbero contemplatiComunque, scherzi a parte, ma non è che ci si prende un po' troppo sul serio qui?
Non hai capito un cazzo. Disincagliata mica voleva dire quello.
Con lei però il requisito è che paghi tu comunque.contro chi li crede stagionati? tu? vegano o ignorante?:mexican:
QuototiSullo stile e sul linguaggio chiunque ha ormai detto la sua, me compreso.
Gli scambi misogini, se mai avessi la voglia, il tempo e la follia di andarteli a ripescare e rileggere, erano - primo - tutt'altro che scambi e - secondo - tutt'altro che misogini (almeno per quanto mi riguarda).
La mia età, poi, era nota da tempo e ben prima dei suddetti scambi.
Chiunque ha - poi - tutto il diritto di vedere ogni altro individuo, persona in carne ed ossa o utente di forum, come più gli piace (come meglio gli riesce, mi verrebbe da dire) perchè non puoi fermare la fantasia delle persone nel dare e nel raccogliere e la loro voglia ti trovare qualcosa oltre e qualcuno dietro ciò che gli si para davanti.
Però è uno sforzo continuo, e richiederebbe un tempo ed un'attenzione che non abbiamo e non vogliamo prestare a lungo, tante volte quindi le etichette le appiccichiamo troppo presto, spesso a sproposito ed ingenerosamente e, soprattutto, non le cambiamo, perchè quelle sono (sembrano) il frutto dei nostri sforzi, ed è ben più facile falsare gli altri andando in giro coi paraocchi o con gli occhiali deformanti, perchè lì, gli sforzi da stravolgere sono solo quelli altrui, quelli di cui ci importa di meno.
hai ragione , abbiamo il diritto alla fantasia e forse questo è il valore aggiunto di un forum.Sullo stile e sul linguaggio chiunque ha ormai detto la sua, me compreso.
Gli scambi misogini, se mai avessi la voglia, il tempo e la follia di andarteli a ripescare e rileggere, erano - primo - tutt'altro che scambi e - secondo - tutt'altro che misogini (almeno per quanto mi riguarda).
Chiunque ha - poi - tutto il diritto di vedere ogni altro individuo, persona in carne ed ossa o utente di forum, come più gli piace (come meglio gli riesce, mi verrebbe da dire) perchè non puoi fermare la fantasia delle persone nel dare e nel raccogliere e la loro voglia ti trovare qualcosa oltre e qualcuno dietro ciò che gli si para davanti.
Però è uno sforzo continuo, e richiederebbe un tempo ed un'attenzione che non abbiamo e non vogliamo prestare a lungo, tante volte quindi le etichette le appiccichiamo troppo presto, spesso a sproposito ed ingenerosamente e, soprattutto, non le cambiamo, perchè quelle sono (sembrano) il frutto dei nostri sforzi, ed è ben più facile falsare gli altri andando in giro coi paraocchi o con gli occhiali deformanti, perchè lì, gli sforzi da stravolgere sono solo quelli altrui, quelli di cui ci importa di meno.
Ma guarda che certe volte è assurdo veramente.Sicuramemte si, altrimenti certi scazzi nemmeno sarebbero contemplati![]()
Comunque, scherzi a parte, ma non è che ci si prende un po' troppo sul serio qui?
Ti ho letto adesso e TI AMO! Questa volta davvero davvero.
PERO' capisco che e' sempre difficile capire cos'è che si pensano e sono varie e poi si riassume tutto in poche righe.
AhO per il culo?
alcuni scazzi si, arrivano a livelli subliminali del nulla, altri sono più motivati. Altri ancora son divertenti e fanno sorridere, taluni sono solo fastidiosi. Però a pensarci bene è speculare al mondo reale con il valore aggiunto ( si fa per dire) che qui si può esagerare senza particolari conseguenze nella realtà alcuni atteggiamenti sarebbero facilmente repressiMa guarda che certe volte è assurdo veramente.
Basterebbe lavorare sulla propria suscettibilità, si farebbe prima.Sullo stile e sul linguaggio chiunque ha ormai detto la sua, me compreso.
In realtà basterebbe lavorare sulla sucettibilità del proprio personaggioBasterebbe lavorare sulla propria suscettibilità, si farebbe prima.
AncheO per il culo?
No, per reiterare e reiterare e reiterare ancora. Ma non poi non "schifo di persona". Rincoglionita, casomai.uno che definisce me schifo di persona per non aver capito nulla e non sapere niente .
mi cadono le braccia e mi girano le balle
amen
Beh si, perché in fondo e perlopiù quello siamo. Il discorso comunque è sempre quello, poi io col tempo mi sono reso conto di essere sempre meno personaggio. Gli effetti collaterali sono stati inevitabili. Non nascondo però che gli scazzi, come diceva Fiamma, cominciano un po' a demoralizzarmi.In realtà basterebbe lavorare sulla sucettibilità del proprio personaggio![]()
perdonami jon...ma che cosa c'entrano gli scazzi?Beh si, perché in fondo e perlopiù quello siamo. Il discorso comunque è sempre quello, poi io col tempo mi sono reso conto di essere sempre meno personaggio. Gli effetti collaterali sono stati inevitabili. Non nascondo però che gli scazzi, come diceva Fiamma, cominciano un po' a demoralizzarmi.